Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda

Ciao a Tutti,
ho pensato di scansire questa vecchia fotografia su cartoncino del 1943 che ritrae la mia mamma quand'era bambina.
Io la trovo molto bella (sia la foto che la mia mamma, naturalmente smile.gif ), peccato che la "mia bionda" se ne sia andata troppo presto.

Invece che tormentarvi con i miei pasticci, stavolta ho pensato di deliziarvi con questo piccolo cadeaux: che cambiamento da allora, eh!

Spero che la gradirete... per me è un modo per ringraziarvi di tutti i consigli e della pazienza.
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 257.8 KB





RosannaFerrari
guru.gif
Non dico nulla! Non serve!
Ciao Kat e grazie per il dono
Rosanna

FabioCamoli
Fa sempre piacere uno scatto antico, ricco di storie, emozioni e ricordi personali : hai fatto un bel dono!
Ciao e buona serata!
Fabio
miciagilda
Mi fa piacere che apprezziate! Avete visto che tecniche fotografiche? Wow!

(Ma vorrei precisare che questo è solo un pensiero ed è poco o niente in confronto al dono che voi ogni giorno fate a me)

Adesso mi taccio, basta se no mi sale la glicemia. messicano.gif
fangel
Ma pensa al tempo che perdiamo noi per farle diventare così e la fatica che facciamo, e per loro era così semplice.


Grazie di aver condiviso con noi i tuoi ricordi, in fondo la MAmma è sempre la Mamma,
un bacione Angio.
monteoro
Quando si postano foto che fanno parte della nostra sfera affettiva è un grosso dono che si fa alla community.
Grazie Katia.
Franco
sinclair_gio
Grazie Katia per il dono immenso che ci hai fatto.
Fabrizio9972
Bellissima Katia, sia come foto che come emozione perché di questo si parla guru.gif

Ciao,
Fab
Mauro Va
veramente una chicca Katia.........e che bella la mamma!!............
un abbraccio

ciao
aretul
Beh finalmente una foto retrò autentica. Grazie per l'emozione che ci regali, queste foto sono affascinanti.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ehi, grazie a Tutti!

Stamattina mi è sorto il dubbio che avrei trovato il topic "moved" perché in effetti ho trasgredito alle regole e al contesto per cui esiste questo forum, perciò ringrazio e mi scuso con gli admin che certamente in un altro caso mi avrebbero spostata.


Ero certa che avreste interpretato correttamente ciò che intendevo trasmettervi... wink.gif

Ciao smile.gif

Katia
aldosartori
La magia dell'immagine è proprio questa....quando al gente se ne va troppo presto, soprattutto la mamma, non ci resta che riassaporare tutto quello che la e ci riguarda.
Ringraziamo noi te, Katia, per il regalino d'epoca che hai fatto al forum stesso wink.gif

La tecnologia ha fatto passi da gigante, ma quanto la fanno i soggetti, però, la foto!!!

Un abbraccio
Aldo
Fabio Chiappara
A volte quello che trasmette una foto va al di la della tecnica. L'emozione che ti può dare una foto che appartiene alla tua vita, a un momento particolare/speciale è talmente enorme che a te che fotografi ti fa pensare: "Ma chi se ne frega dei diaframmi, tempi, iso ecc."

Grazie per aver condiviso con noi un parte della tua vita.

Un caro saluto

Fabio
miciagilda
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 4 2013, 09:32 AM) *
A volte quello che trasmette una foto va al di la della tecnica. L'emozione che ti può dare una foto che appartiene alla tua vita, a un momento particolare/speciale è talmente enorme che a te che fotografi ti fa pensare: "Ma chi se ne frega dei diaframmi, tempi, iso ecc."

Grazie per aver condiviso con noi un parte della tua vita.

Un caro saluto

Fabio



Ciao Fabio,
dopotutto anche voi qui del forum condividete parti di vita (e soprattutto della vostra esperienza) con chi vi chiede consigli, no? wink.gif

Grazie anche a te, contraccambio i saluti!
Katia

gennariello73
Shirley Temple............

Bellissima fotografia!!
miciagilda
QUOTE(gennariello73 @ Oct 4 2013, 10:02 AM) *
Shirley Temple............

Bellissima fotografia!!



A quei tempi grande fonte di ispirazione, credo... wink.gif
southernman
Ma è bellissima! Nonostante le bombe i tuoi nonni hanno trovato il tempo di creare un ricordo

grazie

ciao

Marcello
lucianote
E' bello leggere queste righe ogni tanto che fanno solo bene al cuore, mi hai fatto emozionare.
Grazie Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.