Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
C'è chi vorrebbe più sezioni, chi meno ma anche chi non ne vorrebbe proprio, ad esempio perché le foto nelle sezioni dei fan club, magari bellissime, non vengono viste da chi non ha quel particolare obiettivo o corpo macchina.

La soluzione sarebbe fare anche una sezione globale dove si vedano tutte le immagini di questo grandissimo forum indipendentemente da dove siano state messe, anche perché un bello scatto è bello a prescindere da quale Nikon lo abbia fatta e poi molti sono proprio difficili da catalogare, potrebbero piacere ai cultori di più generi.

Senza togliere, ovviamente, le altre sezioni che aiutano chi vuole vedere un gruppo per volta, sarebbe come una ricerca già impostata e organizzata come una sezione.

Oppure si potrebbe aggiungere solo un tasto <Versione normale - versione globale>... biggrin.gif lo potremo chiamare "Tasto Giuffra" in ossequio alle manie di grandezza del suo ideatore (rofl) laugh.gif

Scherzi a parte, sarebbe una spinta per una migliore fruizione di tutte le bellissime immagini del nostro forum, magari anche chi non ha prima avuto la tentazione di dedicarsi ad un determinato genere ne potrebbe venire alla fine affascinato e comprarsi nuove ottiche, flash ed attrezzature, con grande soddisfazione del fotografo, che avrebbe sempre nuovi stimoli per tenere viva la passione e la vita divertente, per i negozianti e la Nital che vendono e per... gli avvocati divorzisti. tongue.gif

Volendo poi, vicino ad ogni utente, si potrebbe mettere un tasto che genera una "sezione" fatta solo con i post dello stesso, non solo le foto ma i commenti, le risposte come in una sezione.

Ora devo andare perché gli infermieri mi stanno braccando con uno strano camice che si allaccia davanti, intanto voi pensateci, magari non è una idea così pazza.
buzz
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 16 2013, 05:23 PM) *
La soluzione sarebbe fare anche una sezione globale dove si vedano tutte le immagini di questo grandissimo forum indipendentemente da dove siano state messe, anche perché un bello scatto è bello a prescindere da quale Nikon lo abbia fatta e poi molti sono proprio difficili da catalogare, potrebbero piacere ai cultori di più generi.



Caro Fabrizio, la tua proposta è interessantissima e non capisco come mai non sia venuta in mente a nessuno finora.
Proprio per confermarti quanta importanza è stata data alla tua proposta, ti invito a vedere la nuovissima sezione creata ad hoc sulla tua richiesta.
Si chiama nikon gallery, e come vedrai, è composta da tutti gli scatti degli utenti, che siano pubblicati nelle sezioni pohotolab, club o anche quelle non pubblicate affatto.

Nital tiene sempre conto delle proposte positive degli utenti. smile.gif
giodic
QUOTE(buzz @ Oct 16 2013, 06:39 PM) *
Caro Fabrizio, la tua proposta è interessantissima e non capisco come mai non sia venuta in mente a nessuno finora.
Proprio per confermarti quanta importanza è stata data alla tua proposta, ti invito a vedere la nuovissima sezione creata ad hoc sulla tua richiesta.
Si chiama nikon gallery, e come vedrai, è composta da tutti gli scatti degli utenti, che siano pubblicati nelle sezioni pohotolab, club o anche quelle non pubblicate affatto.

Nital tiene sempre conto delle proposte positive degli utenti.


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E, per carità di patria non aggiungo altro.... blink.gif
Francesco Martini
QUOTE(buzz @ Oct 16 2013, 06:39 PM) *
, ti invito a vedere la nuovissima sezione creata ad hoc sulla tua richiesta.
Si chiama nikon gallery,

..ma dove e'??????? unsure.gif
Francesco Martini
giodic
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 16 2013, 06:48 PM) *
..ma dove e'??????? unsure.gif
Francesco Martini


Martini!!!! Ma come dov'é???
E' sotto di noi, è sopra di noi, è attorno a noi, è d e n t r o di NOI, ci avviluppa, ci pervade, è colei che sta fagocitando le altre sezioni, è il Forum stesso.... è la GALLERY.....

