Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Alex_Murphy
Siccome non mi piace fare sempre la stessa colazione ma mi piacerebbe variare di più, chiedo a voi cosa mangiate a colazione.

In questi giorni ho aperto un barattolo di marmellata di pesche fatta in casa (fatto con pesche e Fruttapec) e lo spalmo su due fette di pane. Accompagno le due fette con una tazza di latte freddo parzialmente scremato rigorosamente "Centrale del latte di Torino" o "Abit" (che acquisto in offerta al Carrefour a 0,79-0,89 €/L e poi sono buoni e "locali") e una tazzina di caffè Vergnano (che compro in offerta a 6€/Kg).

E voi?
gargasecca
1 caffè espresso (macchina Gaggia) con caffè appena macinato dai grani (macinatrice Gaggia in ottone)
1 latte macchiato 200gr "rigorosamente" Alta Qualità intero di qualsiasi marca...
8 biscotti (sono divisi a pacchettini...quindi 1 pacchetto) di "Buoni così" senza zucchero della Galbasera

grazie.gif
davide.lomagno
150 cc di latte ed un muffin all'uvetta della penta Diet,poi alle 11.00 spuntino con 50 gr.di biscottoni proteici
GiulianoPhoto
Ho una dieta sportiva mediamente rigorosa ma la mattina non bado a ingordigia... laugh.gif

di solito..

- 2 brioche vuote con aggiunta di nutella o marmellata
- 10/15 biscotti ottimini
- tazza caffè e latte
- succo di frutta

oppure

- panino prosciutto
- caffè tazzina
- succo di frutta

oppure in periodo più spinto atleticamente

- tazza da 150gr di riso integrale con olio crudo
- 2 banane
- caffè latte
- succo di frutta
jack-sparrow
Di solito quello che avanzo la sera prima, sia esso un piatto di pasta e patate, pasta e fagioli, spaghetti o frittata
riccardobucchino.com
Dipende da che ora è quando mi sveglio.

Se è troppo presto tipo prima delle 6 la sola idea di mangiare mi fa orrore, bevo dell'acqua.

Se mi sveglio nell'orario che fa da spartiacque tra l'orario di sveglia in cui il mio pensiero è "voglio morire" (prima delle 6) e quello in cui il mio pensiero è "voglio uccidere tutti" (dopo le 6:30) bevo solo un caffé espresso.

Se mi sveglio molto, molto presto ossia tra le 6:30 e le 8:00 colazione standard, caffé-latte e dei biscotti, se ho molto sonno (cosa estremamente probabile) ne faccio 2 espressi uno va nel latte e l'altro lo bevo normale.

Se mi sveglio presto ossia tra le 8:00 e le 9:30 l'umore è migliore e allora magari mi faccio il cappuccino con qualche biscotto o pane e marmellata di limoni (fatta da me)

Se mi sveglio ad un ora decente ossia dalle 9:30 in poi la colazione è molto variabile in base all'orario e potrei optare per il cappuccino o solo un caffé se è tardi o se è tardissimo punto direttamente al pranzo!

beniaminobenji
Colazione di ieri

2 Kiwi
2 Brios al latte
1 Caffè
1/2L Acqua
giuliomagnifico
Frutta, yogurt e acqua... Roba veloce che ho fretta. Poi caffè a lavoro perchè mi piace quello lungo e amaro del distributore, è una mia piccola dipendenza!
sdmassimo
Caffè, pane nero con marmellata fata in casa, spremuta d'arancia
Deidi
Una tazza di latte e caffè
2 Kinder colazione +
tre biscotti Mulino Bianco
una tazzina di caffè (fatto rigorosamente con la moka).
a.mignard
In settimana alla mattina presto :

appena sveglio caffelatte, poi dopo 10 minuti un caffè...
verso le 8: focaccia bianca e caffè...





