Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Sunshand
Consigli e critiche ben accetti, Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 421.4 KB
Fabrizio9972
Ciao Solimano, bello scatto, il pontile di Antignano è sempre bello da vedere, la luce non è esaltante ma lo scatto fa ugualmente la sua figura, a inizio settembre nella recente vacanza ci siamo andati anche io e Serena ma con nostra immensa tristezza lo abbiamo trovato ancora con le assi sopra e quindi nemmeno siamo scesi alla spiaggia e ci siamo sfogati al Boccale e a Calafuria.

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Ciao Solimano, non sono un professionista, lo scatto mi piace molto ma come detto da Fabrizio la luce non è proprio il massimo ma funziona ugualmente. Correggerei le linee dell orizzonte perchè noto che si impennano ai bordi del frame.
Ciao

Beniamino
Sunshand
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 15 2013, 11:13 AM) *
Ciao Solimano, non sono un professionista, lo scatto mi piace molto ma come detto da Fabrizio la luce non è proprio il massimo ma funziona ugualmente. Correggerei le linee dell orizzonte perchè noto che si impennano ai bordi del frame.
Ciao

Beniamino



Ciao Beniamino,
probabilmente in pp la correzione distorsione lente ha lavorato troppo....oppure gli ho fatto il doppio passaggio per sbaglio blink.gif
grazie

QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 15 2013, 10:46 AM) *
Ciao Solimano, bello scatto, il pontile di Antignano è sempre bello da vedere, la luce non è esaltante ma lo scatto fa ugualmente la sua figura, a inizio settembre nella recente vacanza ci siamo andati anche io e Serena ma con nostra immensa tristezza lo abbiamo trovato ancora con le assi sopra e quindi nemmeno siamo scesi alla spiaggia e ci siamo sfogati al Boccale e a Calafuria.

Ciao,
Fab


Ciao Fabrizio........sì, finalmente è riarrivata la stagione dei paesaggi....sveglie all'alba e tutto il resto!!
Calafuria sarà una delle prossime mete.

Ciao e grazie!
FabioPerillo
Ciao Solimano, location da urlo e strafotografata ma che fa sempre la sua figura. wink.gif
In questa tua interpretazione noto solo due grandi "dubbi"; l'evidente distorsione sia sull'orizzonte, sulla base del pontile e sul Boccale all'estrema sinistra.
L'altro piccolo appunto te lo faccio sulla simmetria che questo genere richiede in maniera rigorosa. (Banzai docet per capirci...).
Detto questo un'ottima realizzazione sia a livello di cromie che di gestione generale.

Ciao Fabio
Sunshand
QUOTE(alalunga @ Oct 15 2013, 01:53 PM) *
Ciao Solimano, location da urlo e strafotografata ma che fa sempre la sua figura. wink.gif
In questa tua interpretazione noto solo due grandi "dubbi"; l'evidente distorsione sia sull'orizzonte, sulla base del pontile e sul Boccale all'estrema sinistra.
L'altro piccolo appunto te lo faccio sulla simmetria che questo genere richiede in maniera rigorosa. (Banzai docet per capirci...).
Detto questo un'ottima realizzazione sia a livello di cromie che di gestione generale.

Ciao Fabio



Ciao Fabio,
si questi errori ci sono.
Dovrò starci più attento la prossima volta ma ero troppo preso dalla "nuova" attrezzatura che devo impararea gestire, perciò mi sono un perso in altri (fondamentali) dettagli.

Grazie!!
cobbretto
Scatto bello, un pò migliorabile in post per tirare fuori più dettagli.
claudio-rossi
Orizzonte a parte è stupenda per me.

Ciao

Claudio
Sunshand
QUOTE(cobbretto @ Oct 16 2013, 06:57 PM) *
Scatto bello, un pò migliorabile in post per tirare fuori più dettagli.



QUOTE(claudio-rossi @ Oct 16 2013, 10:51 PM) *
Orizzonte a parte è stupenda per me.

Ciao

Claudio



Grazie....per me è già un passo avanti e un ulteriore motivazione e spinta a migliorare!
mbbruno
ma antignano livorno??? boia o che io ci passo tutte le settimane per fare immersioni e un l'ho presente.......ma.....
Sunshand
QUOTE(mbbruno @ Oct 17 2013, 05:54 PM) *
ma antignano livorno??? boia o che io ci passo tutte le settimane per fare immersioni e un l'ho presente.......ma.....



Ciao Bruno, sì Antignano Livorno.........sicuramente la prossima volta ci farai caso!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.