Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DrKoopa
Mi scuso in anticipo se la sezione non è quella giusta, ma avrei un dubbio da chiarire!
Ho caricato oggi le foto per partecipare al nikon talents, utilizzando l'account nikonclub.
La procedura sembra essere andata a buon fine, vedo nel mio portfolio le immagini e se provo a cliccare "partecipa" mi viene notificato che ho già caricato le mie foto.
Il punto è, non le vedo nelle gallerie! Ho cercato il mio nome, ma non appare nulla, è normale?
Ciao e grazie per l'attenzione!
fangel
Non vorrei dire una stupidaggine, ma per i vari contest se non sbaglio,
devi caricare solo foto che non haì nella tua gallery, praticamente le carichi direttamente dal tuo PC,
ma se haì già seguito questa prassi allora riitiro tutto.

Ciao Angio.
DrKoopa
QUOTE(fangel @ Sep 29 2013, 03:39 PM) *
Non vorrei dire una stupidaggine, ma per i vari contest se non sbaglio,
devi caricare solo foto che non haì nella tua gallery, praticamente le carichi direttamente dal tuo PC,
ma se haì già seguito questa prassi allora riitiro tutto.

Ciao Angio.

Sì così ho fatto!
il portfolio comunque è visibile
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...il&id=97972
strano però non si veda sul sito...speriamo bene!
fangel
Allora non saprei, potresti provare a contattare lo staf, e chiedere informazioni, loro sono sempre ben disponibili.

Ciao Angio.
DrKoopa
QUOTE(fangel @ Sep 29 2013, 04:43 PM) *
Allora non saprei, potresti provare a contattare lo staf, e chiedere informazioni, loro sono sempre ben disponibili.

Ciao Angio.

Stavo giusto per farlo ma noto ora che finalmente il profilo e le mie foto compaiono, tutto risolto! Ero solo un po' preoccupato dal momento che è l'ultimo giorno, grazie comunque del supporto! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.