Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Avete mai visto i video dei "prediciottesimi"? si, quelli dove ragazzine e ragazzini assurdi si rendono dei buffoni biggrin.gif o forse mostrano solo sè stessi ahahhah

Ecco finalmente il video delle Iene che va a svelarne i "segreti":

http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...mo-sul-web.html

1) Come già avevo il presentimento, dietro alla cosa c'è spesso la spinta di genitori a mio avviso deficienti* (e a quanto si vede nel video, semi-analfabeti messicano.gif )...

2) Prezzi assurdi!

3) "perchè Vanessa è bella", ecco, la madre semi-analfabeta ha espressamente detto cosa pensa dell'intelligenza della figlia, e di quanto consideri quella dote.... e poi "ha il talento" ahahahhahahahahahha....

4) come l'erudito genitore dice alla fine del video, "perchè i genitori odierni non sono più quelli di una volta, sono più molleabili" ahahha messicano.gif

5) "dopo questi risultati (visualizzazioni su youtube), è una bella soddisfazione" ahahahahahahahha non si rendono conto che il 90% sono visualizzazioni virali per prenderli per il cul0!! (o almeno spero, me l'auguro!!! sarebbe grave non fosse così)

Che tristezza...tristezza infinita, mai visto nulla di più kitsch, e il bello è che non se ne rendono conto, anzi, il contrario, pensano di aver fatto un film da Oscar!! notare come le madri semi-analfabete, con sguardi che sono un tutto dire, non si rendevano nemmeno conto che Lucci le stava prendendo per il cul0!!! ahahah messicano.gif

Sempre più giù...imho, ovviamente

Graziano cerotto.gif

* deficienti, inteso da "deficere" ahah
marcblond
QUOTE(Grazmel @ Oct 16 2013, 12:18 PM) *
Avete mai visto i video dei "prediciottesimi"? si, quelli dove ragazzine e ragazzini assurdi si rendono dei buffoni biggrin.gif o forse mostrano solo sè stessi ahahhah

Ecco finalmente il video delle Iene che va a svelarne i "segreti":

http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...mo-sul-web.html

1) Come già avevo il presentimento, dietro alla cosa c'è spesso la spinta di genitori a mio avviso deficienti* (e a quanto si vede nel video, semi-analfabeti messicano.gif )...

2) Prezzi assurdi!

3) "perchè Vanessa è bella", ecco, la madre semi-analfabeta ha espressamente detto cosa pensa dell'intelligenza della figlia, e di quanto consideri quella dote.... e poi "ha il talento" ahahahhahahahahahha....

4) come l'erudito genitore dice alla fine del video, "perchè i genitori odierni non sono più quelli di una volta, sono più molleabili" ahahha messicano.gif

5) "dopo questi risultati (visualizzazioni su youtube), è una bella soddisfazione" ahahahahahahahha non si rendono conto che il 90% sono visualizzazioni virali per prenderli per il cul0!! (o almeno spero, me l'auguro!!! sarebbe grave non fosse così)

Che tristezza...tristezza infinita, mai visto nulla di più kitsch, e il bello è che non se ne rendono conto, anzi, il contrario, pensano di aver fatto un film da Oscar!! notare come le madri semi-analfabete, con sguardi che sono un tutto dire, non si rendevano nemmeno conto che Lucci le stava prendendo per il cul0!!! ahahah messicano.gif

Sempre più giù...imho, ovviamente

Graziano cerotto.gif

* deficienti, inteso da "deficere" ahah


ahahaha, beh. vedi i genitori e capisci il perchè, il più delle volte sono tanto rincoglioniti di divismo mancato da cadere sull'assurdo. Ma il problema va ben oltre... fossero solo quelli.
Non per essere cattivi, ma quando trovi gente felice di farsi mungere, prosciugarli è d'obbligo.
Grazmel
QUOTE(marcblond @ Oct 16 2013, 12:38 PM) *
Non per essere cattivi, ma quando trovi gente felice di farsi mungere, prosciugarli è d'obbligo.


biggrin.gif biggrin.gif

Graziano
Nik_Mattieud
Salve

la cosa che mi fa più vergognare(non mi ritengo superiore sia chiaro) è che si rischia di fare di tutta l'erba un fascio; La mia generazione (anni '90,n.d.r) è malvista , io ho il terrore solo dei nati dopo il 96( messicano.gif ),e tutto questo la porta ad un esagerazione che spesso supera la sua reale stupidità.

Porto ad esempio i piccoli gangster , i bulli , i bimbiminchia ecc..loro sono il classico esempio di come un' evoluzione culturale ottenuta da internet ed una società troppo veloce porti ad ingigantire tutto ;Si cerca di far apparire prima il superfluo per il poco tempo necessario a farsi conoscere ,creando poi una rottura nella personalità sempre più difficile da sanare .
Ogni nuovo anno è peggio perchè un numero sempre più crescente di genitori ritengono che questi siano i modelli da seguire per far trovare al figlio successo o accettazione....cosa si ottiene?Nulla, solo il fatto di aver immedisimato i figli in finti modelli che per lo più cercavano spazio o una parità sociale .
Talvolta è anche il pregiudizio a rovinare le persone ma non è la sede opportuna per dilungare questo discorso...

