Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
La notte forse è piu semplice.. ma di giorno con un pò di fortuna e un buon temporale...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 155.2 KB


Saluti,
Vincenzo
marco_boz
Ciao Vin..... sarà anche fortuna,..... ma è uno scatto, per me, strepitoso... che ti invidio davvero smile.gif .... complimenti complimenti!!... la trovo perfetta in tutto.... compo, esposizione e tonalità!!

un saluto
Marco
RosannaFerrari
Complimenti Vincenzo!
Per il momento colto, l'ottima composizione e l'altrettanto ottima post!
Ciao
Rosanna
ges
Buona per me un taglio in alto di qualche cm.
beniaminobenji
Bella per il momento colto, complimenti, però le darei una raddrizzatina perchè pende a sx e poi taglierei un pò di cielo come già stato detto da ges.

Beniamino
aretul
Ti faccio anch'io i complimenti Vincenzo per il momento colto e per il resto della foto. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
katte
Caspita.. beccarlo di giorno non è facile.. a 1/320 ci vuole fortuna ma anche costanza.
Complimenti!
miciagilda
Ciao,
wow bella!

Oltre ai consigli che ti ha dato chi ne sa veramente, per i miei gusti darei un filo di drammaticità in più contrastando leggermente il cielo.
Complimenti!
Katia
M_Boldry
Ottima ma soprattutto bella!
Cesare44
molto bello l'attimo colto!
Con un po' di contrasto sulle nuvole, una raddrizzata, e un taglio al cielo... et voilà una foto ancor più interessante.

ciao
Romaneman
Complimentissimi......da chi ha provato senza risultati interessanti!!!!!
jones4
QUOTE(Cesare44 @ Sep 25 2013, 11:21 AM) *
molto bello l'attimo colto!
Con un po' di contrasto sulle nuvole, una raddrizzata, e un taglio al cielo... et voilà una foto ancor più interessante.

ciao


Mi aggiungo hai complimenti e condivido in pieno Cesare44!
Bravo!

Matteo
cranb25
bello scatto complimenti, forse leggerissima pendenza a sx ma niente di che.. Pollice.gif
ciao
Stefano
fangel
Mi aggrego per i complimenti, ottimo scatto, concordo pe la pendenza e per aumentare la drammaticità del cielo.


Ciao Angio.
aldosartori
Tutto al posto giusto, sia tu che il fulmine smile.gif
giuseppe1974
Ciao Vincenzo e complimenti per il momento colto, ma vado un pelo controcorrente a me il primo piano non esalta in particolare quegli arbusti che si sovrappongono al mare togliendo pulizia all'immagine e dando confusione. Per il resto cielo e momento colto spettacolari.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.