Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fedelenic
Ciao a tutti dopo una lunga indecisione tra il 105 Micro VR e il Sigma 150 macro (stabilizzato) ho optato per il figlio di mamma Nikon.
Tra l'altro, considerato che sarà un'ottica che spero di tenere a lungo, vorrei prenderlo Nital. I prezzi più bassi che ho trovato sono 710 Europa vs 795 Nital.
Voi avete trovato di meglio?

Infine, vorrei fare un appello agli amministratori del Forum. Perché non fare una sorta di categoria in cui inserire la Hit Parade dei prezzi più economici per ogni accessorio Nikon (dalle ottiche ai corpi macchina), magari proponendo alcune convenzioni con quei negozi che hanno proprio i costi inferiori?

Grazie per le risposte! rolleyes.gif
Cesare44
il tuo appello è destinato a cadere nel vuoto.

Qui sul forum, siamo ospiti di Nital, l'importatore ufficiale di Nikon in Italia. Secondo te si può fare una classifica dei rivenditori più convenienti?

Inoltre, basta leggere il regolamento dove, nero su bianco, è vietato espressamente riferimenti a siti commerciali.

ciao
MarcoD5
Per i prezzi esiste San Google, qua non siamo ne al mercatino e neanche su Ebay.

Quoto Cesare44
fedelenic
QUOTE(Cesare44 @ Oct 15 2013, 05:29 PM) *
il tuo appello è destinato a cadere nel vuoto.

Qui sul forum, siamo ospiti di Nital, l'importatore ufficiale di Nikon in Italia. Secondo te si può fare una classifica dei rivenditori più convenienti?

Inoltre, basta leggere il regolamento dove, nero su bianco, è vietato espressamente riferimenti a siti commerciali.

ciao

Secondo me anche Nital avrebbe un grosso vantaggio! Molti utenti preferirebbero comprare i prodotti Nital a prezzi più concorrenziali invece di altri import se il gap di prezzo non fosse esagerato! Il regolamento del forum non deve essere violato. Proprio per questo, per interesse di chi lo gestisce e a favore degli utenti che vi partecipano, si potrebbero fare delle convenzioni tra il Nikon Club e alcuni rivenditori. Così come ne esistono tanti altri esempi in altri settori.

QUOTE(marcomc76 @ Oct 15 2013, 10:00 PM) *
Per i prezzi esiste San Google, qua non siamo ne al mercatino e neanche su Ebay.

Quoto Cesare44

Bravo! Bella risposta. Ora sei a 2864 messaggi.
ges
Parlando di prezzi, continuiamo al bar...
MarcoD5
Con i tempi che corrono lascia perdere internet sono cifre molto importanti meglio spendere 100€ in più nel negozio fisico che risparmiare 50€ per un sasso nella scatola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.