Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
...forse si sta rilassando un pelo troppo...
Taglio stretto voluto per il suo faccione abbioccato e l'occhio da "ma lasciami stare.."

Saluti da Dea smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
fangel
Bella l'espressione sembra stia sbuffando.

Ciao Angio.
aldosartori
ahahahah ti assicuro che ogni tanto lo fa....e non ti dico quando inizia a russare...
miciagilda
Ciao Aldo,
auguroni e congratulazioni per la casa nuova: con una vista così l'avrei presa subito anch'io... ;-)

Come succedeva anche a me col gatto, questo tipo di pelo scuro tende a creare dei riflessi bluastri che, almeno parlando per me, cercavo di ridurre e correggere.
A me sarebbe piaciuta ancora di più con anche il guancione di dx a fuoco, ma anche così è uno spasso! Le manca solo un pezzo di canino di fuori, poi sembra un fumetto, quello che diceva "medaglia-medaglia"!
biggrin.gif

Katia
beniaminobenji
Ciao, mi piace molto, un taglio originale e particolare.
Mi sembra poco contenta del trasferimento, o magari è stanca di trasportare bagagli e mobilia. biggrin.gif
Un saluto

Beniamino
cranb25
Ciao Aldo bellissima Dea!
Saluti
Stefano
giuseppe1974
e che già te la sei sgrullata sta rugine? C'è voluto poco direi...... comunque bellissimo scatto e bellissima cagnona
aldosartori
ahhahah vi ringrazio!
Katia hai ragione, ha dominate fredda nonostante abbia applicato il filtro più caldo...sbagliando.

Un grazie a tutti e salutoni da sta cucciolona fresca di compleanno (1 anno domenica scorsa smile.gif)
aretul
Foto particolare e ben riuscita, complimenti a Dea e la sua fotogenia. Con quell'occhio semi aperto mi sembra che voglia dire "accà nisciuno è fesso".
Un saluto.
Renato
marco_boz
ahahahahah.... che spettacolo.... biggrin.gif biggrin.gif .... mi sembra di conoscere questo tipo d'espressione biggrin.gif .... troppo dolce,.... una carezza da parte mia Aldo!!!

Un saluto
Marco
claudio-rossi
Bella la tua bestiola Aldo!
FOrse è il mio monitor ma ho l'impressione che il pelo tenda all'azzurro sbaglio?

Ciao

Claudio
RosannaFerrari
Congratulazioni Aldo, per la tua nuova casa!
Bella Dea! Vedo anch'io una dominante blu sul pelo... ma l'espressione "rilassata" e il taglio stretto rendono questa foto unica e bellissima per me!
Una carezza alla tua cucciolona... Le auguro un Buon Compleanno! smile.gif
Ciao Aldo
Crisbisc
Il taglio ci sta tutto, fa rendere l' espressione al massimo Pollice.gif

Che tenera Dea

Saluti, Cristian
aldosartori
Grazie per gli ultimi passaggi! Dea ringrazai.
Claudio e Rosanna, come già fatto notare da Katia, sì c'è dominante azzurrina sul pelo dovuto al WB Auto. In post ho "scaldato" ma non abbastanza purtroppo.... :(

Un salutone anche a Cris, Marco e Renato!
miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Sep 24 2013, 09:58 AM) *
Grazie per gli ultimi passaggi! Dea ringrazai.
Claudio e Rosanna, come già fatto notare da Katia, sì c'è dominante azzurrina sul pelo dovuto al WB Auto. In post ho "scaldato" ma non abbastanza purtroppo.... :(

Un salutone anche a Cris, Marco e Renato!


Ciao Aldo,
l'unica cosa con cui io riesco a correggerla è abbassare la saturazione dei blu.
ciao
Kat
aldosartori
Ciao Katia, si si fatto nella seconda review grazie mille! smile.gif
miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Sep 24 2013, 11:39 AM) *
Ciao Katia, si si fatto nella seconda review grazie mille! smile.gif



Faccela vedèèèè... :-))
aldosartori
Eccola smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Sep 24 2013, 11:58 AM) *



Molto più fedele alla realtà, direi... anche se adesso è saltata fuori una leggera dominante magenta, ma poco.
Gli animali scuri sono terribili da fotografare, per me...
Bella bestiolona!

