Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
swordsman
D90, 80/200 pompone 2.8 a ta e 2500 iso...piccolo teatro al chiuso, un solo faretto che illuminava...bè ci ho provato....come vi sembra?

Consigli e critiche sempre graditi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
beniaminobenji
Non male per me, la luce così da un tocco molto bello alla foto, solo che avrei lasciato meno spazio sopra la testa e evitato di tagliare i gomiti quindi optando per uno scatto verticale.Hai fatto la riduzione rumore vero?
Pareri personali.

Beniamino
sinclair_gio
Beh, viste le condizioni non si poteva fare di meglio.
Mi piace anche come conversione, forse il soggetto leggermente decentrato a sinistra ma va benissimo anche così.

Ciao
aretul
Condizioni difficile ... quindi buona foto ... forse un taglio verticale avrebbe tolto un po di nero a destra e a sinistra.
Un saluto.
Renato
giuseppe1974
Ciao Swordsman mi piacciono molto la conversione ed il momento colto, la ritaglierei a sx ed in alto per decentrarla maggiormente. Una cosa che non riesco a capire è se è perfettamente a fuoco sugli occhi ma non avendo messo il salva originale, con il diaframma usato potrebbe essere anche la resa qui sul web che inganna.
Ciao Giuseppe
Franco.DeFabritiis
Condizioni difficili, che sicuramente non ti hanno aiutato, ma hai portato a casa un bello scatto. La luce centrata sul soggetto la rende ancora più intima.
aldosartori
con i suoi difetti per me è un bel click smile.gif
PAS
Ciao swordsman
Tralascio l’aspetto tecnico, certamente migliorabile, ma comunque buono.
L’espressività invece è il punto di forza di questo scatto: un momento intenso dell’esibizione che hai ben colto nel fissare la postura della cantante.
La fotografia è soprattutto questo.
Complimenti

Valerio
fangel
Un buon scatto, bella la conversione e la luce, buoni i consigli per i tagli.

Ciao Angio.
swordsman
Grazie a tutti ragazzi.
Buona luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.