Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rudy.fra
Eccola, dopo mesi di preparativi... si gira prima di entrare in chiesa guardando le amiche che le fanno i complimenti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 279.2 KB


il più è fatto... non rimane che festeggiare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 343 KB

questa foto scattata da mio figlio (io sono scappata a svolgere il mio compito di wedding planner) personalmente mi piace molto.
consigli, critiche commenti graditissimi
francesca

Clicca per vedere gli allegati

cavoli... ho caricato l'originale e non quella croppata... rimedio
fangel
Peccato per la prima che è leggermente mossa, buona la seconda con l'effetto dei coriandoli.


Ciao Angio.
beniaminobenji
Ciao Francesca, a me le foto risultano micromosse con poca nitidezza, specie la prima della sposa,
La seconda idem sempre micromosso sulla sposa, bisognerebbe vedere quanti anni ha tuo figlio,se ne ha 5.6 il risultato è ottimo, ma se ne ha 18-22 poteva migliorare!!

Un saluto

Beniamino
marco_boz
Bè.... complimenti a tuo figlio.... non so se ha dimestichezza con le reflex.... se non ne ha.... allora ha un talento naturale!! smile.gif ... ha colto un buon momento!!

Un saluto
Marco
rudy.fra
grazie a tutti!
nella prima il mio occho non allenato non aveva visto il micromosso.
mio figlio ha 17 anni, non allenato alla reflex. usa una compattina (che peraltro ha distrutto) e devo dire che generalmente ha buon occhio compositivo. ora gli ho passato la mia bridge e sta sperimentando tutte le funzioni.
francesca
RosannaFerrari
Anche se la seconda è la mia preferita, per il momento, la naturalezza dei gesti e quel tocco di colore originale, la prima mi piace molto per il sorriso che hai saputo cogliere... momenti indimenticabili!
E ti diró che tuo figlio ha stoffa! I miei complimenti a entrambi!
Ciao Francesca
Rosanna
Deidi
Nella prima sembra abbia messo a fuoco sul bouquet di fiori.
beniaminobenji
mio figlio ha 17 anni, non allenato alla reflex.

Bè allora è sulla buona strada Pollice.gif
ges
Bravo il ragazzo!
rudy.fra
grazie a tutti da mio figlio e me
francesca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.