Alla domenica (colazione ideale):
Caffè lungo, uova con pancetta, pane tostato con miele, patate a spicchi in padella, succo di arancia, caffè.


marco98.com
Alla mattina, prima di andare a scuola mi piace fare una bella colazione rolleyes.gif

una bella tazza di latte
il nesquik/caffè
i biscotti gran turchese, quelli della colussi

Ormai è da anni che faccio questa colazione messicano.gif

Di domenica.... idem rolleyes.gif
Grazmel
QUOTE(jack-sparrow @ Oct 9 2013, 04:17 PM) *
Di solito quello che avanzo la sera prima, sia esso un piatto di pasta e patate, pasta e fagioli, spaghetti o frittata


E' una battuta o sei serio?! se sei serio, complimenti per lo stomaco laugh.gif

-------------------------------------------------------------------------

Ma davvero misurate i cc di latte o contate i biscotti?! blink.gif biggrin.gif

Io solitamente preferisco il tè, e poi dipende, a volte biscotti, che regolarmente cambio, mi piace cambiare hihi (ma senza numero fisso, finchè ho fame biggrin.gif ), a volte croissant freschi che vado a comprare dal fornaio vicino (anche qui, non c'è numero fisso ahah), a volte torta fatta in casa, e più raramente pane e marmellata (fatta sempre in casa).

Se invece faccio colazione fuori, vado sul cappuccino anzichè il tè, e poi il solito croissant o simili...c'è un bellissimo cafè vicino a dove abito e hanno dei croissant giganti straripieni di crema/pasta di mandorle o pistacchio, e un sacco di burro....sono pesantucci, ma sono tra i più buoni mai mangiati! laugh.gif

Graziano
marco98.com
Io qualche volta conto i biscotti
Soprattutto la domenica, quando bello tranquillo faccio la colazione rolleyes.gif

In settimana no messicano.gif
simonegiuntoli
QUOTE(marco98.com @ Oct 9 2013, 06:28 PM) *
Alla mattina, prima di andare a scuola mi piace fare una bella colazione rolleyes.gif

una bella tazza di latte
il nesquik/caffè
i biscotti gran turchese, quelli della colussi

Ormai è da anni che faccio questa colazione messicano.gif

Di domenica.... idem rolleyes.gif

Che tristezza... messicano.gif
Ovviamente scherzo... tongue.gif
jack-sparrow
QUOTE(Grazmel @ Oct 9 2013, 06:43 PM) *
E' una battuta o sei serio?! se sei serio, complimenti per lo stomaco laugh.gif

-------------------------------------------------------------------------

Ma davvero misurate i cc di latte o contate i biscotti?! blink.gif biggrin.gif

Io solitamente preferisco il tè, e poi dipende, a volte biscotti, che regolarmente cambio, mi piace cambiare hihi (ma senza numero fisso, finchè ho fame biggrin.gif ), a volte croissant freschi che vado a comprare dal fornaio vicino (anche qui, non c'è numero fisso ahah), a volte torta fatta in casa, e più raramente pane e marmellata (fatta sempre in casa).

Se invece faccio colazione fuori, vado sul cappuccino anzichè il tè, e poi il solito croissant o simili...c'è un bellissimo cafè vicino a dove abito e hanno dei croissant giganti straripieni di crema/pasta di mandorle o pistacchio, e un sacco di burro....sono pesantucci, ma sono tra i più buoni mai mangiati! laugh.gif

Graziano


Ma Graziano, tu pensi veramente che quello che digerisci a cena possa darti qualche fastidio la mattina?

