Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giuseppe78
Un pomeriggio come tanti, il tempo incerto un po' come il mio umore, inutile aspettare una telefonata che tanto non arriva...allora armi e bagagli (anzi borsa e D200) e a spasso per il centro...

Questa volta lascio stare la foto street che ancora proprio non riesco a far andar d'accordo con la D200 e mi cimento in qualcosa che non ho mai provato prima ma che ha sempre attirato la mia attenzione...

Ecco a Voi un tentativo...

Per i prossimi un pochino di pazienza.

wink.gif Giuseppe
Giuseppe78
Ecco il secondo...(in gentile omaggio al caro Maurizio wink.gif )

biga1
Non e male se pero era leggermente piu contrasta il cielo , con un bel degratante.

Ciao

Andrea
Giuseppe78
E 3...questa però ha qualche cosa che non va:il Teatro Marcello mi è venuto un po' troppo panciuto e distorto...come si vede che sono alle prime armi dry.gif

wink.gif Giuseppe
Danilo Bassani
QUOTE
Ecco a Voi un tentativo...


Giuseppe la prima non e' male, non ti ha aiutato il tempo,se avevi un cielo sereno la foto era super,comunque da li il paesaggio non scappa e la potrai rifare,la seconda e la terza sono un po distorte,quando fai quel genere di foto non devi usare un grandangolo l'obbiettivo piu' indicato e' il 50mm.

ciao Danny
Giuseppe78
Danny,
il tempo in effetti remava un po' contro ma per essere la prima prova mi sento abbastanza soddisfatto e di sicuro non mancherà un altro tentativo (magari di notte o all'alba...chissà chi dei romani vorrà accompagnarmi... ph34r.gif ).
La focale in effetti è senza dubbio da "allungare" di più...il problema che ho avuto è che dal punto di ripresa il 50 risultava troppo "stretto" per tutte e tre le foto quindi ho dovuto fare di necessità virtù wink.gif

Ora devo assolutamente provare con il 50 e possibilmente con il cavalletto (che non avevo con me oggi)...

grazie.gif
Giuseppe
Danilo Bassani
QUOTE