Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
uno scatto nelle colline lucane. Ciao a tutti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 226.8 KB
Mauro Va
2/3 molto buona......quel nero ( almeno dal mio monitor, la vedo così) non mi piace molto

ciao Massimo
matrizPZ
mauro, dici il nero in primo piano o il cielo?
Mauro Va
il cielo Massimo......quello in primo piano ci stà tutto...secondo me eh!

ciao
Cesare44
la foto è bella, sul nero del cielo concordo con Mauro, filtro o post produzione?

ciao
matrizPZ
per il cielo mauro questo contrasto e' voluto ed e' stato fatto in post, per mettere in risalto le nuvole bianche e dare uno stacco tra il chiaro/scuro

cesare, filtro gnd in pp ed in piu' scurito il singolo canale
Mauro Va
me lo immaginavo fosse un lavoro di post....ma secondo me hai calcato un pò troppo...penso le nuvole si sarebbero apprezzate lo stesso.............parere personale eh! Massimo

ciao
giuseppe1974
Ciao Massimo, al di la del nero sul cielo sarebbe comunque interessante vederla un po' più schiarita la su per dare un parere definitivo, a me piace molto.
fangel
Già apprezzata in gallery,molto bella, il nero del cielo ci può stare, peccato per la nuvola tagliata in alto,
ma sicuramente sarai stato al limite per non tagliare in basso.


Ciao Angio.
Patrizio Gattabria
Molto, per me, surreale, 'Magrittiana'...mi piace, complimenti!

un saluto
Patrizio
aldosartori
Ciao Massimo!
Ben ritrovato, anche per me forse il nero nel cielo un pelino troppo, però mi chiedo se la punta della nuvola non riuscivi proprio a non mozzarla smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.