Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ludovica_p
Salve tutti,
ho ricevuto come regalo una Nikon D5100 e sono ai decisamente ai primi passi. vorrei avere un po' di suggerimenti per le foto da voi più esperti e sapere se con questa macchina fotografica è possibile realizzare foto panoramiche.
grazie mille
L
fangel
Benvenuto/a in primi passi.

Le foto panoramiche le puoi scattare anche con un telefonino, figurati con una reflex, a parte le battute,
ti consiglio di leggere qualche buon libro di fotografia, che può aiutarti, darti delle dritte quì ci vorrebbero giorni e giorni, potresti col cominciare a postare una foto quì, e riceverari sicuramente pareri(anche negativi) e consigli.

Ciao Angio.
beniaminobenji
QUOTE(LuDoViC@ @ Oct 5 2013, 03:19 PM) *
Salve tutti,
ho ricevuto come regalo una Nikon D5100 e sono ai decisamente ai primi passi. vorrei avere un po' di suggerimenti per le foto da voi più esperti e sapere se con questa macchina fotografica è possibile realizzare foto panoramiche.
grazie mille
L


Foto panoramiche non son facilissime da fare, ti serve un cavalletto per essere più precisa e sei già a cavallo, poi pian piano faccendole ti accorgerai di cosa puoi fare e di cosa non si può fare senza essere attrezzati al massimo, come testa per treppiede per panoramica che si fa molto utile quando nella foto è presente primo piano e sfondo e sopratutto con linee e angoli marcati.Poi tanta pratica, io sto iniziando ora a farne un pò e un pò ti fa dannare questa tecnica.

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.