Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Credo di aver toppato nel capire il senso della sezione PHOTO LAB !!! huh.gif
_____

Di solito in un LAB sono comprese questioni suscettibili di modifiche e miglioramenti......
e quindi lo scopo,
per me era quello di inserire qualche foto che non mi convinceva per determinati aspetti,
in attesa che gli occhi degli altri utenti mi aiutassero a capire cosa non andava !!!

Non avevo capito che bisognasse mettere foto delle quali si è completamente soddisfatti !!!

Direi che il nome più adatto sarebbe allora PHOTO EXPO o PHOTO DELUXE o PHOTO " Er meglio..... ".....
giusto per non trarre in inganno quelli che vi si avvicinano per la prima volta.

Nemmeno nelle indicazioni di pubblicazione ho trovato scritto da qualche parte
che bisogna postare solo foto di un certo livello......
evidentemente non si poteva perchè sarebbe stato come dire a tanti di starne lontani. laugh.gif

___________
Secondo voi non si rischia così di mettere dei paletti precisi e tendenzialmente discriminatori........
tali da indurre in soggezione i nuovi arrivati nel forum e nel mondo della Fotografia ?
Soggezione che si tradurrebbe istantamente in rinuncia ed allontanamento quantomeno da certe sezioni del forum.

Parliamone.....senza inutili polemiche......ma parliamone............ smile.gif

a.mignard
Capita a tutti di toppare qualche volta...messicano.gif
ifelix
QUOTE(a.mignard @ Oct 13 2013, 11:01 AM) *
Capita a tutti di toppare qualche volta...messicano.gif

Che font hai scelto ?
E' fortemente sottoesposto, con ombre scure e neri profondi.....
guarda che ti sposto nella SCHOOL !!!! laugh.gif
luigi67
QUOTE(ifelix @ Oct 13 2013, 10:55 AM) *
Credo di aver toppato nel capire il senso della sezione PHOTO LAB !!! huh.gif


Beh,nell'angolino in basso a destra c'è anche PHOTO ZONE FAN CLUB AREA http://www.nikonclub.it/forum/photo_zone_fan_club.html

dove si possono postare le foto perfette messicano.gif

io seguo più che altro la sezione sportiva e quando posso cerco di dare qualche consiglio...ogni tanto metto anche qualche(molte messicano.gif) foto...mi piacerebbe ricevere qualche critica...ma capisco che le mie foto sono un pò particolari da commentare laugh.gif

una foto così come potrò mai migliorarla messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 672.4 KB




Ciao,Gigi
luigi67
QUOTE(ifelix @ Oct 13 2013, 10:55 AM) *
Credo di aver toppato nel capire il senso della sezione PHOTO LAB !!! huh.gif


Ops,ho capito adesso il senso di questa discussione rolleyes.gif messicano.gif

la foto che hai messo però non si vede più unsure.gif

visto che sono qui volevo chiedere una cosa...ma la sezione primi passi è aperta a tutti,...voglio dire io non sono proprio da primi passi,sono qui nel forum dal 2005...quella sezione non dovrebbe essere riservata ai nuovi arrivati?

....mi sento come quelli(e lo sono) che hanno preso la patente per l'auto da troppo tempo e con quella puoi guidare anche le moto....ma non è detto che ne sia capace... messicano.gif

Saluti,Gigi


beniaminobenji
QUOTE(luigi67 @ Oct 13 2013, 11:41 AM) *
Ops,ho capito adesso il senso di questa discussione rolleyes.gif messicano.gif

la foto che hai messo però non si vede più unsure.gif

visto che sono qui volevo chiedere una cosa...ma la sezione primi passi è aperta a tutti,...voglio dire io non sono proprio da primi passi,sono qui nel forum dal 2005...quella sezione non dovrebbe essere riservata ai nuovi arrivati?

....mi sento come quelli(e lo sono) che hanno preso la patente per l'auto da troppo tempo e con quella puoi guidare anche le moto....ma non è detto che ne sia capace... messicano.gif

Saluti,Gigi


Attendiamo le foto del rally!!!!!!

La sezione photolab non è riservata alle foto perfette, ma quelle migliorabile nel bello diciamo
I primi passi ti faranno arrivare al bello per essere poi migliorato.

Beniamino
luigi67
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 13 2013, 11:44 AM) *
Attendiamo le foto del rally!!!!!!

La sezione photolab non è riservata alle foto perfette, ma quelle migliorabile nel bello diciamo
I primi passi ti faranno arrivare al bello per essere poi migliorato.

Beniamino


un paio di foto le ho già messe ...nella sezione di foto già buone così messicano.gif ...nella sotto sezione Rally...

http://www.nikonclub.it/forum/photo_zone_fan_club.html

per le altre aprirò un post a parte nella sezione sport...ma al momento non ho tanta voglia biggrin.gif

Saluti,Gigi
ifelix
Ha ragione Luigi..... smile.gif
la sezione Primi Passi dovrebbe essere riservata solo a chi sta facendo i primi passi !!!

Perchè.......
se chi i primi passi li ha già fatti ( o almeno crede di averli già fatti )
posta qualche sua foto lì................
allora soffre della sindrome del gambero !!! laugh.gif

Non so a quanti di voi piaccia camminare all'indietro....
a me no. tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.