Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
La foto e' suggestiva, quasi un minimalismo, ma mi piace poco tutta quella parte nera in basso..che se fossi in te, la taglierei sopra alle luci (anche quelle due piccole a sinistra) in modo di avere uno skyline solo della basilica e poco piu'...
e cosi' sarebbe davvero minimalista.
Francesco Martini
Cesare44
concordo, anche per me, la parte sotto, non aggiunge nulla, ma appesantisce la gradevolezza di questo bel tramonto.

ciao
giodic
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto sul taglio della parte in basso.... comunque sia la foto pi piace. Belli i colori caldi e la silhouette davvero descrittiva...
FabioPerillo
Ciao Giuseppe, un piacere rivederti da queste parti... wink.gif
Bellissima la silhouette e le cromie belle calde.
Ottima l'atmosfera ma anche io concordo per il taglio appena sopra le lucine... Pollice.gif

Ciao Fabio
Maurizio Rossi
Ciao Giuseppe e bentornato,
una bella silhouette ben gestita, mi piace.
maxbunny
Si, eliminare una parte del nero come suggerito gioverebbe, resta il fatto, per me, che è una bella foto, una siluette dal bel disegno con bellissimi colori.
cranb25
Una bella silhouette a me piace
Ciao
Stefano
giuseppe v
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 27 2013, 08:47 PM) *
La foto e' suggestiva, quasi un minimalismo, ma mi piace poco tutta quella parte nera in basso..che se fossi in te, la taglierei sopra alle luci (anche quelle due piccole a sinistra) in modo di avere uno skyline solo della basilica e poco piu'...
e cosi' sarebbe davvero minimalista.
Francesco Martini

Grazie Francesco e grazie a tutti, mi avete convinto, taglio effettuato …

Un salutone a tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.