Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Da oggi vi potete iscrivere al concorso fotografico gratuito del gruppo facebook "Nikonisti", il tema è l'autunno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 124.2 KB


PS: credo che il mio post sia a norma rispetto il regolamento di questo forum perché è un iniziativa senza scopo di lucro.
riccardobucchino.com
Dimenticavo: il concorso è gratuito ma c'è comunque un premio da vincere ed è questo intervallometro!
riccardobucchino.com
Nessuno si è filato il mio post, riprovo con questo UP ora che sono arrivate le foto dei primi 3 partecipanti.

a.mignard
Complimenti per l'iniziativa... tra l'altro le foto fino ad ora pubblicate mi sembrano non male.
Ciao
Andrea
riccardobucchino.com
QUOTE(a.mignard @ Oct 11 2013, 01:19 PM) *
Complimenti per l'iniziativa... tra l'altro le foto fino ad ora pubblicate mi sembrano non male.
Ciao
Andrea


l'abbiamo organizzato per tener vivo il gruppo fb (che già è attivo), se va bene il prossimo concorso sarà a pagamento simbolico tipo 1-5€ in modo da poter mettere in palio premi migliori.
giacomomontebelli
Le foto sono molto belle, mi sono iscritto al gruppo Facebook messicano.gif , bella iniziativa , la prossima volta, se miglioro un po' partecipo pure io magari! Un saluto,
riccardobucchino.com
QUOTE(luigino77 @ Oct 11 2013, 02:01 PM) *
Le foto sono molto belle, mi sono iscritto al gruppo Facebook messicano.gif , bella iniziativa , la prossima volta, se miglioro un po' partecipo pure io magari! Un saluto,


Partecipare è gratis, quindi perché non farlo?
SimoElle
Ah beh ma se partecipa anche Alberto Ghizzi Panizza io manco mi iscrivo, l'intervallometro mandateglielo già direttamente a casa biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(simonelucarelli @ Oct 11 2013, 10:59 PM) *
Ah beh ma se partecipa anche Alberto Ghizzi Panizza io manco mi iscrivo, l'intervallometro mandateglielo già direttamente a casa biggrin.gif


Ha mandato delle buone foto, ma la giuria non è detto che le apprezzi e considerando che ancora la giuria non è stata formata non è detta l'ultima parola e soprattutto... le sue foto le avete viste ora sapete contro cosa bisogna "gareggiare" e siete spronati a dare il massimo, io sono uno dei giurati certi e c'è un tipo di foto che centra in pieno il tema ma ancora non ne ho viste di quel genere, spero che ne arrivino.
SimoElle
QUOTE(riccardobucchino.com @ Oct 12 2013, 12:12 AM) *
Ha mandato delle buone foto, ma la giuria non è detto che le apprezzi e considerando che ancora la giuria non è stata formata non è detta l'ultima parola e soprattutto... le sue foto le avete viste ora sapete contro cosa bisogna "gareggiare" e siete spronati a dare il massimo, io sono uno dei giurati certi e c'è un tipo di foto che centra in pieno il tema ma ancora non ne ho viste di quel genere, spero che ne arrivino.


Ottima osservazione Riccardo Pollice.gif
Se qui smettesse di piovere uscirei anche io a fotografare solo per il piacere di partecipare.
Paolo Rabini
non l'avevo proprio visto: intanto mi aggiungo al gruppo, poi vediamo se trovo qualcosa di adatto smile.gif
ro83d7100
forte fatta richiesta per il gruppo biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.