Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
C.Aurelio
Premessa: ho cercato con il motore di ricerca ma non ho trovato nulla....

Buonasera a tutti,
devo fare un viaggio e mi serve uno zoom, qualcuno ha esperienze dirette con i 2 obiettivi e mi sà dare un giudizio imparziale?
Possedevo il 70-300 vr e lo conosco bene, per me ottimo, ma l'ho venduto perche non lo utilizzavo. Ora mi serve!!
Posso risparmiare 185 euro da uno all'altro, (260 il 55-300 e 425 il 70-300) ma ne vale la pena?

Possiedo una d7000 e non cambio macchina! Il dx per me è più che sufficiente....

Grazie, grazie

Aurelio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

balga
Se lo devi comprare solo per il viaggio e poi rivenderlo forse è meglio il 70-300, se invece te lo tieni per un utilizzo sporadico io andrei sul 50-300, il quale tra l'altro partendo da 50mm è piu versatile
danielg45
Lavia di mezzo, senza rinunciare a nulla tamron 70-300 vc 300€
cranb25
QUOTE(danielg45 @ Oct 9 2013, 07:08 AM) *
Lavia di mezzo, senza rinunciare a nulla tamron 70-300 vc 300€

Quoto! Pollice.gif
MongiBonghi
QUOTE(ziocossub @ Oct 8 2013, 10:23 PM) *
Premessa: ho cercato con il motore di ricerca ma non ho trovato nulla....

Buonasera a tutti,
devo fare un viaggio e mi serve uno zoom, qualcuno ha esperienze dirette con i 2 obiettivi e mi sà dare un giudizio imparziale?
Possedevo il 70-300 vr e lo conosco bene, per me ottimo, ma l'ho venduto perche non lo utilizzavo. Ora mi serve!!
Posso risparmiare 185 euro da uno all'altro, (260 il 55-300 e 425 il 70-300) ma ne vale la pena?

Possiedo una d7000 e non cambio macchina! Il dx per me è più che sufficiente....

Grazie, grazie

Aurelio




Secondo me, e l'ho avuto, come rapporto q/p il 70-300 VRII non ha eguali.

Complimentissimi per la foto, e` davvero bella!
brik85
QUOTE(danielg45 @ Oct 9 2013, 07:08 AM) *
Lavia di mezzo, senza rinunciare a nulla tamron 70-300 vc 300€


Quoto anch'io Pollice.gif

per un viaggio importante vai sul sicuro!
C.Aurelio
Ok, grazie.
Ma, vi risulta che il tamron si possa moltiplicare??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.