Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Deidi
Ragazzi torno a torturarvi con un altro soggetto.
Commenti e critiche.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
ges
Il grigio la fa da padrone e i bianchi sono bruciati.
Deidi
Così come vi sembra? i bianchi sono bruciati?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
beniaminobenji
Per me si
ges
Vedi il monumento? Le aree non sono leggibili e continuano a non esserlo anche dopo la tua seconda versione; probabilmente sono stati bruciati nello scatto, solo se hai il raw puoi cercare di recuperarli.
Deidi
Si Ges hai ragione, sono bruciati nello scatto.
Ho lavorato sul jpeg e non ho il raw.
Il BN non è facile e per questo sta cominciando ad interessarmi veramente.
Ho capito che non tutto ovviamente si può convertire ed innanzitutto bisogna partire da una foto ben esposta.
Grazie a tutti, ma ci riproverò e continuerò a torturarvi.
miciagilda
QUOTE(Deidi @ Sep 27 2013, 10:41 PM) *
Si Ges hai ragione, sono bruciati nello scatto.
Ho lavorato sul jpeg e non ho il raw.
Il BN non è facile e per questo sta cominciando ad interessarmi veramente.
Ho capito che non tutto ovviamente si può convertire ed innanzitutto bisogna partire da una foto ben esposta.
Grazie a tutti, ma ci riproverò e continuerò a torturarvi.



Ciao,
mi accodo per rimarcare il consiglio (che ti tramanda, avendolo anch'io ricevuto da altri) di scattare sempre in RAW: poi ti troverai bene per tutto quello che ti consentirà di fare in pp.

ciao
Katia
Deidi
QUOTE(miciagilda @ Sep 30 2013, 08:54 AM) *
Ciao,
mi accodo per rimarcare il consiglio (che ti tramanda, avendolo anch'io ricevuto da altri) di scattare sempre in RAW: poi ti troverai bene per tutto quello che ti consentirà di fare in pp.

ciao
Katia


Questo è uno scatto effettuato con la D80 che porto dietro quando non ho possibilità
di scattare in tutta tranquillità (tipo famiglia al seguito) e quindi non porto la D700.
Ma adesso anche lei (D80) è stata impostata in RAW.
Grazie dei consigli.
Angelo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.