Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao a tutti
scatto niente di che, solo per documentare un tratto della salita verso il Carosello 3000 che toglie veramente il fiato ohmy.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Grazie per eventuali critiche commenti

Ciao, Cristian
aldosartori
Sembra una salita verso il cielo.
Scatto interessante smile.gif
Crisbisc
QUOTE(aldo73 @ Sep 27 2013, 04:15 PM) *
Sembra una salita verso il cielo.
Scatto interessante smile.gif



Grazie Aldo del gradito passaggio, mi sa che al Cielo ci siamo quasi arrivati veramente..... smile.gif

Ciao, Cristian
aldosartori
Eh mi sa di sì!
biggrin.gif
Aspe che mentre scrivo vedo in visita il "rompino" di Fab...ehehehe curioso di leggerlo smile.gif
Fabrizio9972
Ciao Cristian, bello scatto, il punto di ripresa così particolare e basso trasmette proprio la pendenza e la fatica che devi aver fatto nel salire, secondo me verrebbe bene anche un bel bienne,

Ciao,
Fab
Roberto.Rosso
scatto semplice e bello. Nulla da ri dire, mi accodo a fabrizio9972 nel sostenere un BN, magari ad elevato contrasto.
miciagilda
Ciao,
dà veramente il senso della salita lunga e ripida!

A me piace!

Katia
jones4
QUOTE(miciagilda @ Sep 27 2013, 04:34 PM) *
Ciao,
dà veramente il senso della salita lunga e ripida!

A me piace!

Katia



Pollice.gif

Sottoscrivo!

Matteo
Maurizio Rossi
Uno scatto particolare che a me piace molto,
azzeccato il punto di ripresa in sintonia con il titolo,
sei riuscito a trasmettere quello che volevi... Pollice.gif
fangel
Certe faticacce poi ripagano, comunque buono,messaggio trasmesso,viene il fiatone solo a vederla.

Ciao Angio.
M4iedo
Questa arriva Pollice.gif ora mi vien da chiedere cosa si vedeva dopo la faticaccia...e se c'è qualche foto messicano.gif

Ciao
edo
RosannaFerrari
Bellissima immagine, rende talmente bene l'idea.... che solo a guardarla c'ho il fiatone! laugh.gif
Ma una volta in cima?
To be continued....
Ciao Cristian
Cesare44
quanto manca ancora?... il punto di ripresa, arricchisce ancor di più questa bella foto.

ciao
ges
Foto semplice ma bella e comunicativa.
sinclair_gio
Anche a me piace tanto, forse perchè mi immagino trascinare il mio peso lungo quel pendio e stramazzare a terra privo di fiato.
A parte gli scherzi (mica tanto, visto che questi percorsi mi sono veramente preclusi) la foto trasmette appieno il senso che volevi trasmettere.

Bravissimo
Crisbisc
Rangrazio Aldo, Fabrizio, Kaliber, Katia, Matteo, Maurizio, Angio, Edo, Rosanna, Cesare, Ges e Gio per gli apprezzamenti ricevuti grazie.gif

provo ad inserire la versione B/N di cui non sono esperto quindi chiedo ai più esperti (massacratemi pure wink.gif )


Clicca per vedere gli allegati


Per chi mi ha chiesto cosa si vedeva oltre la salita posto questa foto

Clicca per vedere gli allegati


Ciao, Cristian

cranb25
Che bella sembra quasi una pendenza a 90 gradi wink.gif
Complimenti per lo scatto!
Ciao
Stefano
Fabrizio9972
Il bienne è non è un granchè (scusa la mia durezza unsure.gif), mancano molto i bianchi sul primo piano ma anche solo vedendo una conversione non perfetta mi sono convinto sempre di + che questo scatto è fatto per essere convertito in bienne, il problema è che non tutti sono il Marco Pacini di turno o Bianca che convertono in bienne da manuale come se fosse la cosa + semplice del monto, io incluso non sono mai soddisfatto dei miei bienne.

Mamma che spettacolo al di la della salita ohmy.gif

Ciao,
Fab
Crisbisc
QUOTE(cranb25 @ Sep 28 2013, 04:19 PM) *
Che bella sembra quasi una pendenza a 90 gradi wink.gif
Complimenti per lo scatto!
Ciao
Stefano


Eh si era proprio tosta.....Grazie del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian

QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 28 2013, 04:38 PM) *
Il bienne è non è un granchè (scusa la mia durezza unsure.gif), mancano molto i bianchi sul primo piano ma anche solo vedendo una conversione non perfetta mi sono convinto sempre di + che questo scatto è fatto per essere convertito in bienne, il problema è che non tutti sono il Marco Pacini di turno o Bianca che convertono in bienne da manuale come se fosse la cosa + semplice del monto, io incluso non sono mai soddisfatto dei miei bienne.

Mamma che spettacolo al di la della salita ohmy.gif

Ciao,
Fab


Figurati sono io il primo a dire che di B/N non ne capisco un granchè smile.gif

Grazie di essere ripassato

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.