Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ciufin
A voi l'ardua sentenza.

Grazie in anticipo per ogni passaggio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Buona continuazione

Stefano
DAP
ciao ciufin.....non ho maturato la possibilità per intervenire convintamente su questo specifico tipo di fotografia.....solo un parere ad "occhio"personale per dire che forse un pò più di attenzione nel distribuire le forme andrebbe fatta...le due grandi foglie poste(appoggiate!!!!ummmh) sotto la zucca crano con la stessa una massa che a mio avviso fa traballare l'equilibrio totale in relazione con la parte di dx dove invece sono presenti forme più minute e sempre in riferimento alla parte sx,non avrebbe guastato un "bordo dell'insieme" più frastagliato meno ben circoscritto......tante parole per dire solo<:foglie grandi visibili in prospettiva non piatte,castagne più sparse verso l'esterno,qualche punta di foglia più sporgente a dx.....nella sostanza lo scatto per me è bello e a seconda della suggestionabilità che si vuole indurre può andare anche questa luce diffusa omnidirezionale.........ma è solo il mio pensiero eh!!ciao
Maurizio Rossi
In effetti concordo, compo un po stretta con i prodotti tutti ammassati,
riproverei uno scatto tenendo conto di questi piccoli indizi, e con la solita luce a mio avviso buona.
LazzaMax
QUOTE(ciufin @ Oct 19 2013, 06:38 PM) *
A voi l'ardua sentenza.

Grazie in anticipo per ogni passaggio.




Buona continuazione

Stefano


Un buon lavoro mi piace l'idea e composizione!
Avrei messo un tessuto un po' più chiaro come sfondo e piano (ma è solo un parere, gusto personale)
Saluti Massimo
ciufin
Grazie a tutti dei passaggi. La mia intenzione era racchiudere i colori di questa stagione per un prossimp concorso fotografico del mio paese. La tecnica da me utilizzata è il lightpainting, e purtroppo il mio set improvvisato in cucina non mi permetteva più spazio di questo. blink.gif Ecco spiegato un po' il discorso del raggruppamento.

Ad ogni modo è stato un esperimento che malgrado tutto mi pare di aver capito può anche piacere.

Buona continuazione

Stefano
alex_giordani
A me personalmente piace!!! Il primo impatto che ho avuto guardato la foto è stato positivissimo e mi sono trattenuto parecchio nell'osservarla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.