In verità appena sveglio ho bisogno di un caffè, credo sia normale, ma poi non so cosa mi prende, forse è perchè ho patito la fame da piccolo, forse perchè una frittata era un sogno sempre da piccolo, ma io un piatto di pasta e fagioli lo preferisco ad un cappuccino e la briosche, non foss'altro per la salute
Valejola
Io ho appena scoperto che se faccio colazione incomincio a stare male...non parlo di disturbi immediati, ma di problemi a lungo termine.
In pratica piano piano mi si scombina sia lo stomaco che l'intestino!
Ho passato gli ultimi 2 anni in maniera terribile, ma fortunatamente ora ho capito l'antifona e pianoi piano sto risorgendo a nuova vita. Pollice.gif biggrin.gif
Grazmel
QUOTE(jack-sparrow @ Oct 9 2013, 07:02 PM) *
Ma Graziano, tu pensi veramente che quello che digerisci a cena possa darti qualche fastidio la mattina?

In verità appena sveglio ho bisogno di un caffè, credo sia normale, ma poi non so cosa mi prende, forse è perchè ho patito la fame da piccolo, forse perchè una frittata era un sogno sempre da piccolo, ma io un piatto di pasta e fagioli lo preferisco ad un cappuccino e la briosche, non foss'altro per la salute


No, son sicuro che è digeribile, ci mancherebbe smile.gif
E' solo abitudine, è che a me piace iniziare la giornata con il dolce...mi rallegra più del salato, e la giornata inizia meglio laugh.gif almeno per me.

Ma non mi sorprende, anche perchè da quando sto in Ungheria, vedo quotidianamente gente che a colazione mangia peperoni o patè di fegato! biggrin.gif da star male solo a vederli ahah ma sono abituati così smile.gif

Graziano

marco98.com
QUOTE(simonegiuntoli @ Oct 9 2013, 06:57 PM) *
Che tristezza... messicano.gif
Ovviamente scherzo... tongue.gif


Mi piace... rolleyes.gif

Poi la mattina di fretta prima di scuola è difficile mangiare qualche cosa di gustoso e bello energetico smile.gif

Poi di solito mi porto un frutto da mangiare all' intervallo
Francesco Martini
Io mangio un caffe'!!!!!!!!!!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
Alessandrocutini
Io caffelatte 3 fette biscottate e una quantità indefinita di biscotti ai cereali,ma non è tanto per i miei 125 kg. perche dopo ho sempre fame.
boken
un bel tazzone di latte e pane raffermo! Da almeno 28'anni
maxbunny
QUOTE(GiulianoPhoto @ Oct 9 2013, 04:10 PM) *
oppure in periodo più spinto atleticamente

- tazza da 150gr di riso integrale con olio crudo
- 2 banane
- caffè latte
- succo di frutta



per un lungo periodo ho fatto colazioni simili, niente latte, succo d' arancia, 1 banana, invece di 150 i gr di riso erano 100 con l'aggiunta di una scatoletta di tonno al naturale oppure 4 bianchi d'uovo al posto del tonno.

In questo periodo 4 fette biscottate integrali con miele o marmellata senza zucchero, 1 yogurt con cereali integrali, succo d'arancia e caffè.
rudy.fra
le colazioni più strane le faceva mio cuginetto...allergico a tutto ciò che è latte, nocciole, uova, burro...
1 scatoletta di sgombro sott'olio con 1 scatoletta carote al vapore. alternata a wurstel alla piastra con piselli in scatola freddi. tutto rigorosamente senza pane e accompagnato da acqua...
brata
250 grammi di latte con caffè e 50 grammi di pane, mi devono bastare fino all'una.
Altezza 1,76 (da giovane 1,79-1,78 si vede che mi sono accorciato...)
Grazmel
Escludendo chi ha seri problemi di salute, e lì ovviamente è normale, ma gli altri...veramente "studiate" come mangiare?! blink.gif

Ho fatto anche io sport fino a non molto tempo fa (corsa a discreto livello, allenamenti 6/7 giorni a settimana, tabelle da seguire, gare quasi ogni settimana, a volte anche 2/3 corse serali in pochi giorni, 1h17' sulla mezza maratona, 34'10'' sui 10km, ma prediligevo corsa in montagna e skyrunning), fino a quando problemi mi hanno costretto a poter fare solo jogging o poco più, e non ho mai pianificato l'alimentazione...forse perchè a casa mia si mangiava correttamente e in modo equilibrato in modo "automatico" e inconscio? può darsi biggrin.gif mia mamma cucina benissimo, e quasi tutti i prodotti sono coltivati/allevati da mio papà o da conoscenti.

