Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Sunshand
Consigli e critiche ben accetti, Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 421.4 KB
Fabrizio9972
Ciao Solimano, bello scatto, il pontile di Antignano è sempre bello da vedere, la luce non è esaltante ma lo scatto fa ugualmente la sua figura, a inizio settembre nella recente vacanza ci siamo andati anche io e Serena ma con nostra immensa tristezza lo abbiamo trovato ancora con le assi sopra e quindi nemmeno siamo scesi alla spiaggia e ci siamo sfogati al Boccale e a Calafuria.

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Ciao Solimano, non sono un professionista, lo scatto mi piace molto ma come detto da Fabrizio la luce non è proprio il massimo ma funziona ugualmente. Correggerei le linee dell orizzonte perchè noto che si impennano ai bordi del frame.
Ciao

Beniamino
Sunshand
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 15 2013, 11:13 AM) *
Ciao Solimano, non sono un professionista, lo scatto mi piace molto ma come detto da Fabrizio la luce non è proprio il massimo ma funziona ugualmente. Correggerei le linee dell orizzonte perchè noto che si impennano ai bordi del frame.
Ciao

Beniamino



Ciao Beniamino,
probabilmente in pp la correzione distorsione lente ha lavorato troppo....oppure gli ho fatto il doppio passaggio per sbaglio blink.gif
grazie

QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 15 2013, 10:46 AM) *
Ciao Solimano, bello scatto, il pontile di Antignano è sempre bello da vedere, la luce non è esaltante ma lo scatto fa ugualmente la sua figura, a inizio settembre nella recente vacanza ci siamo andati anche io e Serena ma con nostra immensa tristezza lo abbiamo trovato ancora con le assi sopra e quindi nemmeno siamo scesi alla spiaggia e ci siamo sfogati al Boccale e a Calafuria.

Ciao,
Fab