Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gennariello73
Cosa ne pensate di Questa B&N?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
fangel
Non male, aprirei leggermente le ombre per rendere leggibile il muro e il paesino in alto a Dx,
una clonatina all'angolo in basso a Sx, non mi piace tanto l'alone bianco che scende a Dx sul muraglione.

Ciao Angio.
gennariello73
QUOTE(fangel @ Sep 26 2013, 08:16 PM) *
Non male, aprirei leggermente le ombre per rendere leggibile il muro e il paesino in alto a Dx,
una clonatina all'angolo in basso a Sx, non mi piace tanto l'alone bianco che scende a Dx sul muraglione.

Ciao Angio.


Grazie Angio....non so se riuscirei a eliminare l'alone, il cielo era troppo grigio, cosi con PS l'ho separato e rielabortato!
fangel
Pollice.gif Non sono un esperto di PP, ma penso sia un problema di selezione quando haì separato il cielo.


ciao Angio.
aretul
Mi sembra buona ... b/n ben contrastato ma scuro, d'accordo con Angio sulla clonatura e oltre all'alone bianco sul muraglione da un po fastidio anche quello sul castello a sinistra.
Un saluto.
Renato
gennariello73
Forse quella zona era già fin troppo chiara di se, e andando a lavorare il cielo ha finito di schiarire....
cranb25
Bel B/N mi piace i contrasti sono buoni anche se risulta un pochino scura..rifilala leggermente in basso cosi togli il piccolo disturbo nell'angolo a sx.. ce l'hai anche col sole senza taglio o questa è l'originale?
ciao
Stefano
gennariello73
QUOTE(cranb25 @ Sep 27 2013, 01:23 PM) *
Bel B/N mi piace i contrasti sono buoni anche se risulta un pochino scura..rifilala leggermente in basso cosi togli il piccolo disturbo nell'angolo a sx.. ce l'hai anche col sole senza taglio o questa è l'originale?
ciao
Stefano


Grazie Stefano, no, questa è originale....forse però qualche scatto con il sole l'ho fatto, devo controllare!
gennariello73
Questa è l'originale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
miciagilda
Ciao,
a me sai che piace anche a colori?
Magari una leggera apertura delle ombre per rendere più leggibile la rocca a sx.

ciao
Kat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.