Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
claudio-rossi
Ieri ho portato a casa un 14-24 (dell'utente simonelucarelli che ringrazio pubblicamente)...con cui ho completato la "triade" messicano.gif
Pensavo peggio in termini di peso, intermini di costo invece

Il bar è aperto biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Ciao

Claudio
Mauro Va
complimenti Claudio......

un grappino

ciao
riccardobucchino.com
beh il completamento della triade significa una sola cosa: F E S T A !
gigi 72
---------------------------------AUGURI____________---------------_______________-------------------_______________--------
beniaminobenji
Complimenti, ottimo acquisto e ottima triade.
quando sarai stufo di questi oggettini da nulla e vorrai regalarli io son qui.

AUGURONI CLAUDIO

Beniamino
claudio-rossi
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 3 2013, 10:45 PM) *
Complimenti, ottimo acquisto e ottima triade.
quando sarai stufo di questi oggettini da nulla e vorrai regalarli io son qui.

AUGURONI CLAUDIO

Beniamino


Con quello che sono costati non penso proprio che li regalerò messicano.gif
E speriamo passi presto il brutto tempo così da testare a fondo il 14-24....
beniaminobenji
QUOTE(claudio-rossi @ Oct 3 2013, 11:35 PM) *
Con quello che sono costati non penso proprio che li regalerò messicano.gif
E speriamo passi presto il brutto tempo così da testare a fondo il 14-24....


Aspettiamo allora, senti una curiosità se non disturbo.
Per foto sportive mi consigli il 70-200 vr1 cioè quello che hai, almeno creedo sia il vr1. o il nuovo f4?ovviamente pure per ritratti...il vrii è troppo costoso per le mie povere tasche sfondate.magari mi sai dire se è veramente valido come messa a fuoco ecc ecc per foto sportive...spero

Beniamino
Maurizio Rossi
Complimenti per l'acquisto Claudio non te ne pentirai, per me una Coca..
ifelix
Complimenti... smile.gif
quello in centro comincia da un pò a stuzzicare pure me !!! tongue.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(claudio-rossi @ Oct 3 2013, 11:35 PM) *
Con quello che sono costati non penso proprio che li regalerò messicano.gif


Come sei venale! smile.gif
claudio-rossi
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 3 2013, 11:58 PM) *
Aspettiamo allora, senti una curiosità se non disturbo.
Per foto sportive mi consigli il 70-200 vr1 cioè quello che hai, almeno creedo sia il vr1. o il nuovo f4?ovviamente pure per ritratti...il vrii è troppo costoso per le mie povere tasche sfondate.magari mi sai dire se è veramente valido come messa a fuoco ecc ecc per foto sportive...spero

Beniamino


C'è l'ho da poco tempo e non l'ho mai usato per eventi sportivi però è afs quindi credo sia veloce e se non puoi permetterti il vr2....o il vr1 usato o l'80-200 afs ma come prezzo siamo lì più o meno. Dicono che il 70-200 f4 sia lato valido, più economico e leggero, forse ti basta.

QUOTE(ifelix @ Oct 4 2013, 11:59 AM) *
Complimenti... smile.gif
quello in centro comincia da un pò a stuzzicare pure me !!! tongue.gif


E' eccezionale...se non hai la scimmia delle ottiche fisse e super luminose lo devi avere messicano.gif (ti ho appena lanciato una scimmia addosso felix ahahaha)
beniaminobenji
QUOTE(claudio-rossi @ Oct 4 2013, 01:59 PM) *
C'è l'ho da poco tempo e non l'ho mai usato per eventi sportivi però è afs quindi credo sia veloce e se non puoi permetterti il vr2....o il vr1 usato o l'80-200 afs ma come prezzo siamo lì più o meno. Dicono che il 70-200 f4 sia lato valido, più economico e leggero, forse ti basta.
E' eccezionale...se non hai la scimmia delle ottiche fisse e super luminose lo devi avere messicano.gif (ti ho appena lanciato una scimmia addosso felix ahahaha)


Da quello che ho capito l 80-200 af-s è molto raro da trovare usato e in buone condizioni,poi ho paura che se difetta siano soldi buttati essendo uh ottica passata da un pò, l af-d non mi convince anche se la d90 lo supporta senza motorino, punterò all f4, credo valga la spesa, peccatio che ci siano poche foto fatte con quell esemplare....mah.
Comunque credo che quell obiettivo al centro faccia scimmiare parecchia gente, me compreso.

Ciao e grazie

Beniamino
SimoElle
QUOTE(claudio-rossi @ Oct 3 2013, 10:05 PM) *
Ieri ho portato a casa un 14-24 (dell'utente simonelucarelli che ringrazio pubblicamente)...con cui ho completato la "triade" messicano.gif
Pensavo peggio in termini di peso, intermini di costo invece

Il bar è aperto biggrin.gif


Dovrei offrire io con i soldi che mi ha dato Claudio messicano.gif

Scherzi a parte, sono contento che il mio bambino sia andato in mani esperte e sopratutto appassionate.

Buona luce, Claudio, vedrai che con il 14-24 di luce ne avrai a sufficienza cool.gif
ifelix
QUOTE(claudio-rossi @ Oct 4 2013, 01:59 PM) *
E' eccezionale...se non hai la scimmia delle ottiche fisse e super luminose lo devi avere...
(ti ho appena lanciato una scimmia addosso felix ahahaha)

A suo tempo ho scelto di prendere il 24-120 f/4.
Avevo ancora la D7000 e il 24-70 f/2.8 sarebbe stato eccessivo,
oltre alla pochissima esperienza nel fotografare.

Il VR del 24-120 è tornato molto utile sulla D800...............
e sicuramente questa è una lente che vale tutti i soldi che costa.
Ma sono curioso !!!!!!!!! tongue.gif

Vorrei capire con i miei occhi se quella consistente differenza di prezzo tra i due,
è dovuta a delle reali migliorie ottiche a favore del 24-70 o soltanto alla sua diversa costruzione.

Che poi.....
scatto raramente oltre 80mm di focale. smile.gif
claudio-rossi
QUOTE(ifelix @ Oct 4 2013, 07:20 PM) *
A suo tempo ho scelto di prendere il 24-120 f/4.
Avevo ancora la D7000 e il 24-70 f/2.8 sarebbe stato eccessivo,
oltre alla pochissima esperienza nel fotografare.

Il VR del 24-120 è tornato molto utile sulla D800...............
e sicuramente questa è una lente che vale tutti i soldi che costa.
Ma sono curioso !!!!!!!!! tongue.gif

Vorrei capire con i miei occhi se quella consistente differenza di prezzo tra i due,
è dovuta a delle reali migliorie ottiche a favore del 24-70 o soltanto alla sua diversa costruzione.

Che poi.....
scatto raramente oltre 80mm di focale. smile.gif


Non avendo mai provato il 24-120 non saprei dirti....
Il Range di focali 24-70 mi andava bene e ne ero sicuro poiché avevo un sigma 24-70 un po' vecchiotto, andava bene ma non a TA...
Probabilmente la differenza tra i due a livello qualitativo non giustifica i 500€....per un amatore come me la componente emotiva credo sia molto forte....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.