Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
elbereth408
Give me love like never before Cos lately I've been craving more And It's been a while but I still feel the same Maybe I should let you go - Give Me Love, Ed Sheeran
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
ges
Naturalistica -> Primi passi
Antonio Canetti
Italiano!..noo?


Antonio
elbereth408
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 23 2013, 10:30 PM) *
Italiano!..noo?
Antonio

È il testo di una canzone inglese wink.gif
RosannaFerrari
Con un titolo così, mi aspettavo una foto di tutt'altro genere....
Il titolo giusto secondo me, meglio estrarlo dalla parte finale della didascalia "'Maybe, i should let you go"
Scusa, magari sono tonta io eh! Lo scatto non sarebbe male, se non fosse per quella parte bruciata in alto
Ciao
Rosanna
elbereth408
QUOTE(rosanna67 @ Sep 23 2013, 10:36 PM) *
Con un titolo così, mi aspettavo una foto di tutt'altro genere....
Il titolo giusto secondo me, meglio estrarlo dalla parte finale della didascalia "'Maybe, i should let you go"
Scusa, magari sono tonta io eh! Lo scatto non sarebbe male, se non fosse per quella parte bruciata in alto
Ciao
Rosanna

Ho dato questo titolo perché era quello che più si addiceva al mio stato emotivo quando l'ho scattata, non so se è da considerare una cosa negativa ma i miei titoli sono sempre molto "personali", anche se appartenemente possono non azzeccarci niente con la foto, in realtà per me c'azzeccano eccome smile.gif comunque grazie, forse in effetti ho contrastato un po' troppo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.