Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoal
ore 23.30 del 29 settembre 2013.....
photolab sezione street e reportage presenti 1 ( il sottoscritto ) sushibar presenti 24........ma le foto dove sono?
ma oltre alle chiacchiere fate qualche foto ( seria ) per dare un senso alla vostra presenza qui?
davidebaroni
hmmm.gif
Quindi, secondo te, il senso alla nostra presenza qui lo danno le foto che postiamo qui? messicano.gif
Se per te è così, accomodati. smile.gif
Le foto le ho già postate tanti anni fa. Oggi l'essere qui, per me, ha un altro senso. smile.gif
Buone foto...
giuliomagnifico
Io non so neanche quale sia la sezione photolab hmmm.gif
Metalslug
QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:33 PM) *
ore 23.30 del 29 settembre 2013.....
photolab sezione street e reportage presenti 1 ( il sottoscritto ) sushibar presenti 24........ma le foto dove sono?
ma oltre alle chiacchiere fate qualche foto ( seria ) per dare un senso alla vostra presenza qui?

Non credo sia obbligatorio pubblicare le proprie fotografie.
Frequento il forum per discutere di fotografia e attrezzatura nikon, non ho foto degne da essere pubblicate.
Cosa faccio abbandono il forum?
ulipao
Meno male che abbiamo grandi fotografi in questo sito!!! Metti che si trovi a passare da queste parti qualche frequentatore di altri forum......sai che figuraccia!!!

Grazie Riccardo, tieni alto il nome del forum e soprattutto del photolab anche da parte nostra.
Antonio Canetti
QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:33 PM) *
ore 23.30 del 29 settembre 2013.....
photolab sezione street e reportage presenti 1 ( il sottoscritto ) sushibar presenti 24........ma le foto dove sono?
ma oltre alle chiacchiere fate qualche foto ( seria ) per dare un senso alla vostra presenza qui?


smile.gif vedo che leggi il futuro smile.gif

smile.gif il post è del 27 e oggi è il 28 smile.gif


Antonio
luigi67
QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:33 PM) *
ore 23.30 del 29 settembre 2013.....
photolab sezione street e reportage presenti 1 ( il sottoscritto ) sushibar presenti 24........ma le foto dove sono?
ma oltre alle chiacchiere fate qualche foto ( seria ) per dare un senso alla vostra presenza qui?



A parte che il 29 settembre come ha scritto Antonio è domadi messicano.gif

a me da quando hanno rifatto la grafica il forum non mi piace più come prima,continuo a mettere comunque le foto...lo street non è il mio genere comunque ogni tanto una foto la metto,...giusto 15 giorni ho aperto un post con qualche foto...ora dovrebbe essere in 3 pagina...a zero commenti,io nelle sezioni dove posto le foto cerco sempre di rispondere e commentare le foto,magari anche solo per tirarle su e non farle finire in seconda pagina con zero commenti,...chissà magari passa un altro utente e riesce a dare qualche consiglio...

una cosa che non faccio è tirare sù una mia discussione senza motivo...

Saluti,Gigi

P.S. ...adesso non andate a cercare la mia discussione in street perchè tanto ormai non risponderò più a quel post....quelle foto le riposterò in altre occasioni...magari qui al bar rolleyes.gif
ifelix
Io vengo qui prevalentemente per cazzeggiare e rilassarmi in compagnia di amici !!! laugh.gif

Qualche foto la metto pure........
ma non essendo un grande fotografo garantisco che non vi perdete molto.
__
Caro Riccardo....... smile.gif
nel caso volessi vedere davvero le mie foto ( belle o brutte che siano ),
se hai voglia cercale pure tra i links della biografia dei miei dati.
Lì con quelle cerco di fare foto " serie "............... wink.gif
ifelix
QUOTE(luigi67 @ Sep 28 2013, 09:02 AM) *
A parte che il 29 settembre come ha scritto Antonio è domadi messicano.gif

a me da quando hanno rifatto la grafica il forum non mi piace più come prima,continuo a mettere comunque le foto...lo street non è il mio genere comunque ogni tanto una foto la metto,...giusto 15 giorni ho aperto un post con qualche foto...ora dovrebbe essere in 3 pagina...a zero commenti,io nelle sezioni dove posto le foto cerco sempre di rispondere e commentare le foto,magari anche solo per tirarle su e non farle finire in seconda pagina con zero commenti,...chissà magari passa un altro utente e riesce a dare qualche consiglio...

una cosa che non faccio è tirare sù una mia discussione senza motivo...

