Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao a tutti, che ve ne pare questo scatto degli sposini?
A colori non mi convinceva e allora l ho sepiata un pò?
Metto l allegato se no riiempio la gallery delle loro foto e non mi va.L avevo allegata in un altra discussione ma con pochi commenti.
Beniamino

Clicca per vedere gli allegati
RosannaFerrari
A me piace. Molto soft come secondo me dovrebbe essere uno scatto i questo tipo, parere mio personale, ovviamente.
Dici che non ti convince il colore. Magari puoi allegarlo, ma giusto per mia curiosità, se vuoi...
Ciao Beniamino
Rosanna
Mauro Va
a me piace......si presta molto la foto a questo genere di post..............
poi Lei ci mette del suo....

ciao Beniamino
Maurizio Rossi
Una bella foto con una buona composizione,
la decisione della post è azzeccata, solo i bianchi in alcuni punti posti sono sopra al limite.
ges
Gradevole come effetto, anche se la sfocatura eccessiva si vede innaturale.
fangel
Mi piace la compo e il viraggio molto leggero, che però impreziosisce lo scatto, per lo sfocato, forse un pelo di meno.

Ciao Angio.
beniaminobenji
Ciao ragazzi, grazie a tutti per il passaggio, per la sfocatura abbondante posso essere d accordo anzi d accordissimo, però volevo creare un effetto "fiabesco" sfocando lo sfondo che a mio avviso era un pò brutto( c era un muro della chiesa con l intonaco un pò brutto e un marmo tagliato e era brutto per i miei gusti,e poi anche accentuando i bianchi che normalmente pure a me verrebbe da dire che son troppo sparati ma mi piaceva questa soluzione, il b&n ancora non riesco a farlo bene.
Ora non mi resta che consegnare le foto ai cognati, ma attendo che scelgano le foto ufficiali se no il fotografo(mio amico più o meno) mi toglie il saluto già sapendo che le mie son migliori(detto dagli sposi), son proprio curioso di vedere le sue.
Beniamino
beniaminobenji
Come richiesto da Rosanna posto la foto originale della precedente. Ha un pò di rumore perchè la mia d90 a 1250 iso non è la migliore.il filtro sfocatura è applicato pure in questa foto, l oroginale è nella memory che ora non ho qua con me.

Beniamino

Clicca per vedere gli allegati
claudio-rossi
Buona, hai fatto bene a convertirla cosi secondo me. Si nota sulla sinistra un'"anomalia" nella sfocatura.

Ciao

Claudio
beniaminobenji
QUOTE(claudio-rossi @ Sep 29 2013, 11:15 PM) *
Buona, hai fatto bene a convertirla cosi secondo me. Si nota sulla sinistra un'"anomalia" nella sfocatura.

Ciao

Claudio


Si Claudio, è un errore nel filtro sfocatura, forse mi è sfuggito il pennello mentre applicavo la maschera.
Dopo che la postai me ne accorsi!!!
marco_boz
Questa la preferisco, sia come taglio che come post.... leggermente più incisiva, ma sempre slegante e soft!!

Un saluto Beniamino
Marco
beniaminobenji
QUOTE(The Bossman @ Oct 1 2013, 08:13 PM) *
Questa la preferisco, sia come taglio che come post.... leggermente più incisiva, ma sempre slegante e soft!!

Un saluto Beniamino
Marco


Grazie Marco è un piacere che ti piaccia, pure io preferisco questa ma pure l altra il mio occhio la gradisce volentieri.
Ciao e grazie

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.