Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
renegade60
Ciao a tutti la mia una domanda è la seguente: hmmm.gif sò che il fashion e il glamour e un genere di fotografare umpò difficile da realizzarsi, sè voglio iniziare come fare? Con la D90 un 18/105 un 55/300 e un 50mm. 1.8D c'è la faccio? La modella come la trovo? la devi pagare! Il set può essere fatto in casa artigianalmente. grazie.gif alla prossima.
ges
Credo che troverai più risposte alla tua domanda al bar, dove sposto.
aluba
Parecchi circoli fotografici organizzano eventi del genere, ovviamente non gratis. Basta informarsi se dalle tue parti c'e' qualche circolo "vivo".
F.Giuffra
Sul web abbondano i corsi - workshop - model sharing di glamour, alcuni tenuti anche da fotografi che sono registrati qui, molti da canonisti ed altri che qui non passano. Più la crisi della fotografia avanza e più fotografi si riciclano come insegnanti, e fotografare belle ragazze tira sempre.

Nella corsa all'oro chi fa i soldi sono quelli che vendono picconi e pale.

Poi, se la cosa ti intriga e hai imparato le basi, puoi pensare a farti una piccola sala posa leggendo i trucchi degli anziani nella nostra apposita "sezione".
renegade60
Ciao a tutti e grazie per avermi dato questi utili consigli, il mio era giusto sapere, il glamour x me è un arte fotografica x il momento difficile da realizzare dato la mia poca esperienza nel campo fotografico, seguirò come da voi consigliatomi il frequentare dei circoli fotografici, comunque vi terrò informati, alla prossima.
Francesco Martini
QUOTE(renegade60 @ Sep 22 2013, 01:07 PM) *
Ciao a tutti la mia una domanda è la seguente: hmmm.gif sò che il fashion e il glamour e un genere di fotografare umpò difficile da realizzarsi, sè voglio iniziare come fare? Con la D90 un 18/105 un 55/300 e un 50mm. 1.8D c'è la faccio? La modella come la trovo? la devi pagare! Il set può essere fatto in casa artigianalmente. grazie.gif alla prossima.

Se hai una moglie bella e fotogenica puoi fare a meno della modella!!! messicano.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.