Saluti,Gigi

P.S. ...adesso non andate a cercare la mia discussione in street perchè tanto ormai non risponderò più a quel post....quelle foto le riposterò in altre occasioni...magari qui al bar rolleyes.gif

Io l'ho detto almeno un paio di volte che qualcosa qui dentro non funziona come potrebbe funzionare...........
ed in questo Riccardo ha ragione.
Alle volte si fa poca Fotografia e tanto gossip !!!!!!! smile.gif

QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:33 PM) *
ore 23.30 del 29 settembre 2013.....
photolab sezione street e reportage presenti 1 ( il sottoscritto ) sushibar presenti 24........ma le foto dove sono?
ma oltre alle chiacchiere fate qualche foto ( seria ) per dare un senso alla vostra presenza qui?

Hai beccato il giorno sbagliato.
Domani sera alle 23:30 è giusto previsto un anniversario importante....
ecco perchè saranno tutti al bar a bere e ubriacarsi !!!
Sbevazzoni............... laugh.gif
teoravasi
E tu per "dare un senso alla tua presenza qui" devi aprire una discussione per accusare gli altri e le loro scelte alle 23.30 di venerdì sera?

teo
_FeliX_
QUOTE(riccardoal @ Sep 27 2013, 11:33 PM) *
ore 23.30 del 29 settembre 2013.....
photolab sezione street e reportage presenti 1 ( il sottoscritto ) sushibar presenti 24........ma le foto dove sono?
ma oltre alle chiacchiere fate qualche foto ( seria ) per dare un senso alla vostra presenza qui?



riccardo il photolab si sta desertificando a causa delle nuove modalità di inserimento, sta diventando una confusione globale e passa la voglia di interagire.
Alessandro Castagnini
QUOTE(Fel68 @ Sep 28 2013, 01:07 PM) *
riccardo il photolab si sta desertificando a causa delle nuove modalità di inserimento, sta diventando una confusione globale e passa la voglia di interagire.

Ovvero? ohmy.gif
_FeliX_
QUOTE(xaci @ Sep 28 2013, 01:54 PM) *
Ovvero? ohmy.gif



Qui se ne sta parlando ampiamente da giorni a proposito di varie sezione del photolab

CLICK
giuliomagnifico
Ma qualcuno mi linka questa sezione photolab street? smile.gif Adesso sono curioso laugh.gif grazie mille!
luigi67
QUOTE(giuliomagnifico @ Sep 28 2013, 02:52 PM) *
Ma qualcuno mi linka questa sezione photolab street? smile.gif Adesso sono curioso laugh.gif grazie mille!



Pronti !!! messicano.gif


http://www.nikonclub.it/forum/Street_e_Reportage-f31.html

Ciao,Gigi

giuliomagnifico
Aaahhhh gho capio.... sezione carina! Ma come si fa a raggiungerla dai menu del forum? Mi sento particolare id1ota oggi biggrin.gif

Edit: ah trovato, bisogna cliccare sull'immagine dal menu a tendina, ahaha io credevo fosse una pubblicità laugh.gif laugh.gif
teoravasi
QUOTE(giuliomagnifico @ Sep 28 2013, 03:07 PM) *
Aaahhhh gho capio.... sezione carina! Ma come si fa a raggiungerla dai menu del forum? Mi sento particolare id1ota oggi biggrin.gif


Vai sull'indice Forum, e scorri in basso. è dopo la riga dove trovi il sushi bar.
oppure vai col mouse su forum in alto alla pagina, di fianco a home. nel menù che compare c'è una banda grigia con scritto I AM NIKON PHOTO LAB. clicca su quella.

ciao

teo
Grazmel
QUOTE(teoravasi @ Sep 28 2013, 03:11 PM) *
Vai sull'indice Forum, e scorri in basso. è dopo la riga dove trovi il sushi bar.
oppure vai col mouse su forum in alto alla pagina, di fianco a home. nel menù che compare c'è una banda grigia con scritto I AM NIKON PHOTO LAB. clicca su quella.

ciao

teo


Infatti, è nella HOMEPAGE del forum, esattamente sotto l'icona del Sushi bar, assieme a tutte le altre sezioni del Photolab...non capisco proprio dove sia la difficoltà nel notarle, e nemmeno come sia possibile che dopo diverso tempo uno non l'abbia mai notato hmmm.gif huh.gif

Graziano
ifelix
QUOTE(Grazmel @ Sep 28 2013, 03:17 PM) *
Infatti, è nella HOMEPAGE del forum, esattamente sotto l'icona del Sushi bar, assieme a tutte le altre sezioni del Photolab...non capisco proprio dove sia la difficoltà nel notarle, e nemmeno come sia possibile che dopo diverso tempo uno non l'abbia mai notato hmmm.gif huh.gif

Graziano

Guarda Graziano che Giulio ha ragione........
anche a me sembrava una parte della grafica e non un'opzione del menu !!!
Ecco perchè non ci ho mai cliccato su appositamente smile.gif
_FeliX_
QUI è il luogo guida per accedere ovunque e avere sott'occhio nel complesso tutte le zone del forum.
riccardoal
hmmm.gif
Quindi, secondo te, il senso alla nostra presenza qui lo danno le foto che postiamo qui? messicano.gif
Se per te è così, accomodati. smile.gif
il mio e' uno stimolo per chi non dovrebbe far solo numero ma contribuire ad una crescita qualitativa comune......ma vedo ti senti toccato ed evidentemente ne hai motivo......

