Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
francescosilvestro
cari amici ho acquistato nikon capture 4 , debitamente istallato, ho scaricato le immagini scattate con la mia d70 e con sorpresa mi ritrovo sul pc soltanto quelle in jpeg senza trovare traccia di quelle scattate in raw contemporaneamente. perchè ??? : le ho trasferite come faccio di solito e il meccanismo mi è sempre riuscito...... help help francesco silvestro mad.gif mad.gif mad.gif Fulmine.gif
meialex1
QUOTE(francescosilvestro @ Apr 16 2006, 06:49 PM)
cari amici ho acquistato nikon capture 4 , debitamente istallato, ho scaricato le immagini scattate con la mia d70 e con sorpresa mi ritrovo sul pc soltanto quelle in jpeg senza trovare traccia di quelle scattate in raw contemporaneamente. perchè ??? : le ho trasferite come faccio di solito e il meccanismo mi è sempre riuscito...... help help francesco silvestro mad.gif  mad.gif  mad.gif  Fulmine.gif
*



Hai provato a reinstallare i driver della d70 ?

Alessandro
P.S.
il tuo post verrà spostato in software.


paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(francescosilvestro @ Apr 16 2006, 06:49 PM)
cari amici ho acquistato nikon capture 4 , debitamente istallato, ho scaricato le immagini scattate con la mia d70 e con sorpresa mi ritrovo sul pc soltanto quelle in jpeg senza trovare traccia di quelle scattate in raw contemporaneamente. perchè ??? : le ho trasferite come faccio di solito e il meccanismo mi è sempre riuscito...... help help francesco silvestro mad.gif  mad.gif  mad.gif  Fulmine.gif
*


Come sarebbe a dire "il meccanismo mi è sempre riuscito"? Ho capito che l'informatica per te è una materia ostica... rolleyes.gif
Si sarà creata un' altra cartella? Comunque la D70 dovrebbe visualizzarsi come un hard disk, prendi le foto, le trascini in una cartella...Non puoi comprare un lettore esterno?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.