Un plauso a Lucci, professionista intramontabile.

Saluti
Matteo
Enrico_Luzi
Ridicoli.
Mi fa specie l'operaio che ha speso quella somma
luigi67
Appena ho sentito i commenti dei genitori mi è venuta subito in mente la famiglia Lo Cicero messicano.gif



Lucci con le sue espressioni mi fa morire messicano.gif ...l'ideatore di questa cosa è un genio,si è inventato un lavoro nuovo che rende moltissimo...per il resto... ph34r.gif

Saluti,Gigi
jones4
Che tristezza...subbaqua!



Memez
9.000 euro...
Francesco Martini
Ke Kazzata!!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif
..e "povera Italia"... ph34r.gif
Francesco Martini
Grazmel
QUOTE(luigi67 @ Oct 16 2013, 06:21 PM) *
Appena ho sentito i commenti dei genitori mi è venuta subito in mente la famiglia Lo Cicero messicano.gif



Pollice.gif

La copia sputata ahah biggrin.gif anzi, direi che la realtà li supera... biggrin.gif

Graziano
_FeliX_
gian62xx
Grazmel, mi hai dato una mazzata.
ho sempre avuto la consapevolezza che fossimo un popolo di cabrones ignoranti, ma non fino a questo punto.

Perdonatemi questo eccesso che vado a domandare:
"bisogna (!!!) farlo perche' tutti lo fanno" ... tutti dove?

posso capire, anzi sarebbe anche una cosa carina un "book video" .... ma qui ci vedo solo amore per l'orrido e ammiccamenti degni di un radioso futuro presso riccardoschicchiproductions .....

o forse come diceva Danny Glover ...."sono troppo vecchio per queste s---zate".
Grazmel
QUOTE(gian62xx @ Oct 17 2013, 01:50 PM) *
Perdonatemi questo eccesso che vado a domandare:
"bisogna (!!!) farlo perche' tutti lo fanno" ... tutti dove?


Effettivamente, dalle mie parti nel bresciano non ho mai sentito di nessuno amante di queste porcherie...tanto meno all'estero, almeno dove sono stato finora laugh.gif

Forse si riferiva alle sue zone... rolleyes.gif

PS: quello era il genitore "molleabile", giusto? ahah messicano.gif

Graziano
_FeliX_
QUOTE(Grazmel @ Oct 17 2013, 02:06 PM) *
Effettivamente, dalle mie parti nel bresciano non ho mai sentito di nessuno amante di queste porcherie...tanto meno all'estero, almeno dove sono stato finora laugh.gif

Forse si riferiva alle sue zone... rolleyes.gif

PS: quello era il genitore "molleabile", giusto? ahah messicano.gif

Graziano



Dai tempo al tempo, purtroppo il rinco-glionimento degli adolescenti è generale, universale... ad essere restrittivi l' 80% dei ragazzi in quella fascia di età (ma non dimentichiamoci dei genitori) è completamente rimbambito grazie ai social-network, ai media, alle mode.
Oggi per trovare un 18enne appena appena intelligente devi faticare parecchio... non me ne vogliano i lettori con figli, sto fotografando una triste realtà... che spero non appartenga ai vostri.

Prototipo delle ragazzine italiane medie: sigaretta, tatuaggini, unghie "fatte", abbigliamento e accessori griffati, auto figaiola (500, Y, Mini etc), smartphone con cuffietta... etc etc, sembrano stampate in serie... argomenti di discussione: parrucchiera, estetista, locali in e out, quano è figo tizio quanto e figo caio, scarpe&borse, pettegolezzi a gogò su amiche e conoscenti... insomma mi fermo, penso che sono cose sotto gli occhi di tutti.
Per i ragazzi è uguale, c'è qualche variazione in tema (tipo aggiunta del calcio, un must).

Vai su Youtube, cose alla prediciottesimo, ma anche di più kitch e trash ce ne sono a valanghe. Da tutto il mondo.

Grazie feisbuc.

QUOTE(gian62xx @ Oct 17 2013, 01:50 PM) *
Grazmel, mi hai dato una mazzata.
ho sempre avuto la consapevolezza che fossimo un popolo di cabrones ignoranti, ma non fino a questo punto.

Perdonatemi questo eccesso che vado a domandare:
"bisogna (!!!) farlo perche' tutti lo fanno" ... tutti dove?

posso capire, anzi sarebbe anche una cosa carina un "book video" .... ma qui ci vedo solo amore per l'orrido e ammiccamenti degni di un radioso futuro presso riccardoschicchiproductions .....

o forse come diceva Danny Glover ...."sono troppo vecchio per queste s---zate".



