Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
Le Tre Cime di Lavaredo riprese dal sentiero a mezza costa che raggiunge il rifugio Locatelli...

ci devo tornare e fermarmi a dormire in quel posto!!! wink.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visualizza sul GALLERY : 446.8 KB
Fabrizio9972
Splendida Giorgio, grandissimo bienne, ecco una di quelle classiche situazioni in cui il bienne fa portare a casa una grande foto nonostante una luce dura a dir poco.

guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab
Giorgio Baruffi
grazie Fabrizio!

in realtà sono partito da casa con l'intenzione di portare a casa qualcosa di buono per il bianco e nero...

ho appena portato a stampare dei pannelli in fine art di generose dimensioni... carta Hannemule per un totale di oltre 2 metri di stampe... wink.gif
Fabrizio9972
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 29 2013, 11:36 AM) *
ho appena portato a stampare dei pannelli in fine art di generose dimensioni... carta Hannemule per un totale di oltre 2 metri di stampe... wink.gif


Immagino che spettacolo, ho stampato un paio di mie foto che mi hanno richiesto sulla Hannemule e ero impazzito quando le avevo viste, poi con la d800 non hai di sicuro problemi sulle dimensioni della stampa, hehe
FabioPerillo
Ciao Giorgio, location fantastica e scatto superbo al pari della conversione. guru.gif
Volendo cercare il pelo nell'uovo, peccato per quei piccoli flare attorno alla stella...
Complimenti.

Ciao Fabio
Francesco Martini
Un controluce molto bello e magistralmente eseguito, buona anche la conversionein bianco e nero,
pero'..io sarei curioso di vederla anche a colori.... rolleyes.gif
Francesco Martini
jones4
Bellissimo controluce e bn da favola guru.gif
Se anche questa decidi di stamparla gigante occhio all'omino sul sentiero in basso a sx che "piega" da paura!!!

Complimenti ancora

Matteo

giodic
Molto bella, di sicuro effetto!
Anche a colori non dev'essere male, ma immagino che in B&N sia proprio "la morte sua" (come si dice a Roma)... messicano.gif
Maurizio Rossi
Una bella cartolina con un buona conversione Pollice.gif
ges
Ottima, complimenti!
claudio-rossi
Stupenda complimenti!


Ciao

Claudio
stf79
Bellissima!!!

Ciao
Stefano
stefanoc72
belle bella

Stefano
Piergiorgio Serra
Bellissima!!!!
Ciao
aldosartori
azz....
che si può dire di uno scatto del genere?
Superbo
cranb25
guru.gif guru.gif Bellissimo scatto complimenti!
Ciao
Stefano
Iaia Serena
Bellissima Giorgio, un controluce da far paura convertito alla perfezione.

Ciao, Serena
lupens
Immagine paradisiaca. Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.