QUOTE(Metalslug @ Sep 28 2013, 12:47 AM) *
Non credo sia obbligatorio pubblicare le proprie fotografie.
Frequento il forum per discutere di fotografia e attrezzatura nikon, non ho foto degne da essere pubblicate.
Cosa faccio abbandono il forum?


pubblicale invece e parliamone insieme.....

QUOTE(ulipao @ Sep 28 2013, 07:37 AM) *
Meno male che abbiamo grandi fotografi in questo sito!!! Metti che si trovi a passare da queste parti qualche frequentatore di altri forum......sai che figuraccia!!!

Grazie Riccardo, tieni alto il nome del forum e soprattutto del photolab anche da parte nostra.


la solita risposta di colui che ha capito il senso del post.....ma c era da aspettarselo......

QUOTE(teoravasi @ Sep 28 2013, 12:18 PM) *
E tu per "dare un senso alla tua presenza qui" devi aprire una discussione per accusare gli altri e le loro scelte alle 23.30 di venerdì sera?

teo


io il senso l ho trovato ormai da anni.....volevo solo essere da stimolo......ma magari hai ragione potevo farlo oggi alle 12...magari era moeglio.............

QUOTE(ifelix @ Sep 28 2013, 09:55 AM) *
Io l'ho detto almeno un paio di volte che qualcosa qui dentro non funziona come potrebbe funzionare...........
ed in questo Riccardo ha ragione.
Alle volte si fa poca Fotografia e tanto gossip !!!!!!! smile.gif
Hai beccato il giorno sbagliato.
Domani sera alle 23:30 è giusto previsto un anniversario importante....
ecco perchè saranno tutti al bar a bere e ubriacarsi !!!
Sbevazzoni............... laugh.gif


se anche solo tu mi hai capito sono gia soddisfatto......anzi ringrazio anche Giulio.............a Antonio per avermi corretto sulla data......
Metalslug
QUOTE(riccardoal @ Sep 30 2013, 10:00 PM) *
hmmm.gif
Quindi, secondo te, il senso alla nostra presenza qui lo danno le foto che postiamo qui? messicano.gif
Se per te è così, accomodati. smile.gif
il mio e' uno stimolo per chi non dovrebbe far solo numero ma contribuire ad una crescita qualitativa comune......ma vedo ti senti toccato ed evidentemente ne hai motivo......
pubblicale invece e parliamone insieme.....
la solita risposta di colui che ha capito il senso del post.....ma c era da aspettarselo......
io il senso l ho trovato ormai da anni.....volevo solo essere da stimolo......ma magari hai ragione potevo farlo oggi alle 12...magari era moeglio.............
se anche solo tu mi hai capito sono gia soddisfatto......anzi ringrazio anche Giulio.............a Antonio per avermi corretto sulla data......

Riccardo hai pienamente ragione, nel tuo primo post non avevo colto il tuo intento.
Ti fa veramente onore cercare di coinvolgere maggiormente la comunity.

Sono amministratore di siti/forum che non hanno a che fare con la forografia, ma spesso noi dello staff cerchiamo di coinvolgere maggiormente gli iscritti a volte con poco successo, utenti come te fanno la differenza.

Sul fatto di pubblicare le mie foto ho ancora una certa remora, prima o poi però romperò il ghiaccio, promesso. :-) :-)
davidebaroni
QUOTE(riccardoal @ Sep 30 2013, 10:00 PM) *
il mio e' uno stimolo per chi non dovrebbe far solo numero ma contribuire ad una crescita qualitativa comune......ma vedo ti senti toccato ed evidentemente ne hai motivo......

