Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ro83d7100
come mai è così complicato eliminare un prodotto registrato dal proprio account ?
Grazmel
Basta cliccare in alto a destra su "Preferenze", accanto al tuo nome, quindi su "Prodotti registrati", e quindi cliccare su "Elimina prodotto"

Ops, errata corrige, scusa...ho provato a farlo, ma compare un messaggio:

"Al fine di rimuovere il prodotto registrato la preghiamo di contattare il Servizio Clienti www.nital.it/contatti" ohmy.gif

Boh laugh.gif

Forse perchè così, nel caso tu l'hai venduto ad altri, si segnano la cosa, si segnano la matricola, e qualora il nuovo proprietario con garanzia Nital residua mandasse la macchina in assistenza, convinto di avere la garanzia, lo prenderebbe in quel posto... unsure.gif boh laugh.gif

Graziano
Grazmel
Tra l'altro, tra i miei prodotti registrati risulta ancora la D60, che non ho più dal 2010, ed allora aveva ancora oltre 2 anni di garanzia residua...

Non ci ho mai pensato di cancellarla dalla lista fino ad ora (cosa mi cambia?), ma qualora avessi voluto farlo e avessi scoperto che non basta qualche click, ma che devo sbattermi a contattare Nital e scrivere bla bla bla, o telefonare, l'avrei comunque lasciata lì...e lì rimarrà ancora biggrin.gif laugh.gif

Sinceramente.

Graziano
ro83d7100
no era solo nel caso l'acquirente volesse iscriversi al forum e poi pensano che sia stata rubata quando invece è stata semplicemente venduta di comune accordo biggrin.gif
brunogalli
Non e' assolutamente complicato!
Io l'ho appena fatto.
Telefoni al n.verde e,tramite l'operatore, cancelli tutto quello che vuoi.
Tempo : 2 minuti
Ciao
Grazmel
QUOTE(galli @ Oct 17 2013, 08:55 PM) *
Non e' assolutamente complicato!
Io l'ho appena fatto.
Telefoni al n.verde e,tramite l'operatore, cancelli tutto quello che vuoi.
Tempo : 2 minuti
Ciao


Ok, ma perchè devo pagare, seppur pochi centesimi? per principio...perchè non si può fare online con un semplice e gratuito click?! rolleyes.gif

Se chiamo, pago tot
Se non chiamo, non pago nulla...e nulla mi cambia se resta registrata laugh.gif

Graziano
brunogalli
QUOTE(Grazmel @ Oct 17 2013, 09:04 PM) *
Ok, ma perchè devo pagare, seppur pochi centesimi? per principio...perchè non si può fare online con un semplice e gratuito click?! rolleyes.gif

Se chiamo, pago tot
Se non chiamo, non pago nulla...e nulla mi cambia se resta registrata laugh.gif

Graziano

In linea di principio hai ragione , ma questo purtroppo e' cosi' e come tale ho telefonato Facendomi eliminare i miei prodotti Stravecchi.
... Al limite puoi, quando telefoni, chiedere spiegazioni precise su questo.
Facci sapere.
Ciao
Grazmel
QUOTE(galli @ Oct 18 2013, 07:19 AM) *
... Al limite puoi, quando telefoni, chiedere spiegazioni precise su questo.
Facci sapere.


No, semplice, lascio la D60 lì dov'è biggrin.gif laugh.gif
Non penso cambierà la giornata laugh.gif

Graziano
brunogalli
QUOTE(Grazmel @ Oct 18 2013, 09:37 AM) *
No, semplice, lascio la D60 lì dov'è biggrin.gif laugh.gif
Non penso cambierà la giornata laugh.gif

Graziano


Penso proprio di no laugh.gif
ro83d7100
fatto tramite email biggrin.gif
alex_giordani
Scusate se approfitto della discussione ma voglio raccontare cosa mi è accaduto in questi giorni. Praticamente avevo fatto una domanda a Nital proprio sulla cancellazione di una registrazione e per un errore (non ci siamo capiti) la mia D7100 era stata cancellata. Ho provato a registrare di nuovo il prodotto ed invece che 4 anni di garanzia me ne dava soltanto 2.
Volevo quindi chiedervi, magari qualcuno c'è già passato, se io avessi venduto la mia D7100 ad un altra persona e questo la registrava di nuovo ma a suo nome, avrebbe perso due anni?
C.Aurelio
QUOTE(Jim Fox @ Oct 24 2013, 11:10 AM) *
Scusate se approfitto della discussione ma voglio raccontare cosa mi è accaduto in questi giorni. Praticamente avevo fatto una domanda a Nital proprio sulla cancellazione di una registrazione e per un errore (non ci siamo capiti) la mia D7100 era stata cancellata. Ho provato a registrare di nuovo il prodotto ed invece che 4 anni di garanzia me ne dava soltanto 2.
Volevo quindi chiedervi, magari qualcuno c'è già passato, se io avessi venduto la mia D7100 ad un altra persona e questo la registrava di nuovo ma a suo nome, avrebbe perso due anni?


esatto!!!
alex_giordani
QUOTE(ziocossub @ Oct 24 2013, 11:30 PM) *
esatto!!!

Perfetto grazie mille. Buono a sapersi!!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.