Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
antoniogallinaro
Giacché ho imparato di più oggi, in questa prima giornata sul Forum, che in tre o quattro mesi di giri raminghi in Rete, posto anche quest'altra, in attesa di critiche, la cui ferocia sarà direttamente proporzionale all'utilità... Premetto solo che avrei voluto arretrare un metro in più almeno, ma ero in uno dei vicoli più stretti di Napoli...
In attesa, intanto, assumo l'anestetico!... blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 140.8 KB
antoniogallinaro
Giacché ho imparato di più oggi, in questa prima giornata sul Forum, che in tre o quattro mesi di giri raminghi in Rete, posto anche quest'altra, in attesa di critiche, la cui ferocia sarà direttamente proporzionale all'utilità... Premetto solo che avrei voluto arretrare un metro in più almeno, ma ero in uno dei vicoli più stretti di Napoli...
In attesa, intanto, assumo l'anestetico!... blink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
antoniogallinaro
L'immagine è questa qui sopra, scusate se ho fatto confusione.
fangel
Scusami la franchezza, ma questo mix di cromie sui muri non mi piace, manco quel tubo del clima che scende dal poggiolo, visto il tittolo e il cartello avrei provato un BN con un leggero viraggio sepia, il luogo secondo mè si presta.


Ciao Angio.
antoniogallinaro
QUOTE(fangel @ Sep 27 2013, 06:17 PM) *
Scusami la franchezza, ma questo mix di cromie sui muri non mi piace, manco quel tubo del clima che scende dal poggiolo, visto il tittolo e il cartello avrei provato un BN con un leggero viraggio sepia, il luogo secondo mè si presta.
Ciao Angio.


Grazie per la franchezza, anzi, è quella che serve. Il viraggio seppia (che amo) appiattiva troppo l'inquadratura già difficoltosa per il vicolo strettissimo, per cui ho provato così.
I climatizzatori purtroppo sono una rovina perché appestano anche il centro storico e balconi meravigliosi. Avrei potuto tirarlo via in post, ma mi pareva proprio un intervento molto pesante. Purtroppo è lì, avanti avanti... hmmm.gif

Grazie, Angio, per il tuo suggerimento e per la pazienza.
fangel
Io l'hò guardata in Bn, e la trovo ben contrastata e nitida,e non mi sembrava così piatta,
poi i gusti sono gusti e vanno rispettati.

Ciao Angio.
antoniogallinaro
QUOTE(fangel @ Sep 27 2013, 06:45 PM) *
Io l'hò guardata in Bn, e la trovo ben contrastata e nitida,e non mi sembrava così piatta,
poi i gusti sono gusti e vanno rispettati.

Ciao Angio.


Angio, ormai ero tentato e l'ho convertita, ma soprattutto ho eliminato quel maledetto "serpente" dello stramaledetto climatizzatore in primo piano.
Eccola qua, ciao.

Antonio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

antoniogallinaro
Seppia:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
fangel
Secondo i miei gusti rendono di più, la prima come l'hò vista io, la seconda io hò ridotto ancora un pò il sepia,
poi và a gusti ovviamente.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Ciao Antonio
di sicuro meglio la versione BN, magari un pó più contrastata..,il viraggio seppia non mi attira molto.... ma son gusti personali...
In tutta onestà, comunque, e perdona se te lo dico, non mi entusiasma molto, soprattutto dopo aver visto la tua "Centro storico di Napoli"...
Ciao
aldosartori
Ciao sono anche io per il b/n con più mordente però smile.gif
Lo scorcio mi piace e anche per merita.

Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.