Grazie Aldo.
ciao
aldosartori
Grazie a te. Credo dominante anche portata dall'illuminazione interna del soggiorno smile.gif
Comunque per ora va bene così ehehehe

Giuro che in altre occasioni il colore suo originale mi è uscito giusto tipo questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 901.3 KB


della quale a suo tempo feci post, ma per capire le reali differenza tra luce ambiente e reale smile.gif
Fabrizio9972
QUOTE(miciagilda @ Sep 24 2013, 12:08 PM) *
... anche se adesso è saltata fuori una leggera dominante magenta, ma poco...


Bellissima sia la cagnolona che la foto..........................ma quanto sta diventando rompiscatole Katia tongue.gif

Ciao,
Fab
aldosartori
hahahahah shhhhh non diciamoglielo troppo forte....però secondo me da qualcuno ha preso wink.gif
gaeraciti
Aldooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho aperto il post e la voglia di accarezzare quel musone è stata irrefrenabile messicano.gif

Un salutone Aldo wink.gif

Gaetano
miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Sep 24 2013, 02:51 PM) *
hahahahah shhhhh non diciamoglielo troppo forte....però secondo me da qualcuno ha preso wink.gif


laugh.gif
Potremo esserne certi quando andrò a fare i notturni lasciando la batteria a casa...
tongue.gif
... ma soprattutto quando le mie foto cominceranno a somigliare anche solo vagamente a quelle di Fabrizio.
dbertin
Bella la prima Aldo....la vedo interessata all'argomento, le stavi mica facendo vedere i tuoi scatti al PC? messicano.gif
alessandro ragozzino
QUOTE(gaeraciti @ Sep 24 2013, 03:46 PM) *
Aldooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho aperto il post e la voglia di accarezzare quel musone è stata irrefrenabile messicano.gif

Un salutone Aldo wink.gif

Gaetano


Siiii Gaetano condivido in pieno una voglia incredibile di strapazzarla un po biggrin.gif
Un abbraccio a tutti gli amici del forum tongue.gif
aldosartori
ahahahh Daniele in realtà guardava i tuoi...quelli delle stelle che girano...poi l'ho vista allontanarsi barcollando wink.gif

Gaetano lascia perdere che io me la mangerei ogni giorno...

Katia ai livelli di Fabrizio ci arriveremo tra anni luce!!!
Mauro Va
una carezza alla bellissima Dea

un saluto Aldo
Fabrizio9972
QUOTE(miciagilda @ Sep 24 2013, 04:38 PM) *
laugh.gif
Potremo esserne certi quando andrò a fare i notturni lasciando la batteria a casa...
tongue.gif
... ma soprattutto quando le mie foto cominceranno a somigliare anche solo vagamente a quelle di Fabrizio.


Se sei una persona normale vedrai che ci sono + probabilità che arrivi alla seconda ipotesi rispetto alla prima laugh.gif

Ecco, era qualche ora che non guardavo i notturni di Daniele e mi ero scordato la mia disavventura (termine molto compassionevole per definire una serata da Fantozzi) e ora ci ripenso di nuovo, mi vendicherò Katia hmmm.gif
aldosartori
ahahahh un grazie anche a Alessandro e Mauro, letto tutto dopo...
Però Fabrizio, un pò è vero...lasciar la batteria proprio non si legge ehehehhehe

Un saluto a tutti
miciagilda
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 25 2013, 04:25 PM) *
Se sei una persona normale vedrai che ci sono + probabilità che arrivi alla seconda ipotesi rispetto alla prima laugh.gif

Ecco, era qualche ora che non guardavo i notturni di Daniele e mi ero scordato la mia disavventura (termine molto compassionevole per definire una serata da Fantozzi) e ora ci ripenso di nuovo, mi vendicherò Katia hmmm.gif



... e io ti supererò texano.gif

(nel senso che dimenticherò a casa TUTT'E DUE le batterie...)

laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.