Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Deidi
Ritorno a chiedere vostri commenti e critiche su composizione e conversione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
Roberto.Rosso
buona foto, l'esposizione secondo me va bene. Però la prossima volta aspetta che sulla scala ci salgano due signore anzichè due uomini, così, giusto per ingentilire hehe.
beniaminobenji
Foto confusa per me, la conversione mi pare possa migliorare ma non sono esperto quindi aspetta chi è di competenza.
Pareri personali

Beniamino
Deidi
QUOTE(kaliber @ Oct 1 2013, 09:19 PM) *
buona foto, l'esposizione secondo me va bene. Però la prossima volta aspetta che sulla scala ci salgano due signore anzichè due uomini, così, giusto per ingentilire hehe.


Purtroppo foto scattate di fretta, causa famiglia al seguito.
Comunque volevo una foto con pochissime persone e così mi sono dovuto accontentare di due uomini.
heheheh.
Mauro Va
genere di fotografia che può dare grandi soddisfazioni....e ottime composizioni.....
però ti devi scegliere il punto di ripresa........così punta e scatta prendi quello che ti ritrovi nel mirino.........

io ci ritornerei, senza famiglia al seguito

ciao
Deidi
QUOTE(Mauro Va @ Oct 1 2013, 09:49 PM) *
genere di fotografia che può dare grandi soddisfazioni....e ottime composizioni.....
però ti devi scegliere il punto di ripresa........così punta e scatta prendi quello che ti ritrovi nel mirino.........

io ci ritornerei, senza famiglia al seguito

ciao


A dire il vero ho aspettato un po' che le scale si liberassero perché come detto precedentemente volevo poche persone nel frame.
Ma i richiami soprattutto dei miei piccoli mi ha fatto abbandonare la scena.
Sicuramente ci ritornerò....da solo!!!
Mauro Va
non è tanto il problema di quante persone ci siano sopra.......