Vai su youtube e fai delle ricerche tipo "outfit"; "cosa c'è nella mia borsa"; "makeup" tanto per dirne qualcuna, ma sono infiniti, scoprirai un mondo di imbecillità assoluta.
Grazmel
QUOTE(Fel68 @ Oct 17 2013, 03:38 PM) *
1) Dai tempo al tempo, purtroppo il rinco-glionimento degli adolescenti è generale, universale...

2) Vai su Youtube, cose alla prediciottesimo, ma anche di più kitch e trash ce ne sono a valanghe. Da tutto il mondo.


1) hai ragione, ma in questo caso mi riferivo a questo particolare "genere" laugh.gif credo sia, al momento, ristretto a quelle parti...o almeno quelli sul tubo sembrano venire tutti da lì...in generale, non hai tutti i torti, anche se in certi posti del globo di più, in altri meno...

2) di cose kitsch se ne trovano a bizzeffe su youtube, senza dubbio, specie dalla Russia e dintorni ad esempio, ma sono solitamente cose fatte in economia, con 4 soldi, dal fotografo/video-maker di emergenza...qua invece sono professionisti richiesti da un branco di gente senza alcun senso del gusto (dai, onestamente biggrin.gif ), e sborsano fior fior di quattrini!! cerotto.gif

Graziano
Negativodigitale
... che poi il servizio finisce, ovviamente, con un bel massacro di congiuntivo ... dry.gif

Mah! tongue.gif

Paolo
Grazmel
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 17 2013, 03:57 PM) *
... che poi il servizio finisce, ovviamente, con un bel massacro di congiuntivo ... dry.gif


No, dai, magari pensa solo che la lingua italiana è "molleabile" ahah biggrin.gif laugh.gif

Graziano
_FeliX_
@Graziano

Hai detto bene "al momento". Questa nuova moda (?) è una novità inventata da non molto, ora grazie alle iene e ai vari servizi che ne stanno parlando vedrai che inizierà a diffondersi a macchia d'olio in tutta Italia.
Come ti dicevo, i ragazzi oggi sono greggi che si muovono seguendo mode e tendenze create ad hoc per loro, per prosciugarli prima il cervello e poi il portafoglio.

Dai che se ti capitano due rimbecilliti con il/la loro prediciottenne un bel servizio trash a 3000 euro glielo fai!! messicano.gif
Grazmel
QUOTE(Fel68 @ Oct 17 2013, 05:29 PM) *
Dai che se ti capitano due rimbecilliti con il/la loro prediciottenne un bel servizio trash a 3000 euro glielo fai!! messicano.gif


Al momento non faccio ancora video (anche se inizio pian piano ad informarmi tongue.gif )...ma qualora in futuro me lo chiedessero...decido io come fare le cose! laugh.gif e non certo quelle laugh.gif

Graziano
valerio.oddi
Dopo aver visto quel servizio ho pensato seriamente che la razza umana merita l'estinzione, però una cosa me l'ha fatta capire, non potrò mai fare della fotografia un lavoro.

Valejola
Dio mio che gente che c'è in giro! ph34r.gif
Rabbrividisco!
Grazmel
QUOTE(Valejola @ Oct 17 2013, 10:55 PM) *
Dio mio che gente che c'è in giro! ph34r.gif
Rabbrividisco!


Brrrrrrrrrrrrr biggrin.gif laugh.gif

Graziano
Memez
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 17 2013, 03:57 PM) *
... che poi il servizio finisce, ovviamente, con un bel massacro di congiuntivo ... dry.gif

Mah! tongue.gif

Paolo



QUOTE(Grazmel @ Oct 17 2013, 03:58 PM) *
No, dai, magari pensa solo che la lingua italiana è "molleabile" ahah biggrin.gif laugh.gif

Graziano

ammetto più l'ignoranza perchè, magari, non c'era la possibilità di studiare, ma tu (generico) che non hai uno stipendio tale da poter sperperare denaro come meglio credi, NON puoi buttare migliaia di euro per il NIENTE... vuol dire che, nonostante i sacrifici fatti durante la tua vita per portare la pagnotta a casa, non hai veramente capito un caz.zo... tu, tua moglie e ovviamente anche i tuoi figli.
Grazmel
QUOTE(Memez @ Oct 18 2013, 08:41 AM) *
ammetto più l'ignoranza perchè, magari, non c'era la possibilità di studiare, ma tu (generico) che non hai uno stipendio tale da poter sperperare denaro come meglio credi, NON puoi buttare migliaia di euro per il NIENTE... vuol dire che, nonostante i sacrifici fatti durante la tua vita per portare la pagnotta a casa, non hai veramente capito un caz.zo... tu, tua moglie e ovviamente anche i tuoi figli.


guru.gif

Saggezza ahah biggrin.gif laugh.gif

Graziano
gianlucaf
se ti ascolterebbero...

non amo le iene ma questo servizio è ben fatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.