Posso capire chi è professionista e chi punta a vincere titoli nazionali o mondiali laugh.gif ma la gente comune...poi ognuno fa come crede.

Ho anche un paio di amici che sono stati più volte nella nazionale di corsa in montagna, professionisti di livello nazionale, e di birre ne bevevano (e ne bevono ancora ahah) laugh.gif però avevano una tabella alimentare (anche se non sempre la rispettavano hihi) smile.gif

Graziano
scotucci
Appena alzato....caffe'....
Poi dopo un paio d'ore....dipende da dove sono in giro...
Esempi Vari
Veneto
Tramezzini quelli panciuti almeno 2 o un paio di minipanini accpmpagnati da ombra
Toscana
In quella regione mi piace tutto....non so perche....
Lazio
Porchetta
Campania
Brioche quelle che in altre parti d'italia ci mangiano in 3...
Panini napoletani
Marche
Paste salate
Puglia
Focaccia alta coi pomodorini o pane di altamura con qualsiasi cosa....
Panzerotti al forno
Emila Romagna
Gnocco fritto con mortadella (a volte esco apposta dall'autostrada a borgo panigale per buttarmi sulla via emilia che ci sono un paio di posticini...)
Non vi stupirete a sapere che peso 105 kg!!!!
odo
Mangio e bevo quello che c'é senza farmi pippe mentali, di certo non riesco ad indicare il peso preciso al grammo come ho visto elencare sopra...
GiulianoPhoto
QUOTE(Grazmel @ Oct 9 2013, 11:23 PM) *
..... 1h17' sulla mezza maratona, 34'10'' sui 10km, ....

Graziano


guru.gif guru.gif
Grazmel
QUOTE(GiulianoPhoto @ Oct 10 2013, 07:52 AM) *
guru.gif guru.gif


Niente di speciale, se pensiamo che le migliori donne stanno rispettivamente sotto 1h06/1h07 e i 30/31' laugh.gif ahah

Comunque ripeto, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, ma secondo me "sacrificare" la tavola per ottenere risultati che comunque non saranno mai nemmeno lontanamente vicino a quelli dei migliori, ma non dico i migliori a livello nazionale e mondiale, ma nemmeno a livello regionale, non ha senso smile.gif soprattutto se si è stati abituati da sempre ad una non buona, ma ottima tavola ahah

Certo, a pensarci bene anche io avevo dei "paletti" allora, ad esempio niente fast food (quello anche ora, tolto qualche kebab di rado ahah), e "limitavo" affettati grassi, cotechini, soppresse, ecc....ho detto limitavo ahah ma sempre a spanne, a grandi linee...poi quando si cucinava salamina ai ferri o cotechino con spinaci, il più delle volte mi dicevo "ma chi se ne frega", e per quella volta ogni tanto, nulla mi cambiava (anche perchè non sono cose che si cucinano tutti i giorni).

Graziano smile.gif
GiulianoPhoto
QUOTE(Grazmel @ Oct 10 2013, 09:03 AM) *
Niente di speciale, se pensiamo che le migliori donne stanno rispettivamente sotto 1h06/1h07 e i 30/31' laugh.gif ahah

Comunque ripeto, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe, ma secondo me "sacrificare" la tavola per ottenere risultati che comunque non saranno mai nemmeno lontanamente vicino a quelli dei migliori, ma non dico i migliori a livello nazionale e mondiale, ma nemmeno a livello regionale, non ha senso smile.gif soprattutto se si è stati abituati da sempre ad una non buona, ma ottima tavola ahah

Certo, a pensarci bene anche io avevo dei "paletti" allora, ad esempio niente fast food (quello anche ora, tolto qualche kebab di rado ahah), e "limitavo" affettati grassi, cotechini, soppresse, ecc....ho detto limitavo ahah ma sempre a spanne, a grandi linee...poi quando si cucinava salamina ai ferri o cotechino con spinaci, il più delle volte mi dicevo "ma chi se ne frega", e per quella volta ogni tanto, nulla mi cambiava (anche perchè non sono cose che si cucinano tutti i giorni).

