Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcofranceschini
Saluti
Paparazzi...ci vedevano come paparazzi...la gente per strada, i camerieri dei ristoranti, gli artisti di strada...tutti erano convinti che fossimo dei paparazzi pronti ad immortalare il "personaggio" di turno...
Noi inquadravamo e la gente si guardava intorno per capire chi fosse il personaggio che stavamo puntando...

Questo è successo a me e a Francesco ieri pomeriggio (vigilia di Pasqua) passeggiando per le vie del centro di Roma...
In realtà è stata una semplice passeggiata fotografica, tanto per incontrarsi e parlare un po' di fotografia.... rolleyes.gif

user posted image

qui Francesco mostra la serie di immagini scattate... biggrin.gif

divertente pomeriggio.... biggrin.gif biggrin.gif
con finale a sorpresa!!!

Marco
MMFR


biga1
I veri personaggi sono le persone di strada mentre, si affrettano per le vie della città, non ce solo il mondo dello spettacolo che avvolte chiama i fotografi per farsi immortalare dai loro obiettivi. wink.gif

Ps una foto originale .
francesco.sapienza
Pomeriggio piacevolissimo nonchè insolito.....

Eccolo, Marco in azione....poco prima che la ragazza con cellulare scappasse! smile.gif

user posted image
biga1
QUOTE(francesco.sapienza@tiscali.se @ Apr 17 2006, 12:03 AM)
Pomeriggio piacevolissimo nonchè insolito.....

Eccolo, Marco in azione....poco prima che la ragazza con cellulare scappasse! smile.gif


*


Non e che la raggaza della T… tongue.gif

Saluti
Andrea
marcofranceschini
...la cosa divertente è stata che in qualunque posto provassimo a scattare dopo pochi secondi intorno c'era letteralmente "Terra Bruciata"...nel senso che nessuno provava a passare nel punto da noi prescelto e le poche persone presenti provano a scomparire...come questo ragazzo che dopo lo scatto si è appiattito contro il muro...e tutti si guardavano intorno e si chiedevano ...."Ma chi c'è !!!!".... smile.gif

user posted image


Marco
_Annalisa_
Bhe vi è andato anche bene che non hanno minacciato di denunciarvi biggrin.gif biggrin.gif ( come successo a me qualche settimana fa tongue.gif )
francesco.sapienza
A meno che non ci si nasconda un pò e si scatti da lontano... smile.gif

user posted image

marcofranceschini
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 16 2006, 11:12 PM)
Bhe vi è andato anche bene che non hanno minacciato di denunciarvi  biggrin.gif  ( come successo a me qualche settimana fa tongue.gif )
*


No anzi ci chiedevano informazioni sul nostro lavoro blink.gif ...e non credevano assolutamente che fossimo...a passeggio....
...certo quando scatti con il grandangolo da pochi centimentri è veramente difficile che non ti vedano...il bello però è che non pensano assolutamente di essere i soggetti fotografati rolleyes.gif

user posted image

effettivamente qui stavo riprendendo piazza Navona... rolleyes.gif

Marco
_Annalisa_
eh allora sono io che sono sf..ata tongue.gif biggrin.gif ......
biga1
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 17 2006, 12:29 AM)
eh allora sono io che sono sf..ata tongue.gif  biggrin.gif ......
*


Non dire cosi al trovato una persona in quel momento poco comprensiva nell’ arte della fotografia. blink.gif

Ciao

Andrea
marcofranceschini
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 16 2006, 11:29 PM)
eh allora sono io che sono sf..ata tongue.gif  biggrin.gif ......
*



La denuncia te la possono sempre fare...poi bisogna vedere come va a finire...magari il giudice ti da ragione e sono loro che pagano per averti...disturbata wink.gif

Questa signora è una star di Hollywood...per chi la riconosce...una D200 in omaggio!!!!

user posted image

....siamo paparazzi o no??

Marco
wal
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 16 2006, 11:29 PM)
eh allora sono io che sono sf..ata tongue.gif  biggrin.gif ......
*


Ciao anna, penso che si...
ti conosco poco pero sicuramente che qualcosa
ti racomando forse lo ai visto il film War photographer
ti boglio bene
walter wink.gif
_Annalisa_
QUOTE(wal @ Apr 17 2006, 12:56 AM)
Ciao anna, penso che si...
ti conosco poco pero sicuramente che qualcosa
ti racomando forse lo ai visto il film War photographer
ti boglio bene
walter wink.gif
*



smile.gif caro wal .... è bello che anche attraverso questo mezzo a volte molto freddo che è il forum, tu riesca sempre ad essere presente e cosi caloroso smile.gif ... anche io te ne voglio !
wal
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 16 2006, 11:58 PM)
smile.gif caro wal ....  è bello che anche attraverso questo mezzo a volte molto freddo che è il forum, tu riesca sempre ad essere presente e cosi caloroso smile.gif ... anche io te ne voglio !
*


sai che poi chiamare per andare a fare foto insieme
io ci vado
biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(wal @ Apr 17 2006, 01:03 AM)
sai che poi chiamare per andare a fare foto insieme
io ci vado
biggrin.gif
*



domani vado a Mantova vuoi venire biggrin.gif ?
fenderu
QUOTE(mmfr @ Apr 16 2006, 11:26 PM)
...certo quando scatti con il grandangolo da pochi centimentri  è veramente difficile che non ti vedano...il bello però è che non pensano assolutamente di essere i soggetti fotografati rolleyes.gif
*



io potrei fare una collezione di scatti dove la gente è girata dall'altra parte cercando il probabile soggetto dello scatto che sto facendo in quel momento...

laugh.gif

spontaneità al 100% nata nel grandangolo...eppure è così!

bravi a Marco e Francesco... Pollice.gif
dadomen
cari francesco e marco,queste sono le uscite che più mi piacciono.
Studio-La-Rosa
QUOTE(mmfr @ Apr 16 2006, 11:44 PM)
Questa signora è una star di Hollywood...per chi la riconosce...una D200 in omaggio!!!!

Marco
*



Marilyn Manson, e tu l'hai scambiato per una donna! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Alessandro.
oesse
ecco perche' non rispondevi MAI al telefono...


.oesse.
Alessandro Raffaeli
e bravi ma che devo fare per essere dei vostri!! cerotto.gif
stella.degli.angeli
carinissime le vostre foto e molto bello il divertimento dello scattare insieme, anche io mi sento tanto "paparazza" quando "rubo" un sorriso a qualcuno, o quando sorprendo qualcuno a scambiarsi tenerezze..... non serve necessariamente un "uips" per fare il paparazzo wink.gif Fotocamera.gif
francesco.sapienza
QUOTE(raffaeli @ Apr 18 2006, 07:31 AM)
e bravi ma che devo fare per essere dei vostri!!  cerotto.gif
*



Sarebbe da provare ad uscire in 3-4, l'effetto di cui Marco parlava si moltiplicherebbe e secondo me qualcuno comincerebbe a seguirci per vedere chi stiamo cacciando! smile.gif

Ecco un'altra attrice famosa...era indecisa sul quadro da comprare....

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.