Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Vista dal versante del Mottarone che da sulla zona del lago Maggiore...la prima della serie messicano.gif

Ciao


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

masma
Immagine che trasmette serenità se non fosse per gli "arbusti" in basso (in effetti la parte in basso non mi risulta interessante) e per le scie chimiche in alto.
E' il mio modesto parere eh!
Ciao, Massimo
aldosartori
Concordo, troppi fili d'erba li davanti smile.gif
Un passo in più...?
M4iedo
Grazie per Aldo e Massimo per esser passati...si ho provato a schiacciarne di arbusti li davanti,ma mi serviva un asse tipo quelli che usano per fare i cerchi nel grano laugh.gif anche facendo un passo avanti gli arbusti c'erano comunque...l'erba era parecchio alta...vediamo se son meglio poi le altre wink.gif

ciao
Edo
aretul
Ciao Edo ti do il mio parere: oltre i fili d'erba la foto ha zone in luce ed in ombra che un po danno fastidio ... ma sentiamo il parere degli altri che ne sanno più di me.
Un saluto.
Renato
beniaminobenji
Ciao edo, il mio parere è con gli altri per i fili d erba, secondo me potresti rimediare cropando in basso e tagliando la parte sx della foto con il cielo vuoto, ma se ne hai altre è un altro discorso.
Ciao

Beniamino
cranb25
Ciao Edo bello scatto panoramico, mi accodo ai commenti precedenti per i fili di erba.. in alto a sx sei al limite della bruciatura, nell'insieme comunque uno scatto gradevole
Stefano
M4iedo
Grazie Renato,Stefano e Beniamino..si questa è la prima di una serie al Mottarone,ne ho latre che appena ho tempo svilupperò e caricherò...dall'altro versante sul mio lago però wink.gif

Ciao
Maurizio Rossi
Ciao, la prossima volta portati una falce... biggrin.gif
naturalmente scherzo, una bella cartolina, bravo Pollice.gif
fangel
Io vado contro corrente, i fili d'erba secca non mi dispiacciono, staccano dall'erba Verde riempiendo un primo piano che altrimenti se fosse tutta erba Verde direbbe niente, buona così per i miei gusti.


Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ Sep 27 2013, 06:34 PM) *
Io vado contro corrente, i fili d'erba secca non mi dispiacciono, staccano dall'erba Verde riempiendo un primo piano che altrimenti se fosse tutta erba Verde direbbe niente, buona così per i miei gusti.
Ciao Angio.



Grazie per i passaggi Maurizio ed Angio...ero indeciso se mtterli o no,poi ho scelto così per avere qualcosa in primo piano...non è il massio della bellezza questo è sicuro smile.gif

Una falce no,ma un falcetto si,potrei agganciarlo davanti nelo zaino dove c'è il porta treppiede laugh.gif

Ciao
Mauro Va
a me garbano quei fili d'erba in primo piano...
sono la differenza fra un fotografo di paesaggi e un fotoamatore come noialtri ahhahah tongue.gif, sono un plus
più che altro avrei tolto il ( o i) traliccio/i

ciao Edo
RosannaFerrari
Non serve la falce, Edo!
Un bel panorama, fa respirare.... Giusto a sx le nubi un pelino chiare, forse un po' al limite...
In ogni caso... Mi piacque!
Ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Sep 27 2013, 09:30 PM) *
a me garbano quei fili d'erba in primo piano...
sono la differenza fra un fotografo di paesaggi e un fotoamatore come noialtri ahhahah tongue.gif, sono un plus
più che altro avrei tolto il ( o i) traliccio/i

ciao Edo


Mi sa che hai sbagliato 3d Mauro laugh.gif
Come ho detto era per avere qualcosa in primo piano,tutto qui....
Il traliccio l'ho tolto dopo nella mia a dimensione intera...dovevi vedere i cavi che partivano da quel traliccio ed arrivavano fino al centro del frame sopra smile.gif

Ciao

QUOTE(rosanna67 @ Sep 27 2013, 09:37 PM) *
Non serve la falce, Edo!
Un bel panorama, fa respirare.... Giusto a sx le nubi un pelino chiare, forse un po' al limite...
In ogni caso... Mi piacque!
Ciao



Non si sa mai Rosanna,puo sempre servire... laugh.gif
scherzi a parte ti ringrazio,ovviamnte capisco che a qualcuno possono disturbare le sterpaglie in primo piano,ma senza sarebbe un po piatta forse...o almeno io penso così....
E con quelle nubi sono al limite,verissimo wink.gif

Ciao
edo
Fabrizio9972
Questa non mi piace Edo, i fili d'erba in primo piano, come han detto anche gli altri, sono veramente fastidiosi, è molto bello invece il gioco di luci ed ombre sulle colline nel secondo piano, nel cielo concordo con Rosanna, il lato sx con la bruciatura mi piace veramente poco, non ne hai una magari + stretta sulle colline in secondo piano, quei giochi di luce ed ombre creati dalle nuvole sono sempre un'ottima occasione e spesso ci sconsentono di scattare anche in orari solitamente impossibili.

Ciao,
Fab
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 28 2013, 04:15 PM) *
Questa non mi piace Edo, i fili d'erba in primo piano, come han detto anche gli altri, sono veramente fastidiosi, è molto bello invece il gioco di luci ed ombre sulle colline nel secondo piano, nel cielo concordo con Rosanna, il lato sx con la bruciatura mi piace veramente poco, non ne hai una magari + stretta sulle colline in secondo piano, quei giochi di luce ed ombre creati dalle nuvole sono sempre un'ottima occasione e spesso ci sconsentono di scattare anche in orari solitamente impossibili.

Ciao,
Fab



No quel giorno non ne ho fatti,ma ne avevo fatti di simili sempre da questa zona tempo fa ma non mi piacevano perchè senza qualcosa in promo piano mi parevano piatte..ho provato a comporre così...non mi è riuscita,o a molti non piace,pazienza smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.