Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
Che ci fa una ragazza da sola su un tram, alle 21,00...
che ci fa una ragazza con la nikon al collo a passeggio per le vie ormai vuote del centro .....

semplice, va incontro al suo destino .... destino al solito posto , destino curioso, che mescola passione e musica, foto e note .... destino chiamato ancora SERGIO.....



arrivo lì, non c'è la solita tensione che mi accompagna sempre, no, ma uno strano senso di quiete, ma nello stesso tempo una grande scarica elettrica dentro...
quella stessa energia che, per la prima volta, mi ha portato a scattare completamente in MANUALE nonostante non ci fosse per niente luce e avessi il 70-300 .... (perchè, lo avete capito, sono una capocciona !! tongue.gif )

ed eccomi, il locale è piccolo, l'atmosfera è quella informale ma calda, un drink al bar e prendo posto al mio "puff" riservato ....

inizia lo spettacolo .....

user posted image

stella.degli.angeli
il batterista è un mio carissimo amico, tant'è che lo chiamo zio .... salernitano doc, col sorriso stampato anche quando suona ...

user posted image


ma c'è anchi chi, come Luca Bulgarelli detto Bulgaro wub.gif , è invece concentratissimo....

user posted image
stella.degli.angeli
poi c'è Fabrizio Bosso, astro nascente del jazz italiano, per me il migliore ...


user posted image

oltre ad essere un piacere ascoltarlo, è pure simpaticissimo e davvero un bel ragazzo ...

user posted image
stella.degli.angeli
mi soffermo un attimo sui particolari .....

user posted image


user posted image
stella.degli.angeli
e finalmente eccolo.......

non serve aggiungere altre parole ....

user posted image

purtroppo era lontanissimo da me....e al buio....

user posted image
stella.degli.angeli
non c'è niente da fare, non arrivo a vedere il pianoforte, né tantomeno le sue mani .... però mi basta il suo sorriso ..... (e qua non ci sono fidanzati, amici, parenti che tengano......)

user posted image

mi piace troppo.....

user posted image
stella.degli.angeli
che serata .... non potendo fotografarlo mentre suona, stavolta mi concentro sui momenti più curiosi ....

user posted image

.....

user posted image
stella.degli.angeli
ci siamo .... lo spettacolo è finito.....

user posted image

ringraziamenti e saluti

user posted image


e poi resta la mezzora nei camerini a far foto .... (ma non le metto per rispetto della privacy smile.gif ) e tanta tanta gioia nel cuore .....

sono le 02,00 quando finisce, dormirò 4 ore ma nel cuore, ancora una volta tanti bei ricordi ....

Che dite, stavolta le mie mani hanno tremato meno ??? biggrin.gif

non ho fatto un life perchè ne ho fatto uno uguale prima, anche se ogni volta che lo vedo e lo vivo l'emozione che provo sarebbe da pagine intere .....
click69
...Se senti di fare un life fallo pure, non sarà mai uguale al precedente, detto questo ti dico che le foto mi piacciono specie quelle dei particolari e la prima. Brava "Stellina"

un salutone
Carmine
Luigi Gasia
Ciao Ale, vedo che questa volta ci hai dato dentro e hai realizzato dei belli scatti. Le mie preferite sono la 3-5-6, continua così e vedrai che Sergio ti farà diventare la fotografa ufficiale del suo Tour... wink.gif

Saluti Luigi
.Eli.
Brava Alessia, ottime foto Pollice.gif
Si vede che hai passione ed amore...due elementi che vale la pena di vivere con entusiasmo, come hai fatto tu!

Eli
Michele Ferrato
Brava Alessia hai fatto un bel lavoro,credo che sposteranno anche questo nell'altra sezione smile.gif
miz
E brava Ale!!! biggrin.gif
Mi sembrano ottime, e ora che hai cominciato a capire qual'è la tecnica, chi ti ferma più!!!

Grande, ma ne voglio vedere altre wink.gif
ciro207
Secondo me tra un po' ti fanno fotografa ufficiale. biggrin.gif
elwood67
Belle, Ale, complimenti!

L'unico appunto è forse sulle ultime due che sono un po' troppo "strette", magari un po' più di palco non ci sarebbe stato male, tra le mie preferite quelle di Fabrizio Bosso

Ancora complimenti!

Stefano

PS perchè un W/NW? ci avrei visto bene un Life, anche se lo avevi già fatto immagino (per quel poco che ti conosco) che avresti cmq trovato qualcosa di buono da scrivere wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(click69 @ Apr 14 2006, 04:40 PM)
...Se senti di fare un life fallo pure, non sarà mai uguale al precedente, . Brava "Stellina"
un salutone
Carmine
*



non vorrei invadere la sezione life..... biggrin.gif grazie Carmine


QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 14 2006, 05:00 PM)
Ciao Ale, vedo che questa volta ci hai dato dentro e hai realizzato dei belli scatti. Le mie preferite sono la 3-5-6, continua così e vedrai che Sergio ti farà diventare la fotografa ufficiale del suo Tour...
Saluti Luigi
*



si Luigi, stavolta volevo ASSOLUTAMENTE fare delle belle foto pur non sapendo se si potessero fare o meno .... Grazie

QUOTE(eli0568 @ Apr 14 2006, 05:37 PM)
Brava Alessia, ottime foto 
Si vede che hai passione ed amore...due elementi che vale la pena di vivere con entusiasmo, come hai fatto tu!
Eli
*



Eli il mio amore e la passione per la sua musica ..... non hanno fine, forse questo ha ripagato !!


QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 14 2006, 05:46 PM)
Brava Alessia hai fatto un bel lavoro,credo che sposteranno anche questo nell'altra sezione
*



grazie Michele
QUOTE(nikomiz @ Apr 14 2006, 05:50 PM)
E brava Ale!!! 
Mi sembrano ottime, e ora che hai cominciato a capire qual'è la tecnica, chi ti ferma più!!!
Grande, ma ne voglio vedere altre
*



Grazie Miz, sei sicuro di voler vedere le altre ???? sono tantissime !! wink.gif

QUOTE(ciro207 @ Apr 14 2006, 05:51 PM)
Secondo me tra un po' ti fanno fotografa ufficiale. biggrin.gif
*



Magari dan, magari ..........

QUOTE(elwood67 @ Apr 14 2006, 06:16 PM)
Belle, Ale, complimenti!
L'unico appunto è forse sulle ultime due che sono un po' troppo "strette", magari un po' più di palco non ci sarebbe stato male, tra le mie preferite quelle di Fabrizio Bosso
Ancora complimenti!
Stefano
PS perchè un W/NW? ci avrei visto bene un Life, anche se lo avevi già fatto immagino (per quel poco che ti conosco) che avresti cmq trovato qualcosa di buono da scrivere wink.gif
*



le ultime due sono un po' strette perchè avevo ancora montato il 70-300 e anche a 70 è stato difficilissimo riprendere tutti, non avevo tempo per mettere il 18-55...... Grazie Stefano !
Mezzumione
Si vede dalle foto quanta passione ci metti, complimenti Ale
Luigi BM
Ciao Alessia, insieme alla tua amica Annalisa e in brevissimo tempo siete diventate la sorpresa di questo forum.
Bellisime le vostre foto e i vostri racconti, (mi ha colpito molto quella di Villa Pampili)
Concordo anch'io per la passione che ci mettete.
Ciao Luigi
luigi67
ciao Alessia,...chissa perchè, ma quando ho letto il titolo sapevo già di chi parlavi biggrin.gif

le foto sono molto belle,c'è solo un piccolo difetto,secondo me hai sbagliato sezione
questo è proprio un bel Life

ciao
albertofurlan
*

[/quote]
Che dite, stavolta le mie mani hanno tremato meno ??? biggrin.gif
*

[/quote]

BRAVA !!!

Le mani questa volta sono state "fermissime" ma sono sicuro che le "vibrazioni" sicuramente in qualche altro posto dentro di te erano fortissime.

Ancora complimenti !!!!


P.S. Anzi ora vengo a farti i complimenti di persona al circolo wink.gif
_Annalisa_
Molto belle ... te l'avevo detto io che era ora che andassi in manuale ! E si vedono i risultati ... i particolari degli strumenti poi li prediligo in maniera particolare .... Brava ! Pollice.gif
stella.degli.angeli
grazie wub.gif
Franco_
Ciao Ale, dividerei le foto in due gruppi, il primo decisamente buono con preferenza per la 2a, la 3a (non sapevo che Di Canio suonasse il contrabasso ohmy.gif tongue.gif ) e la 5a, mentre il secondo, quello in cui non ti è stato possibile avvicinarti, non all'altezza del primo (tipo "mo faccio 'n pò de foto ricordo in libertà").

In assoluto la preferita è quella di Di Canio, con un'espressione così intensa da farmi sentire la musica Pollice.gif


P.S. secondo me tra un pò diventerai la fotografa ufficiale del gruppo
lau_perinelli
BRAVISSIMA!!
secondo me non potevi fare di meglio...
vedrai che la prossima volta andrà ancora meglio e poi....

chissà che succederà
wink.gif
lauuu
Gianluca Cecere
Chi si rivede! Coso..come si chiama...vabbè, insomma quello! wink.gif
Direi che tra le foto dell'altra volta a queste c'è un miglioramento notevole! Molto brava!
Non mi meraviglierei di vederti fotografa ufficiale di coso lì, insomma quello. biggrin.gif
Complimenti Alessia!!! Pollice.gif

Gianluca
stella.degli.angeli
QUOTE(Gianluca Cecere @ Apr 15 2006, 06:56 PM)
Chi si rivede! Coso..come si chiama...vabbè, insomma quello!
Direi che tra le foto dell'altra volta a queste c'è un miglioramento notevole! Molto brava!
Non mi meraviglierei di vederti fotografa ufficiale di coso lì, insomma quello. biggrin.gif
Complimenti Alessia!!! _

Gianluca




come coso ??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mad.gif biggrin.gif

grazie Gianluca !!! smile.gif

e grazie anche a Franco che è il mio critico personale e a Laura (la prox volta mi presti il flash vero ??? )
anbri
Belle belle bellissime Alessia!
si non mi stupirei a vederti fotografa ufficiale del tuo Sergio! wink.gif

Fai passi da gigante, Brava!

Ciao
Anna
edy700
QUOTE(anbri @ Apr 15 2006, 09:55 PM)
Belle belle bellissime Alessia!
si non mi stupirei a vederti fotografa ufficiale del tuo Sergio! wink.gif

Fai passi da gigante, Brava!

Ciao
Anna
*



Quoto Anna in pieno!!!!
....Sergio non ha più scampo....prima o poi dovrà ingaggiarti! biggrin.gif

Sei molto brava, complimenti. Pollice.gif

Buona Pasqua agli amici del Forum
ciao
stella.degli.angeli
grazie ad Anna ed Edy .... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.