Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
willy 73
una pessima luce,ma un soggetto che ha catturato la mia curiosità
commenti e consigli ovviamente sempre ben accetti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

ciao
Willy
aretul
Che la luce era dura si vede bene e un po ha sminuito la foto che comunque avrei ripreso un po più dal basso e cercando di dare aria in alto ai fiori ... parere personale.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
peccato l'ombra dietro che impasta i rami dei fiori.


Antonio
GiulianoPhoto
La luce è troppo dura...

...ma grazie per avermi dato un'idea di come sfruttare un paio di vecchi scarponi nel mio giardino laugh.gif
willy 73
Grazie a tutti per i passaggi,come avevo già detto erano le 12 e 20...l'ora meno adatta per uno scatto al sole ma mi piaceva l'idea e non ho potuto non scattare

Ciao
Willy
giuseppe1974
...quanti ricordi fai rivivere tu...... va be della luce lo sai, del cercare di non impallare l'ombra con i fiori ti è stato detto, forse la ritaglierei per decentrarla un po'....... ciao Willy e ben ritrovato.
aldosartori
Come Renato, mi sarei messo sullo stesso piano anche io....chiaro vedendola oggi seduto alla scrivania ovviamente smile.gif
fangel
Non male, belle le cromie, concordo per un pelo di aria in più in alto.


Ciao Angio.
willy 73
Giuseppe,Aldo e Angio...grazie anche a voi per i commenti,credetemi che mi sono abbassato ma evidentemente non abbastanza mentre per quanto riguarda la compo non potevo dare aria sopra perchè dietro c'era un campo pieno di bambini che giocavano (e hai voglia di clonare biggrin.gif )
potrei tentare un crop per evitare la compo centrale che è la cosa che mi piace di meno,per il resto è un "inquadra e scatta" con tutti i suoi difetti

ciao
Willy
Mauro Va
...assolutamente da fotografare Willy.............magari in un altro orario

ciao
willy 73
QUOTE(Mauro Va @ Sep 26 2013, 09:21 PM) *
...assolutamente da fotografare Willy.............magari in un altro orario

ciao

Pollice.gif
@nanni
......il quadretto è comunque gradevole wink.gif
Ciao.

Giovanni
Maurizio Rossi
Una foto senza troppe pretese ma piacevole,
la ripresa è stata fatta più che altro per evidenziare questa buffo vaso... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.