Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gennariello73
Passeggiando per Napoli....pareri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
gennariello73
hei ma un po di soddisfazzione anche me la date? č bella...brutta....storta .......sfocata....scura!!!
miciagilda
Ciao!
Con tutti questi elementi di disturbo, gli esperti si sono distratti... wink.gif

Io per i miei gusti vedo un po' troppe barche tagliate senza particolari criteri, in entrambe le foto.

I cieli non sono malaccio ma andrebbero valorizzati in pp.

Nella seconda taglierei via il muretto e il brutto palazzo sulla dx.

Trovo in generale difficile individuare quale volessi che fosse il soggetto...

Queste, se ti puoi accontentare per ora, sarebbero le mie osservazioni personali. smile.gif

ciao
Katia
gennariello73
QUOTE(miciagilda @ Sep 23 2013, 10:59 AM) *
Ciao!
Con tutti questi elementi di disturbo, gli esperti si sono distratti... wink.gif

Io per i miei gusti vedo un po' troppe barche tagliate senza particolari criteri, in entrambe le foto.

I cieli non sono malaccio ma andrebbero valorizzati in pp.

Nella seconda taglierei via il muretto e il brutto palazzo sulla dx.

Trovo in generale difficile individuare quale volessi che fosse il soggetto...

Queste, se ti puoi accontentare per ora, sarebbero le mie osservazioni personali. smile.gif

ciao
Katia


Grazie Katia.

Sulla 1° Foto il soggetto dovrebbe essere il porticiolo, dove č praticamente impossibile non tagliare qualche barca da quel punto di vista.

Sulla Seconda invece potevo effettivamente eliminare la barca tagliata ed il muretto con il palazzo.
giuseppe1974
Ciao Gennaro secondo me la prima č veramente troppo confusionaria per suggerirti come sistemarla o rifarla magari gente pių esperta potrebbe aiutarti personalmente senza offesa la cestinerei. La seconda meglio pių pulita con meno elementi ma quel muretto e quella barca tagliata la rovinano. Chiaramente parere di un primi passi!
gennariello73
QUOTE(giuseppe1974 @ Sep 23 2013, 11:37 AM) *
Ciao Gennaro secondo me la prima č veramente troppo confusionaria per suggerirti come sistemarla o rifarla magari gente pių esperta potrebbe aiutarti personalmente senza offesa la cestinerei. La seconda meglio pių pulita con meno elementi ma quel muretto e quella barca tagliata la rovinano. Chiaramente parere di un primi passi!


Grazie Beppe, come avresti valorizzato quello scenario in quella condizione sulla prima foto? oppure non avresti sprecato proprio lo scatto?
giuseppe1974
Gennaro come detto č una situazione davvero complicata, troppo piena di elementi per riuscire a capire semplicemente vedendo la tua foto come valorizzarla e/o migliorarla almeno per la mia poca esperienza poi magari uno pių esperto potrebbe aiutarti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.