Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sam79ticino
Ciao a tutti,
da alcuni giorni è attivo il mio sito. Spero di non fare cosa vietata mettendo il link al mio sito (nel regolamento non mi pare aver letto niente in merito), ma sarei veramente interessato a ricevere vostri commenti, visto che ci sono molte persone esperte...
www.samuelfotografia.com

Gli amici dicono: belle le foto... Ma gradirei qualche commento più approfondito e qualche critica...

Saluti
Samuel
Mauro Va
benvenuto nel forum...............
io fossi in te le metterei qui....poi fai come ti pare

ciao Samuel
Antonio Canetti
[non le ho viste tutte, mediamente sono belle, ma mancano di una post produzione adeguiata che le possano dare una marcia in più.


antonio
sam79ticino
Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(Mauro Va @ Sep 22 2013, 09:43 PM) *
benvenuto nel forum...............
io fossi in te le metterei qui....poi fai come ti pare

ciao Samuel


Seguo il tuo consiglio... questa è una delle ultime che ho fatto... mi piacciono molto i riflessi, sono un soggetto che adoro.

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 22 2013, 10:16 PM) *
[non le ho viste tutte, mediamente sono belle, ma mancano di una post produzione adeguiata che le possano dare una marcia in più.
antonio


Grazie Antonio... vero non sono un grande amante della post produzione. Modifico nitidezza, contrasto, saturazione,... e esposizione a volte.
ciao

Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(sam79ticino @ Sep 22 2013, 10:46 PM) *
Clicca per vedere gli allegati

Seguo il tuo consiglio... questa è una delle ultime che ho fatto... mi piacciono molto i riflessi, sono un soggetto che adoro.
Grazie Antonio... vero non sono un grande amante della post produzione. Modifico nitidezza, contrasto, saturazione,... e esposizione a volte.
ciao


Altra foto... sempre nello stesso luogo
Antonio Canetti
QUOTE(sam79ticino @ Sep 22 2013, 10:51 PM) *
.