Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Oggi ci è venuta ci è venuta a trovare una cara amica per fare un paio di scatti al suo cucciolo, dalla via abbiam fatto partecipare anche la mia piccolina.
I bimbi sono splendidi ma le foto?
grazie a chiunque voglia commentarle :-)

Cris

angioletti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 120.8 KB


piccolo calciatore biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 380.1 KB
beniaminobenji
Ciao, i pupi belli, la prima foto mi risulta troppo stretta, cioè, o faccevi solo il primo piano stretto o prendevi tutto il corpiccino dei bimbi, la luce è buona solo con tendenza al rosa, la seconda è rovinata dall abbigliamento, scherzo, vedo una luce troppo dura e il bambino in una posizione che gli va scomoda, almeno credo. Per me il primo è migliore comunque, ma da rivedere.
Ovviamente pareri personali.

Beniamino
ges
La prima sarebbe venuta meglio, per me ripresi per intero e con lo sguardo in un'unica direzione.
Bella anche la seconda ... ottimo vestiario! wink.gif (ma fanno magliette e pantaloncini così piccoli di misura? smile.gif )
cristian veltri
Ciao, si effettivamente il taglio è particolare ne ho scattate molte sia interi che con altri tagli, purtroppo gestire due bimbi di tre mesi non è risultato facile! Un piangeva, l'altra metteva le manine davanti alla faccia... Ho sudato sette camice! La luce rosa e la morbidezza del primo lo voluta in pp, per me aggiunge una piacevole atmosfera, ma qui sono gusti personali.
La maglia dell'inter non è mia!! Non ho idea di dove abbia comprato il completino... Il bimbo è steso comodamente su un piumone ripiegato, se fosse stato scomodo un bimbo di tre mesi urla come una scimmia! :-D la luce dura è il top per i fisici scolpiti degli sportivi!
:-D

Grazie dei commenti
beniaminobenji
QUOTE(zenith79 @ Sep 28 2013, 10:48 PM) *
Ciao, si effettivamente il taglio è particolare ne ho scattate molte sia interi che con altri tagli, purtroppo gestire due bimbi di tre mesi non è risultato facile! Un piangeva, l'altra metteva le manine davanti alla faccia... Ho sudato sette camice! La luce rosa e la morbidezza del primo lo voluta in pp, per me aggiunge una piacevole atmosfera, ma qui sono gusti personali.
La maglia dell'inter non è mia!! Non ho idea di dove abbia comprato il completino... Il bimbo è steso comodamente su un piumone ripiegato, se fosse stato scomodo un bimbo di tre mesi urla come una scimmia! :-D la luce dura è il top per i fisici scolpiti degli sportivi!
:-D

Grazie dei commenti


Ah bè giusto non avevo pensato a quello, manca giusto il sudore e pure una velina al suo fianco.la prossima voglio la velina eeehh.
Tornando al rosa se è voluto allora è ok, credevo fosse un errore. Immagino la difficoltà a fare foto a dei neonati, il mio nipote si mette in posa e ha sette mesi...promette bene.
Potresti pure provare a postare le foto intere.

Beniamino
andre@x
La prima bella ... Bellissima ... Forse un meglio senza la bambagia o un po' meno... I bimbi così piccoli sono davvero difficili da fotografare.... La seconda... Scusa ti voglio bene.... Manunsepofuardà laugh.gif ovviamente riferito alla fede calcistica.....
Ciao
E buona domenica

Andrea
cranb25
Bella la prima anche se mi sarebbero piaciuti i pupi per intero
Complimenti bellissimi bimbi!
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Queste foto sono sempre belle a prescindere,
la prima anche se tagliata la trovo molto dolce la seconda la trovo un pelino fredda come WB
fangel
Belle entrambi, i bimbi sono veramente belli,molto bella la prima ,
però con un Blù cosi forte con tutto quel Bianco e Nero,
personalmente avrei cercato una maglia dagli stessi colori per non rompere il contesto messicano.gif
Però va bè i gusti sono gusti.

Ciao Angio.
cristian veltri
Se fosse stato per me la maglia sarebbe stata rossonera! Ma i gusti...
Grazie ancora per i commenti

Cris
jones4
La prima mi piace tantissimo, così com'è!
Molto dolce!

Matteo
RosannaFerrari
La prima è bella così com'è, ci sta tutta anche la post che hai scelto di applicare
La seconda anche mi piace... farò finta di non vedere i reali colori della divisa... ma da quel che ho capito, non è dipesa da te la scelta, per cui ti salvi in "corner" smile.gif

Ciao Cris
Rosanna
rudy.fra
bravo! e belli i modelli
francesca
cristian veltri
Grazie mille!

Cris
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.