Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Salvatore
Sarà anche una stupidata, ma dopo un circa un anno che sono iscritto, vedere un mio scatto nella homepage del nikonclub, mi inorgoglisce e mi emoziona non poco. biggrin.gif
Ringrazio tutti gli iscritti, che con il loro esempio e le loro critiche mi aiutano a crescere, e lo staff per la scelta della foto.
E adesso offro da bere a tutti!!!!! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Roberto M
Mi pare giusto, la foto e' bellissima, complimenti !!
fabtr9
grande scatto e bellissimi colori!
complimenti
fabio
Grazmel
Gran bella foto, con un ottimo contrasto di colori smile.gif

Graziano
luigi pietropaolo
Beh, te lo meriti smile.gif
a_deias
Bellissima foto,complimenti, anche se molti rimpiangeranno la bellezza della ragazza ritratta nella foto che ti ha preceduto. biggrin.gif
hroby7
L'hai fregata a Francesco Martini, confessa texano.gif

Bravo smile.gif

Roberto
Fabio Salvatore
Grazie per i complimenti! biggrin.gif Per quanto riguarda la ragazza di prima......effettivamente aveva più di un suo perchè. wink.gif
Francesco Martini
I miei complimenti, anche se quei colori innaturali a me prorpio non piacciono tanto....e li trovo pacchiani!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
PAS
Complimenti Fabio
Bella carica e certamente d’effetto
maxiclimb
Bella foto e homepage meritata.

A scanso di equivoci però vorrei precisare che il raggiungimento della Homepage non dipende dallo Staff, ma solo dal punteggio raggiunto. smile.gif
mlweb
fantastico scatto!! ;-)
fabio_botteon
La foto è bella, ma quelle parti più chiare del tronco dell'albero non dovrebbero essere bianche??? oppure lo sono ed è il mio schermo ad essere giallo???

Leggo solo dopo che è un effetto voluto, ti chiedo scusa...

Comunque complimenti...
Fabio Salvatore
QUOTE(maxiclimb @ Oct 21 2013, 04:52 PM) *
Bella foto e homepage meritata.

A scanso di equivoci però vorrei precisare che il raggiungimento della Homepage non dipende dallo Staff, ma solo dal punteggio raggiunto. smile.gif



Grazie per dovuta precisazione e per i complimenti. wink.gif
Fabio Salvatore
Volevo inoltre aggiungere, come già spiegato nella gallery, che lo scatto viene fuori da un'elaborazione un po' fantasiosa di uno scatto che avevo quasi cestinato. Il risultato irreale è sottolineato anche dal titolo dell'immagine ed ovviamente può piacere o anche disturbare un po' i puristi che poco gradiscono le elaborazioni un po' spinte. Una cosa è certa però, l'impatto che ha avuto ha superato ogni mia aspettativa ed ho sicuramente imparato a non buttar via nessuna foto.

Un saluto a tutti, Fabio
giuliomagnifico
QUOTE(Fabio Salvatore @ Oct 22 2013, 01:25 AM) *
Volevo inoltre aggiungere, come già spiegato nella gallery, che lo scatto viene fuori da un'elaborazione un po' fantasiosa di uno scatto che avevo quasi cestinato. Il risultato irreale è sottolineato anche dal titolo dell'immagine ed ovviamente può piacere o anche disturbare un po' i puristi che poco gradiscono le elaborazioni un po' spinte. Una cosa è certa però, l'impatto che ha avuto ha superato ogni mia aspettativa ed ho sicuramente imparato a non buttar via nessuna foto.

Un saluto a tutti, Fabio


Sinceramente?
....tutto questo è molto male! Sopratutto la parte in grossetto.
E trovo anche la foto decisamente brutta, penso che se per fare colpo bisogna stravolgere un'immagine, allora è meglio cestinarla ancor prima di avere certe idee.

Però questa è solo la mia opinione, io la scrivo perchè son sincero, son fatto così. Ho sempre preferito avere critiche che complimenti, però mi fa piacere tu sia contento con la tua foto: l'importante è sempre quello. È quando non piacciono le foto che si fanno che è un problema!
Czech_Wolfdog
QUOTE(Fabio Salvatore @ Oct 21 2013, 02:58 PM) *
Ringrazio tutti gli iscritti, che con il loro esempio e le loro critiche mi aiutano a crescere,

Una critica non può che essere assolutamente soggettiva, purtroppo a me personalmente la foto non piace molto, questi colori psichedelici abbinati ad un paesaggio naturale mi sembrano un controsenso.
Fabio Salvatore
Apprezzo molto le critiche e la sincerita` nell'esprimerle; avrei preferito avere maggiori apprezzamenti con altri scatti che mi sono costati sicuramente piu` tempo e impegno e che sono certamente piu` vicini al mio modo di fotografare. Ho dovuto pero` constatare come certe elaborazioni possano piacere a un gran numero di persone e forse e` un insegnamento da tenere presente nel caso si voglia trarre un profitto dalla propria passione.

Ciao, Fabio wink.gif
alessandro8c
Complimenti! Son soddisfazioni! Bella foto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.