Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ricky74VE
ciao a tutti, ho cambiato telefonino da un paio di settimane e ho scelto, nonostante le dimensioni, un Samsung note 2...
Caspita, che foto!!!
rispetto ai telefonini di qualche tempo fa, che fotografavano per modo di dire, questo mi ha davvero sorpreso: foto nitide, poco rumore, velocità operativa sopportabile..
Mi ha davvero sorpreso! Voi che software usate su android per ritocchi veloci alle foto?

ciao e grazie
ricky

P.S.: la D300, comunque, rimarra' sempre la mia "arma" preferita, me ne sono innamorato da quanto l'ho impugnata la prima volta... biggrin.gif
Blacksyrium
Anche io ho comprato il note 2 da qualche settimana! Che colore è il tuo? Il mio è grigio satinato.

E comunque anche io sono sorpreso dalla qualità fotografica, molto nitido.
ricky74VE
grigio satinato anche il mio, quello bianco mi sembrava troppo delicato...
sto scoprendo qualche funzione nuova casualmente: prova ad entrare nel lettore video, incredibile vedere contemporaneamente 8 anteprime di filmati registrati... blink.gif
claudio-rossi
Snapseed, gratuito. L'unica cosa che non fa è ridimensionare le immagini.

Ciao
Claudio
scotucci
Ho il note pure io....
E se vai nella gallery di francesco martini vedrai cosa un buon manico combina con questo aggeggio...
Per fotoritocco veloce puoi usare snapseed come dia detto ma anche photoshop touch ( meno di 5 euro) e color touch ( gratis)
Sconsiglierei a priori photoshop sul telefono ma in questo caso ik pennino si rivela una mano santa!!!
Francesco Martini
Be'... io ho il NOTE 1....
e ho sempre detto qui che fa foto ..diciamo digitose.... messicano.gif

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...er_filter=66565

Francesco Martini
scotucci
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 29 2013, 09:24 PM) *
Be'... io ho il NOTE 1....
e ho sempre detto qui che fa foto ..diciamo digitose.... messicano.gif

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...er_filter=66565

Francesco Martini

Non vale pero....
Tu ci metti la polvere puffa.... messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(scotucci @ Sep 29 2013, 11:01 PM) *
Non vale pero....
Tu ci metti la polvere puffa.... messicano.gif

..si fa quel che si puo'!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Geipeg
QUOTE(ricky74VE @ Sep 29 2013, 05:15 PM) *
ciao a tutti, ho cambiato telefonino da un paio di settimane e ho scelto, nonostante le dimensioni, un Samsung note 2...
Caspita, che foto!!!
rispetto ai telefonini di qualche tempo fa, che fotografavano per modo di dire, questo mi ha davvero sorpreso: foto nitide, poco rumore, velocità operativa sopportabile..
Mi ha davvero sorpreso! Voi che software usate su android per ritocchi veloci alle foto?

ciao e grazie
ricky

P.S.: la D300, comunque, rimarra' sempre la mia "arma" preferita, me ne sono innamorato da quanto l'ho impugnata la prima volta... biggrin.gif



Io uso molto Pixlr Express, veramente completo e gratuito.
Con MX player puoi inoltre visualizzare qualsiasi formato video, dall'mkv agli Avi al formato Vob.
Quest'ultimo è particolarmente comodo se hai fretta di importare un filmato da dvd originale e non vuoi perdere tempo a fare una conversione in mp4: ti limiti a rippare il dvd su hard disk e trasferisci direttamente il tutto sulla memoria del telefono.
15 minuti e puoi vedere il film senza compromessi di qualità.
Certo occupa molto più spazio di un video compresso, ma se hai una microSD da 16 o 32 giga il problema non si pone.

Geipeg
P. S.: io invece da quando ho "scoperto" la piccola Nikon V2 non ho più sentito il bisogno di usare la D300, che ora giace miseramente in fondo all'armadio.
278 grammi comodamente infilati dentro a un comune marsupio che non fanno in alcun modo rimpiangere la qualità d'immagine e la velocità della sorella maggiore.
Lo smartphone per foto lo uso solo per casi di reale emergenza.
ulipao
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 29 2013, 09:24 PM) *
Be'... io ho il NOTE 1....
e ho sempre detto qui che fa foto ..diciamo digitose.... messicano.gif

http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...er_filter=66565

Francesco Martini


TI ODIO!!! biggrin.gif
nonnoGG
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 29 2013, 11:16 PM) *
..si fa quel che si puo'!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

Ciao Fra'... smile.gif

Hai aggiornato il FW a Jolly Bean?

Uno smartphone NUOVO... con multitasking e nuove funzioni "gestuali" sul touch screen. wink.gif

Un caro saluto.

Luigi
ricky74VE
Seguiro' i vostri consigli/suggerimenti...

ciao a tutti e grazie! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.