Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
superfotografo
Questo problema si era presentato già con l'uscita della D2x grandi annunci grandi proclamazioni e poi di macchine disponibili per mesi neanche l'ombra, ora la stessa cosa si è ripresentata con la D200, vorrei capire se è una nuova politica di NIKON prima le pubblicizzo poi se me le chiedono le produco, oppure nella zona di modena non passano i corrieri che consegnano nikon?
tembokidogo
Io ne ho vista una nella vetrina di un negozio di fotografia...Hai provato a guardarci? wink.gif
Diego
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(superfotografo @ Apr 13 2006, 07:48 PM)
Questo problema si era presentato già con l'uscita della D2x grandi annunci grandi proclamazioni e poi di macchine disponibili per mesi neanche l'ombra, ora la stessa cosa si è ripresentata con la D200, vorrei capire se è una nuova politica di NIKON prima le pubblicizzo poi se me le chiedono le produco, oppure nella zona di modena non passano i corrieri che consegnano nikon?
*



Benvenuto...ma come non l'hai nemmeno comprata e già ti lamenti... tongue.gif
Anche di cartucce per la Epson R1800 in giro non ce ne sono tante...!!!! rolleyes.gif
Francamente si tratta di un apparechio molto costoso, non tutti i negozianti la prendono, di solito solo i negozi specializzati, prevalentemente sono più forniti i centri Nikon ufficiali di ogni regione, che non sono tanti, cerca e la troverai!
Fabbry
Ciao e benvenuto.
Qui a Latina di d200 non ce ne sono a meno di ordinarle
A Roma, basta girare.
E poi... anche se la ordini... io ho aspettato 15 giorni invece di 30....
Sarò stato fortunato...
Ciao
E buona Pasqua
Fabrizio
funnybear
io ho lo stesso identico problema... venduta la d70 per prendere il nuovo gioiello, in attesa da un mese e mezzo... mi ha detto il mio rivenditore che non ce l'ha nemmeno la nital. dicono sia per un problema a 400 iso. io sono nikonista da 20 anni eppure queste cose non riesco a capirle... pubblicità ovunque e pezzi contati.. bah...
speriamo... inizia a piacermi la canon :-(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.