Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
La solitudine d'inizio autunno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Daniele
mattehorn
Non mi dice molto, forse perché più che solitudine mi trasmette abbandono. Gaurdandola, mi sembra di vedere come una specie di "bordatura scalettata" attorno al pilone della funivia; possibile?
dbertin
QUOTE(mattehorn @ Sep 25 2013, 09:13 AM) *
Non mi dice molto, forse perché più che solitudine mi trasmette abbandono. Gaurdandola, mi sembra di vedere come una specie di "bordatura scalettata" attorno al pilone della funivia; possibile?


Si, sono cavi, tiranti e robe simili...lo noti in "salva originale" insieme ad una brutta bordatura sulle montagne a sinistra del pilone.
Abbandono? Tra un mese e mezzo si riempie di gente smile.gif
Ciao!
Daniele
jones4
A me questi bn così piacciono tantissimo wink.gif
Sono di parte però!!!

Il soggetto è quello che è però mi piace come l'hai ripreso a livello compositivo

Ciao

Matteo
fangel
Mi piace la conversione, particolare ma efficace.


Ciao Angio.
RosannaFerrari
Scatto e conversione particolari
Non mi dispiace, anche a me dà il senso di abbandono, di freddezza...
Bella in ogni caso
Ciao Daniele
Rosanna
ges
Non mi dispiace come scatto e conversione ma il titolo lo trovo forzato.
aluba
La parte inferiore della foto potevi tagliarla; e' praticamente tutta nera, non si capisce cosa sia, e non rafforza l'immagine. Con "qualcosa" di piu' definito poteva avere la sufficenza.
L'idea comunque non e' male...l'importante e' averle, poi col tempo e l'esperienza si migliora con la composizione e i dettagli.
swimm
mi piace molto,ma il pilone è un pochino storto

ottima conversione

Franco
cranb25
non male questo scatto, conversione riuscita!
ciao
Stefano
aldosartori
Per me è una buona interpretazione e sarebbe un bel concept
dbertin
Grazie a tutti perla vostra interpretazione!

Daniele
giuseppe1974
Ciao Daniele complimenti veramente bella, certo che il minimal in questo periodo ti sta prendendo o è la location che ispira?
dbertin
QUOTE(giuseppe1974 @ Sep 26 2013, 06:53 PM) *
Ciao Daniele complimenti veramente bella, certo che il minimal in questo periodo ti sta prendendo o è la location che ispira?


Grazie Giuseppe....diciamo che sto provando a fare qualcosa di diverso....con altalenante successo!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.