Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
elbereth408
And maybe we got lost in translation

Maybe I asked for too much

But maybe this thing was a masterpiece 'til you tore it all up

Running scared,

I was there,

I remember it all too well.



- All Too Well, Taylor Swift






Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visualizza sul GALLERY
ges
Naturalistica -> Primi passi
elbereth408
QUOTE(ges @ Sep 23 2013, 10:26 PM) *
Naturalistica -> Primi passi

Non si può modificare il titolo del post? Era più lungo, ma l'uploading me l'ha tagliato.
Antonio Canetti
potresti scriverlo in italiano, visto che siamo su sito italiano, tutta al più se ti interessano contatti internazionali puoi mettere la traduzione inglese, qui non c' problema di spazio.

grazie

Antonio
elbereth408
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 23 2013, 10:40 PM) *
potresti scriverlo in italiano, visto che siamo su sito italiano, tutta al più se ti interessano contatti internazionali puoi mettere la traduzione inglese, qui non c' problema di spazio.

grazie

Antonio

Oh non l'ho scritto in inglese perché mi interessavano contatti internazionali, l'ho fatto solo perché le canzoni inglesi tradotte in italiano perdono del tutto il loro significato secondo me, ma se dà fastidio, la traduco senza problemi smile.gif
RosannaFerrari
Ciao
Lungi da me dal darti lezioni su come presentare le foto
Ma credimi se ti dico che non servono parole, se la foto è in grado di comunicare qualcosa per se stessa...
Con ciò ti dico che comprendo perfettamente il senso delle tue didascalie, così come conosco questa canzone....
Ti dirò anche che la foto, seppure migliorabile (il sole purtroppo è irrimediabilmente bruciato), non è male per me
Per le prossime.... In italiano, please! laugh.gif
Ciao
Rosanna
elbereth408
QUOTE(rosanna67 @ Sep 23 2013, 10:49 PM) *
Ciao
Lungi da me dal darti lezioni su come presentare le foto
Ma credimi se ti dico che non servono parole, se la foto è in grado di comunicare qualcosa per se stessa...
Con ciò ti dico che comprendo perfettamente il senso delle tue didascalie, così come conosco questa canzone....
Ti dirò anche che la foto, seppure migliorabile (il sole purtroppo è irrimediabilmente bruciato), non è male per me
Per le prossime.... In italiano, please! laugh.gif
Ciao
Rosanna

Ahahahah non c'è niente da fare allora, il mio amore per l'inglese qui non può essere apprezzato XD grazie mille per i consigli, sono ancora molto inesperta, quindi ne farò tesoro smile.gif in realtà io non pensavo assolutamente che postando le foto sul mio profilo sarebbero comparse anche qui, ma vabbè ahahah laugh.gif
Ricpic
QUOTE(elbereth408 @ Sep 23 2013, 10:34 PM) *
Non si può modificare il titolo del post? Era più lungo, ma l'uploading me l'ha tagliato.



Fatto... ciao
elbereth408
QUOTE(Ricpic @ Sep 23 2013, 11:06 PM) *
Fatto... ciao

Grazie anche per aver aggiustato il testo, io avevo messo ogni verso andando a capo ma anche qui, ha fatto tutto da solo xD grazie ancora smile.gif
RosannaFerrari
QUOTE(elbereth408 @ Sep 23 2013, 11:00 PM) *
Ahahahah non c'è niente da fare allora, il mio amore per l'inglese qui non può essere apprezzato XD grazie mille per i consigli, sono ancora molto inesperta, quindi ne farò tesoro smile.gif in realtà io non pensavo assolutamente che postando le foto sul mio profilo sarebbero comparse anche qui, ma vabbè ahahah laugh.gif

Hai spuntato la casellina che apre la discussione in Photolab!!!
L'hai fatto senza rendertene conto?
In ogni caso d'ora in poi, se non vuoi postare qui, evita di spuntare la casellina e il gioco è fatto...
Right?
Bye!
elbereth408
QUOTE(rosanna67 @ Sep 23 2013, 11:19 PM) *
Hai spuntato la casellina che apre la discussione in Photolab!!!
L'hai fatto senza rendertene conto?
In ogni caso d'ora in poi, se non vuoi postare qui, evita di spuntare la casellina e il gioco è fatto...
Right?
Bye!

Boh, è possibile ahahahah laugh.gif grazie!
Antonio Canetti
QUOTE(elbereth408 @ Sep 23 2013, 10:46 PM) *
Oh non l'ho scritto in inglese perché mi interessavano contatti internazionali, l'ho fatto solo perché le canzoni inglesi tradotte in italiano perdono del tutto il loro significato secondo me, ma se dà fastidio, la traduco senza problemi smile.gif


smile.gif capisco il problema delle traduzione di poemi e per questo ti do ragione, forse sono bigotto, ma do ragione ai francesi che difendono la propria lingua, forse loro esagero, ma il principio lo trovo corretto e per questo nel mio piccolo cerco di difenderlo vedi: dal mediterraneo arrivano i migranti, i giovani se possono escono dall'Italia, l'inglese sta avanzando, di questo passo l'Italia e gli'Italiano spariranno come sono spariti i Milanesi Doc.

Antonio
beniaminobenji
And now, si parla della foto.
Secondo me poco nitida e forse hai usato un diaframma aperto(mancano i dati exif aprendo la foto) perchè il primo piano mi sembra quasi nitido mentre le montagne son un pò sfocate mi pare,il cielo bruciato di un bel pò e composizione molto migliorabile secondo me. Se sei alle prime armi come dici te, se posterai qui le foto migliorerai parecchio come è capitato a me.(almeno credo di essere migliorato)

ah hai delle macchie sul sensore, si nota nella parte alta di dx.Credo siano del sensore, o forse della lente ma non credo.

Ciao

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.