Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 411.5 KB
Francesco Martini
una ottima interpretazione della famosa Terrazza Mascagni!!! Ottimo il bianco e nero!!!!
Francesco Martini
Cesare44
molto bella, ottima la scelta del bienne.

ciao
Fabrizio9972
Ciao Emanuele, mi piace molto il bienne e trovo discreta la compo diversa dal solito solo che il palazzo sulla sx così impallato mi piace proprio poco,
l'idea è ottima ma secondo me sarebbe stato meglio spostarsi ancora un po' a dx in modo di impallare meno il palazzo e giocare di + con le curve.
A livello tecnico niente da dire, avrai dovuto fare i miracoli per evitare distorsioni con tutte quelle linee, bravissimo.

Ciao,
Fab
Maurizio Rossi
Un classico suggestivo e molto ripreso, bella conversione complimenti,
per il punto di ripresa concordo con Fabrizio qualche passo di più verso dx avrebbe giovato a questa già discreta compo.
ifelix
E' splendido questo B/N.....
mi tornano alla mente certi dipinti metafisici di De Chirico,
ed è tutto dire !!! smile.gif
FabioPerillo
Ciao Ema, sicuramente una bella interpretazione della terrazza convertita molto bene.
Peccato solo per la composizione un po penalizzante per il bel palazzo e per l'angolo sinistro del cielo decaduto molto di qualità. wink.gif

Ciao Fabio
giodic
Gran bel B&N e gran bella foto...
A me la compo non dispiace affatto, con la balaustra che guida lo sguardo in diagonale e rende dinamica l'immagine.... Molto belle anche le nuvole, proprio da B&N... wink.gif
p4noramix
a me, nel mio piccolo, piace anche la composizione.
E non credo che spostarsi a dx avrebbe aggiunto qualcosa, anzi.

Leggete il mio intervento nel sano spirito da laboratorio.

Il mio cervello dice:

Cosa avrebbe aggiunto alla compo un passo a dx?
secono me avrebbe fatto solo danni alla prospettiva, facendo perdere importanza al primo piano sulla sx, e togliendo equilibrio al tutto.

Poi magari mi sbaglio però la sensazione che ho è questa.

BN spettacolare per me.
GiulianoPhoto
davvero niente male!! mi piace.

Unica critica sul diaframma, f/14 è penalizzante per il dettaglio, bastava un f/10 su DX per avere tutto a fuoco
cobbretto
Grazie mille per gli interventi e per i consigli, se non ricordo male ero a filo possibile con un cassonetto o un lampione che avrebbero disturbato, la correzione della distorsione ha fatto il resto, la mia idea era prendere più pavimento possibile (che anzi ho dovuto tagliare causa elementi di disturbo), rivisto questo scatto oggi ho pensato immediatamente a un bn. E' un posto molto particolare e bello che offre tanti spunti. Grazie infinite a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.