Graziano smile.gif


Sarà anche niente di speciale, ma io in quel tempo faccio a malapena 15/16km laugh.gif e sono mediamente allenato.

Poi c'è la categoria dei "mostri" in tutti gli sport, ma quello è un altro discorso e richiede ben altri allenamenti. Io devo ritagliarmi il tempo quando capita tra moglie figlia e lavoro.. :S
Grazmel
QUOTE(GiulianoPhoto @ Oct 10 2013, 09:10 AM) *
Sarà anche niente di speciale, ma io in quel tempo faccio a malapena 15/16km laugh.gif e sono mediamente allenato.


Eh, la corsa è così, l'allenamento e la sua costanza sono fondamentali, ma poi ci sono sempre quelli che hanno qualcosa in più e che a parità di allenamento vanno molto più forte...vedi gli africani ahah biggrin.gif
Io ero al mio limite, magari avrei potuto togliere massimo altri 2/3 minuti sulla mezza se avessi continuato su quella strada, non di più (lavorando di giorno e allenandomi la sera o la mattina presto, intendo) ma ne ho visti che in pochi anni da quando avevano iniziato a fare la corsa come sport, sono arrivati a correre in 1h11/1h13...avevano qualcosa in più smile.gif
E con gli africani non inizio nemmeno il discorso, ci sono 18enni kenyani ed etiopi che hanno fatto maratone in 2h05 ultimamente biggrin.gif o tipo Martin Lel, che ha iniziato a correre seriamente credo a 24/25 anni, e a 27 è diventato campione mondiale di mezza maratona e poi ha vinto 3 volte a Londra e 2 a New York...c'est la vie laugh.gif e loro sono kenyani, e noi purtroppo bianchi ahah

Ciao

Graziano
Alex_Murphy
Buongiorno a tutti, questa mattina alle 6:20 ho fatto nuovamente la stessa identica colazione di ieri, anche perché avendo aperto il barattolo di marmellata fatta in casa da mia moglie (tra l'altro buonissima) lo devo finire... però sabato mattina faremo una english breakfast con gli amici da qualche parte a Torino...

Ma voi leggete le confezioni di cibo mentre fate colazione? Eh eh io si... forse perché mentre il mio corpo si è alzato la mia mente sta ancora dormendo...

Stamattina leggevo le scritte sul tappo del barattolo della marmellata... BORMIOLI ROCCO E FIGLIO... e mi chiedevo cosa avesse fatto il figlio di Rocco Bormioli per non meritare la menzione del suo nome... avrà un nome sto cristiano??? Mah...
Grazmel
QUOTE(alexseventyseven @ Oct 10 2013, 10:04 AM) *
Stamattina leggevo le scritte sul tappo del barattolo della marmellata... BORMIOLI ROCCO E FIGLIO... e mi chiedevo cosa avesse fatto il figlio di Rocco Bormioli per non meritare la menzione del suo nome... avrà un nome sto cristiano??? Mah...


ahah biggrin.gif

Graziano
Alex_Murphy
Ragazzi domani mattina una english breakfast non me la toglie nessuno!!! Uova, bacon, ecc. a me!!!!

Devo solo trovare un posto qui a Torino che la facciano buona...
Grazmel
QUOTE(alexseventyseven @ Oct 11 2013, 12:25 PM) *
Devo solo trovare un posto qui a Torino che la facciano buona...


