Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Admirernk
DOVE POSSO TROVARE IL 12-24 A ROMA?
HO PROVATO IN ALCUNI NEGOZI MA L'ESITO E' STATO NEGATIVO.
MI POTETE INDICARE UN MERCATINO DELL'USATO?

GRAZIE
Giallo
Benvenuto nel Forum.
Posta in minuscolo, per favore, perchè in maiuscolo equivale a "urlare".
Comunque non postare pubblicamente argomenti di interesse tuo privato richiedendo tra l'altro informazioni commerciali: al limite manda qualche MP ad utenti esperti della tua zona.
Non credo che nel Web sia difficile trovare un elenco dei negozi di fotografia di Roma.
Buona luce
smile.gif
Admirernk
Qui nessuno vuole urlare ci mancherebbe.
Federix
Prova a comprarlo da www.XXXXXXXX, se l'hanno in magazzino te lo spediscono in 3 giorni.



NOTA MODERATORE

Come ti hanno più volte ricordato """ è vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale."""""
Pertato ho rimosso il link.
Saluti


Regolamento
brusa69
QUOTE(Giallo @ Apr 13 2006, 08:56 AM)
Comunque non postare pubblicamente argomenti di interesse tuo privato richiedendo tra l'altro informazioni commerciali: al limite manda qualche MP ad utenti esperti della tua zona.
*


QUOTE(Federix @ Apr 13 2006, 02:10 PM)
Prova a comprarlo da www.xxxxx.it, se l'hanno in magazzino te lo spediscono in 3 giorni.
*



Menomale che Giallo aveva appena ricordato il regolamento altrimenti chissa' quanti altri link commerciali avresti scritto ...
Federix
Mica ho parlato di prezzi o fatto raffronti o pubblicizzato la mia attività, gli ho solo consigliato un sito dove può trovarlo.
Comunque se non è pertinente alla discussione, si può cancellare biggrin.gif
cesaranto
ti ho mandato un messaggio privato.

ciao
Simone Cesana
da regolamento:

E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.

ciao
simone cesana
lancer
QUOTE(cesa89 @ Apr 13 2006, 02:43 PM)
da regolamento:

E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.

ciao
simone cesana
*


Non si era capito, grz della precisazione biggrin.gif rolleyes.gif biggrin.gif
(cosa non si fa per ottenere un buon voto in condotta) biggrin.gif
Kalikoo
Hai un mio messaggio privato...

Ciao! smile.gif

Silvio
Marino_de_Falco
Ciao e benvenuto, ti ho scritto in MP
Franco_
Se non lo hai ancora trovato leggi il mio MP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.