Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
_Annalisa_
1/13

Queste foto sono dedicate a un carissimo amico che ha la pazienza di sopportarmi e supportarmi smile.gif ! Grazie wink.gif !

user posted image
_Annalisa_
2/13

user posted image
_Annalisa_
3/13

user posted image
_Annalisa_
4/13

user posted image
_Annalisa_
5/13

user posted image
_Annalisa_
6/13

user posted image
_Annalisa_
7/13

user posted image
_Annalisa_
8/13

user posted image
_Annalisa_
9/13

user posted image
_Annalisa_
10/13

user posted image
_Annalisa_
11/13

user posted image
_Annalisa_
12/13

user posted image
_Annalisa_
13/13

user posted image

Fine smile.gif
Danilo Bassani
Annalisa ,non so se hai fatto a caso ,in tre foto sullo sfondo c'e' una recinzione arancione che disturba non poco,le altre foto non sono male ,la 8 -la 11-e la 12 per me sono le piu' belle Pollice.gif


ciao e Buona Pasqua Danny
_Annalisa_
Grazie danny ! Buona pasqua anche a te !!!!
robyt
La 11 su tutte. wink.gif

Buona Pasqua
ideal
ciao annalisa le mie preferite sono la 8 e la 11. La 8 in particolare il taglio, mi piace tanto, lo trovo molto originale

Saluti e buona pasqua Gigi
annanik
la 1 io l'avrei sottoesposta un po di piu;
la 8/11 e 13 sono Pollice.gif

ciao e Buona Pasqua!

Anna
Michele Ferrato
Belle foto ,mi piaciono di più la 1 ,4,11.
Anche da parte mia Buona Pasqua.
Mitterrand
Trovo molto bella la foto n° 8: ha un taglio gradevole...

Ciao e Buona Pasqua!

Antonio

serdor
Mi piacciono tutte abbastanza, ma le ultime tre sono veramente un gradino sopra alle altre.
Molto bella anche la 8.
Ciao e buona Pasqua.
_Annalisa_
Ringrazio e auguro una pasqua serena a tutti quanti smile.gif la 8 e l'ultimo tramonto sono le mie preferite. Vedo che i gusti ci accomunano wink.gif !
.Eli.
Una bellissima serie Annalisa, la 8 e la 11 sono quelle che preferisco.

Eli
PAS
Bello il tuo Po Annalisa
Solo la 3 non mi dice molto, le altre sono piacevoli secondo il tuo stile di ricerca del particolare.
La 11 è decisamente bella.
Felice Pasqua e……a presto.
stella.degli.angeli
5-8-11 .... semplicemente bellissime ...

la 13 .... ha un significato molto profondo..... smile.gif
miz
Mi piacciono in particolare la 3, la 11 e la 13. Alcune troppo di dettaglio non mi convincono granchè Anna, perchè non mi colpisce l'ogetto rappresentato. Ma vedo che la ricerca continua e con ottimi risultati wink.gif
nisant
Innanzitutto auguri di buona Pasqua, Annalisa.

Una serie tra il pensoso ed il malinconico, così come quelle barche che sono tra l'adagiato ed il dismesso.

Quelle che mi sono piaciute di più sono la 11 e la 8, l'adagiato ed il dismesso.
Dei due tramonti preferisco il secondo perché il controluce non spegne completamente il paesaggio.

A presto.
Antonio
Gianluca Cecere
molto bella la 11...complimenti!

Gianluca
m@t
Ciao!

Per quanto possano contare aggiungo anche i miei complimenti smile.gif. Le mie preferite 8-9-11.

Mattia
_Annalisa_
QUOTE(m@t @ Apr 15 2006, 08:38 PM)
Ciao!

Per quanto possano contare aggiungo anche i miei complimenti smile.gif. Le mie preferite 8-9-11.

Mattia
*



contano contano wink.gif ! Grazie a tutti e buona pasqua !
skywilly
Anna vedo soltanto ora le tue foto....a me in generale piacciono....
anche i colori cosi intensi mi piacciono tanto...

Pollice.gif

tanti auguri..
dscmax
8 e 11 in assoluto le migliori, sono molto belle anche quelle in cui si vede la recinzione arancio ... all'inizio quasi quasi pensavo che fosse un campo di papaveri poi ... però su qualcuna con qualche colpettino di timbro clone si potrebbe far qualcosa ...
dadomen
assolutamente la 11 guru.gif
_Nico_
QUOTE(_Annalisa_ @ Apr 14 2006, 11:33 PM)
1/13
Queste foto sono dedicate a un carissimo amico che ha la pazienza di sopportarmi e supportarmi smile.gif ! Grazie wink.gif !

L'imnmagine mi sembra un modo per dichiarare l'identità dell'amico, che è un sistema operativo... smile.gif

Foto interessanti, su cui aleggia la tranquilla pace dei luoghi...

Anch'io ho notato la 8 e altre. Però stringerei meno il campo in certi casi, e darei la priorità di fuoco al primo piano, in campo stretto. A te una barca di fiori... smile.gif

user posted image
Falcon58
La 11 su tutte guru.gif guru.gif

Buona Pasqua

Ciao

Luciano
_Annalisa_
Bellissima Nico la barca di fiori .. ho anche dei primi piani delle barche, ma ho prediletto i riflessi ( che tanto amo ) degli alberi e delle barche stesse sull'acqua. Comunque credo proprio che ci tornero', avevo dimenticato quanto fosse suggestivo il po' .... Grazie anche a Luciano e buona pasqua a tutti !
Fabio Capoccia
Bella serie di scatti Annalisa...
...la 11 e la 8 su tutte wink.gif
milk
Quelle che mi piacciono di più sono la 4-5-8 e 11.

Milko
albertofurlan

Complimenti per la serie di scatti.... per me la 4 e la 11 su tutte.

E complimenti soprattutto a te.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.