Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Mi hanno chiesto di stampare un fotolibro in formato 80x20cm ad apertura orizzontale con rilegatura LayFlat che aperto è 80x40 cm e con la copertina in plexyglass, sto cercando laboratori in grado di stamparlo ma non trovo niente, orizzontali con rilegatura layflat se ne trovano e arrivano aperti a 84 x 29,7 cm (chiusi 42x19,7) ma ad apertura orizzontale lunghi ben 80cm non ne trovo. Sapete consigliarmi laboratori che fanno questo tipo di stampa?
giuliocirillo
Mai sentita questa misura........è fuori da tutti gli standard........
Secondo me non troverai nessuno che lo ha in listino.......devi solo provare a contattare per chiedere se fanno misure fuori standard...

ciao

PS: curiosità.......ma perchè questa misura??!!!!!
riccardobucchino.com
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 20 2013, 07:27 PM) *
PS: curiosità.......ma perchè questa misura??!!!!!


Gli sposi han visto dei fotolibri in questo formato ad una fiera di settore e gli è piaciuto però non han segnato il nome del laboratorio che li stampa...
giuliocirillo
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 20 2013, 08:27 PM) *
Gli sposi han visto dei fotolibri in questo formato ad una fiera di settore e gli è piaciuto però non han segnato il nome del laboratorio che li stampa...


Anche facendo una ricerca su internet non ho trovato nulla........

Però....immagina la valigetta..... messicano.gif .........tipo custodia di clarinetto.....

ciao
fabio_botteon
prova a vedere da graphistudio

http://www.youtube.com/user/GraphistudioVideo?feature=watch
Felicione
Riccardo, non hai per caso un esempio da postare? Mi incuriosisce questo formato.
Comunque, come scritto da Fabio, proverei da Graphistudio: l'ho visitata lo scorso anno e di formati ne ho visti parecchi e non credo abbiano problemi a crearne uno ex novo. Il problema, semmai, sono i prezzi che non sono affatto commerciali ma vedendo la qualità dei loro prodotti si capisce perché.
riccardobucchino.com
QUOTE(Felicione @ Oct 21 2013, 12:21 PM) *
Riccardo, non hai per caso un esempio da postare? Mi incuriosisce questo formato.
Comunque, come scritto da Fabio, proverei da Graphistudio: l'ho visitata lo scorso anno e di formati ne ho visti parecchi e non credo abbiano problemi a crearne uno ex novo. Il problema, semmai, sono i prezzi che non sono affatto commerciali ma vedendo la qualità dei loro prodotti si capisce perché.


Mi sono giusto iscritto al loro sito, sembrano parecchio seri, però il fatidico 20x80 (chiuso) non ce l'hanno e non lo fanno (ho chiesto telefonicamente)
fabio_botteon
qualche mese e ti dico com'è il mio album di nozze... ne ho già visti un paio che aveva in studio il mio fotografo e per il momento il giudizio è molto più che positivo...
Felicione
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 21 2013, 05:01 PM) *
Mi sono giusto iscritto al loro sito, sembrano parecchio seri, però il fatidico 20x80 (chiuso) non ce l'hanno e non lo fanno (ho chiesto telefonicamente)


Ho visto con i miei occhi la "filiera" del processo di realizzazione e ti assicuro che è straordinaria.
Per non parlare dei nomi dei fotografi con cui collaborano, a cominciare da Yervant al quale riservano un prodotto creato apposta per lui.
porkchop
Stampi nel formato che preferisci e porti a rilegare in una rilegatoria
riccardobucchino.com
QUOTE(porkchop @ Oct 21 2013, 08:11 PM) *
Stampi nel formato che preferisci e porti a rilegare in una rilegatoria


ok, e una che fa la rilegatura layflat dove la trovo?
porkchop
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 21 2013, 08:14 PM) *
ok, e una che fa la rilegatura layflat dove la trovo?


Penso la facciano in diversi, prova a chiedere dalle tue parti
riccardobucchino.com
QUOTE(porkchop @ Oct 22 2013, 10:54 PM) *
Penso la facciano in diversi, prova a chiedere dalle tue parti


dalle mie parti non chiedo neanche, i prezzi di queste cose sono almeno tripli rispetto alle grandi città!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.