Falla a casa e ti togli i dubbi ahah laugh.gif

Se l'avessi mai fatta a casa dei miei, uova nostre, pancetta di un allevatore amico e fidato, dal quale acquistano sempre il maiale (allevato come si deve), idem le salsicce, i pomodori sono i nostri, e i funghi, quando ci sono, li va a cercare mio padre nei boschi circostanti (porcini, ovuli, finferli/gallinacci, chiodini, questi ultimi ne abbiamo a bizzeffe attorno alle piante di oliva)...difficile, se non impossibile, trovare un locale a prezzi medi che abbia la stessa qualità ahah laugh.gif tongue.gif

Graziano
Alex_Murphy
QUOTE(Grazmel @ Oct 11 2013, 12:36 PM) *
Falla a casa e ti togli i dubbi ahah laugh.gif

Se l'avessi mai fatta a casa dei miei, uova nostre, pancetta di un allevatore amico e fidato, dal quale acquistano sempre il maiale (allevato come si deve), idem le salsicce, i pomodori sono i nostri, e i funghi, quando ci sono, li va a cercare mio padre nei boschi circostanti (porcini, ovuli, finferli/gallinacci, chiodini, questi ultimi ne abbiamo a bizzeffe attorno alle piante di oliva)...difficile, se non impossibile, trovare un locale a prezzi medi che abbia la stessa qualità ahah laugh.gif tongue.gif

Graziano


OK allora domani mattina saremo da te!!!
Grazmel
QUOTE(alexseventyseven @ Oct 11 2013, 01:05 PM) *
OK allora domani mattina saremo da te!!!


ahah biggrin.gif

Graziano
mlweb
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 9 2013, 07:42 PM) *
Io mangio un caffe'!!!!!!!!!!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini


Ti stimo fratello.... IDEM!
Alex_Murphy
QUOTE(mlweb @ Oct 11 2013, 02:03 PM) *
Ti stimo fratello.... IDEM!


Vi invidio perché io al mattino ho una fame incredibile... piuttosto salto una cena ma la colazione è sacra!!!

QUOTE(Grazmel @ Oct 11 2013, 01:08 PM) *
ahah biggrin.gif

Graziano


Eh eh siamo circa una decina... se ci presentassimo domani mattina veramente non so se rideresti ancora... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
mlweb
QUOTE(Grazmel @ Oct 11 2013, 12:36 PM) *
...difficile, se non impossibile, trovare un locale a prezzi medi che abbia la stessa qualità ahah laugh.gif tongue.gif


ma nemmeno più per prezzi alti ti offrono certa qualità... ci fornisci il tuo indirizzo prego... messicano.gif
Grazmel
QUOTE(mlweb @ Oct 11 2013, 02:18 PM) *
ma nemmeno più per prezzi alti ti offrono certa qualità... ci fornisci il tuo indirizzo prego... messicano.gif


Soluzione: comprate casa in campagna (o nel mio caso, o meglio, dei miei genitori, sul lago) una stalla e un prato...ritorno alle origini ahah biggrin.gif
E poi potete dimenticarvi dei ristoranti ahah biggrin.gif più qualità, e meno spesa tongue.gif

Purtroppo ora, devo arrangiarmi pure io come voi biggrin.gif anche se qualcosa di veramente buono a prezzi onesti si trova, basta cercare...

Graziano
Alex_Murphy
QUOTE(mlweb @ Oct 11 2013, 02:18 PM) *
ma nemmeno più per prezzi alti ti offrono certa qualità... ci fornisci il tuo indirizzo prego... messicano.gif


Graziano non vorrei essere nei tuoi panni... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Fossi in te verificherei quante uova hanno fatto le vostre galline, ordinerei molta pancetta e molte salsicce dal vostro amico fidato allevatore e manderei tuo padre nei boschi a cercare un po' di funghi...