Cosa ti fa pensare che mi senta "toccato"? smile.gif
Quello che mi fa strano è che ci sia qualcuno che pensa che un forum abbia lo stesso "senso" per tutti. biggrin.gif
Ribadisco: quella fase è, per me come per tanti altri, passata da tempo. Così come quella delle "battaglie" per commenti più articolati, che insegnino di più, eccetera... smile.gif
Ora tocca a te e a chi attraversa ora quella fase. Che problema c'è? Io frequento ormai solo il sushi bar. So what? E' grave? Non credo. Se è per quello, probabilmente mi libererò di tutta la mia attrezzatura, tanto non la uso praticamente più. I miei progetti e le mie priorità ora sono altri.
Tanti, da questo forum, se ne sono andati, e tanti altri sono arrivati al loro posto. Sono cose CICLICHE. E di questi cicli ne ho visti almeno tre... messicano.gif
Le cose "importanti" le ho scritte tempo fa, insieme ad altri che non sono più utenti. Sono ancora disponibili, basta cercarle. E' stato un "canto del cigno". E inutile o quasi, visto che quella sezione era seguita da due o tre persone (oltre a noi tre o quattro che ci scrivevamo)...
ulipao
QUOTE(riccardoal @ Sep 30 2013, 10:00 PM) *
hmmm.gif
Quindi, secondo te, il senso alla nostra presenza qui lo danno le foto che postiamo qui? messicano.gif
Se per te è così, accomodati. smile.gif
il mio e' uno stimolo per chi non dovrebbe far solo numero ma contribuire ad una crescita qualitativa comune......ma vedo ti senti toccato ed evidentemente ne hai motivo......
pubblicale invece e parliamone insieme.....
la solita risposta di colui che ha capito il senso del post.....ma c era da aspettarselo......
io il senso l ho trovato ormai da anni.....volevo solo essere da stimolo......ma magari hai ragione potevo farlo oggi alle 12...magari era moeglio.............
se anche solo tu mi hai capito sono gia soddisfatto......anzi ringrazio anche Giulio.............a Antonio per avermi corretto sulla data......


Magari la prossima volta potresti provare a spiegarti meglio.
giuliomagnifico
Riporto quanto già scritto nell'altra discussione:


C'è chi -come me- sul forum ci viene per divertirsi a leggere discussioni che hanno anche nulla a che fare con la fotografia. Insomma è un momento di svago, non di certo per inserire mie foto o commentarne di altrui smile.gif

Capisco che se te sei sul forum per vedere e commentare foto questo ti potrà sembrare brutto o poco adatto ad un forum di fotografia ma per molti un forum è intanto un punto di incontro generale e secondariamente un luogo per commentare l'argomento specifico, anche perchè c'è chi fa foto tutto il giorno e passare i momenti liberi a discutere su commenti lasciati ad altre, o a proprie, foto, non ne ha alcuna voglia biggrin.gif

Spero di essermi fatto capire in senso buono, non voglio mettere nessuna cattiveria o polemica in questo ma semplicemente cercare di dare una spiegazione dal mio punto di vista
riccardoal
QUOTE(giuliomagnifico @ Oct 1 2013, 08:14 AM) *
Riporto quanto già scritto nell'altra discussione:
C'è chi -come me- sul forum ci viene per divertirsi a leggere discussioni che hanno anche nulla a che fare con la fotografia. Insomma è un momento di svago, non di certo per inserire mie foto o commentarne di altrui smile.gif

Capisco che se te sei sul forum per vedere e commentare foto questo ti potrà sembrare brutto o poco adatto ad un forum di fotografia ma per molti un forum è intanto un punto di incontro generale e secondariamente un luogo per commentare l'argomento specifico, anche perchè c'è chi fa foto tutto il giorno e passare i momenti liberi a discutere su commenti lasciati ad altre, o a proprie, foto, non ne ha alcuna voglia biggrin.gif

Spero di essermi fatto capire in senso buono, non voglio mettere nessuna cattiveria o polemica in questo ma semplicemente cercare di dare una spiegazione dal mio punto di vista


avevo letto e compreso Giulio e ti ho anche ringraziato qualche passaggio piu sopra.....
dnovanta
non passo mai dal bar....
mi sono letta tutta la discussione.

Mi sono iscritta all'inizio del 2010 per registrare l'acquisto della d90, ho "trovato" quasi per caso il forum, inteso come Photo Lab, ci son praticamente cascata dentro... e mi ci sono affezionata.
Una occasione di crescita e di condivisione fotografica.
La ciclicita' credo sia fisiologica, il ricambio degli iscritti e la loro assiduita' pure..

In genere la mia sezione piu' congeniale e' Street, quella che principalmente frequenta anche Riccardoal.
Qualche tempo fa "li dentro" c'erano discussioni animate, intorno alla fotografia e, bene o male, come e' logico che sia, intorno a tutti gli aspetti emotivi che le fotografie e LA fotografia, comportano (a volte pure troppo.... e questo mi dispiaceva, dandomi l'impressione che fossero vicende che portavano fuori tema rispetto alle immagini. Ora quasi le rimpiango). La frequenza e' diminuita parecchio (anche da parte mia)

Ognuno vive questo spazio, ovviamente, come preferisce. Per passatempo, per condividere foto, per imparare e crescere fotograficamente, o semplicemente per trovare gli amici e farsi due risate.
Forse Riccardo ha riportato le sue sensazioni in modo che puo' essere frainteso, ma io lo capisco benissimo. smile.gif

Bi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.