Argghhhhh..... aiuto.... eccola...... aiut.... arrrgghhhhh............ messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(giodic @ Oct 16 2013, 06:57 PM) *
Martini!!!! Ma come dov'é???
E' sotto di noi, è sopra di noi, è attorno a noi, è d e n t r o di NOI, ci avviluppa, ci pervade, è colei che sta fagocitando le altre sezioni, è il Forum stesso.... è la GALLERY.....

Argghhhhh..... aiuto.... eccola...... aiut.... arrrgghhhhh............ messicano.gif

Ho bravo!!! ma la gallery c'e' sempre stata!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Io credevo che dietro consiglio di Fabrizio avessero fatto una NUOVA Gallery....
laugh.gif
Francesco Martini
giodic
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 16 2013, 07:06 PM) *
................
Io credevo che dietro consiglio di Fabrizio avessero fatto una NUOVA Gallery....
................


Francesco!!!!

Ti prego...... NOOOOOOO!!!!!!!

Un'altra Gallery??????

E come la chiamiamo??? GALLERY DUE la vendetta? O.... GALLERY DUE il ritornoooooo........ nooooooo....... unsure.gif

messicano.gif messicano.gif
giuliocirillo
QUOTE(giodic @ Oct 16 2013, 07:10 PM) *
Francesco!!!!

Ti prego...... NOOOOOOO!!!!!!!

Un'altra Gallery??????

E come la chiamiamo??? GALLERY DUE la vendetta? O.... GALLERY DUE il ritornoooooo........ nooooooo....... unsure.gif

messicano.gif messicano.gif


Mi raccomando.....in GALLERY accendere i fari........

ciao
Francesco Martini
Ma poi...se apriamo un'altra galleria,
bisogna stare attenti ai No-Tav....
IPB Immagine

Francesco Martini
F.Giuffra
No, non mi sono spiegato, nella sezione Gallery si trovano le foto senza i commenti, anzi, ci sono altri commenti spesso diversi da quelli postati nelle sezioni varie del forum e nei club riguardanti le camere e le ottiche.

Sarebbe bello poter vedere le DISCUSSIONI non divise per sezioni ma come se fossero una sola sezione globale, COOLPIX REFLEX STILL LIFE, ecc
sarogriso
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 16 2013, 07:36 PM) *
No, non mi sono spiegato, nella sezione Gallery si trovano le foto senza i commenti, anzi, ci sono altri commenti spesso diversi da quelli postati nelle sezioni varie del forum e nei club riguardanti le camere e le ottiche.

Sarebbe bello poter vedere le DISCUSSIONI non divise per sezioni ma come se fossero una sola sezione globale, COOLPIX REFLEX STILL LIFE, ecc


Con questo ci si porta indietro fino ad un anno esatto, oltre non credo serva a molto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 113.6 KB


ciao

saro
Paolo Rabini
Personalmente non ne vedo l'utilità, ma forse potrebbe essere una cosa facile da implementare visto che si tratterebbe solo di un modo di visualizzazione diverso (tipo normale/low_fi), e in questo caso perché no?
Francesco Martini
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 16 2013, 07:36 PM) *
Sarebbe bello poter vedere le DISCUSSIONI non divise per sezioni ma come se fossero una sola sezione globale, COOLPIX REFLEX STILL LIFE, ecc

Ma ..poi sarebbe un bel "calderone infernale".... messicano.gif
Francesco Martini
sarogriso
Ma se andate in Discussioni di oggi e poi scegliete il periodo da visualizzare come ho messo nello screen non è quello richiesto da Fabrizio?

In un unico elenco troviamo le varie discussioni su tutte le sezioni disposte in modo cronologico, o non ho capito una mazza??

saro
Marcus Fenix
Così e "plu-fazil"
http://www.nikonclub.it/gallery/ultime_foto_inserite

e poi andate a ritroso.
Paolo Rabini
QUOTE(sarogriso @ Oct 16 2013, 09:37 PM) *
Ma se andate in Discussioni di oggi e poi scegliete il periodo da visualizzare come ho messo nello screen non è quello richiesto da Fabrizio?

In un unico elenco troviamo le varie discussioni su tutte le sezioni disposte in modo cronologico, o non ho capito una mazza??

saro


Si, mi sembra proprio di si, con la sola immagine prima non avevo capito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.