Costruiamo delle tavolate in cortile con delle assi di legno, qualche sedia di fortuna e domani mattina si banchetta in tanti!!! :-)


E per stare in tema "rustico" porto la FE con il 50mm f/1.8 così ci facciamo le foto!!! Corro a comprare un rullino...
jones4
Sveglia in estate alle 5.45 ed in inverno alle 6.45...mezzo litro di latte da frigo con tre cucchiai di nesqik (non ricordo di aver mai fatto colazione con qualcos'altro in 30anni!)!
A volte lo bevo a chioppo (spesso perché mi sa una fatica alzarmi prima!) quando ho tempo ci butto dentro quello che capita tra biscotti, dolci fatti in casa, ecc...(adesso per esempio ciambelle di mosto a gogo!)
A seguire caffé e sigaretta!

Alle 9/9:30 panino con suino lavorato all'interno, se no alle 14 non ci arrivo wink.gif

Raramente due o tre uova con pancetta e pane tostato la domenica ce le spariamo con la mia compagna...giusto per avere un po' di spunto!

Matteo
Grazmel
QUOTE(alexseventyseven @ Oct 11 2013, 02:41 PM) *
Graziano non vorrei essere nei tuoi panni...

Fossi in te verificherei quante uova hanno fatto le vostre galline, ordinerei molta pancetta e molte salsicce dal vostro amico fidato allevatore e manderei tuo padre nei boschi a cercare un po' di funghi...

Costruiamo delle tavolate in cortile con delle assi di legno, qualche sedia di fortuna e domani mattina si banchetta in tanti!!! :-)


Se vi interessa, già che ci sono vi dico anche che mio zio vende il pesce, quindi anche quello è sempre buono biggrin.gif biggrin.gif ahah

Ma come detto, mi trovo lontano da lì...e a farmici pensare che qui mi mancano quelle cose, mi sto arrabbiando ahah biggrin.gif

Graziano
mlweb
QUOTE(alexseventyseven @ Oct 11 2013, 02:43 PM) *
Costruiamo delle tavolate in cortile con delle assi di legno, qualche sedia di fortuna e domani mattina si banchetta in tanti!!! :-)
E per stare in tema "rustico" porto la FE con il 50mm f/1.8 così ci facciamo le foto!!! Corro a comprare un rullino...


sarebbe un evento da incorniciare!! e uno dei migliori meeting mai fatti!! :-D
Alex_Murphy
QUOTE(mlweb @ Oct 11 2013, 02:48 PM) *
sarebbe un evento da incorniciare!! e uno dei migliori meeting mai fatti!! :-D


Eh eh si però io vi lascio la FE così scattate voi le foto e io penso a tutto quel ben di Dio in tavola.... messicano.gif
Alex_Murphy
Con tutto questo parlare di cibo mi è venuta una fame!!!

Mangerei molto volentieri delle bruschette calde con sopra olio di oliva pugliese e lardo!!!

Il tutto accompagnato da una bevanda a base di sacro luppolo!!!
Grazmel
Anche a me è venuta fame...e vista la bellissima giornata con 20 gradi e una bella arietta, penso che andrò a dire alla mia ragazza di andare a mangiarci tra poco un'ottima fetta di torta all'ottima pasticceria con giardino che c'è in cima alla collina, non troppo distante da casa...ciao biggrin.gif biggrin.gif

E per stasera, nel caso, credo di avere ancora in casa una St. Bernardus Abt 12...che birra! ahah biggrin.gif

Graziano
Alex_Murphy
QUOTE(Grazmel @ Oct 11 2013, 03:13 PM) *
Anche a me è venuta fame...e vista la bellissima giornata con 20 gradi e una bella arietta, penso che andrò a dire alla mia ragazza di andare a mangiarci tra poco un'ottima fetta di torta all'ottima pasticceria con giardino che c'è in cima alla collina, non troppo distante da casa...ciao biggrin.gif biggrin.gif

E per stasera, nel caso, credo di avere ancora in casa una St. Bernardus Abt 12...che birra! ahah biggrin.gif

Graziano


Qui a Torino ce ne sono 14... però è cmq una bella giornata!!!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.