Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxelis
salve sono nuovissimo del forum ma non del mondo Nikon volevo chiedere aiuto, qualcuno ha mai avuto modo di provare gli obiettivi Sigma in particolare il nuovissimo 18-200 o il 28-135 o il 70-300 sono in procinto di ampliare il mio corredo per la d70s
poi volevo domandare se qualcuno mi puo' rispondere ho visto sul forum ritratti alcune modelle che erano al fotoshow 2006 c'e bisogno di qualche autorizzazione o le foto si possono esporre come avete fatto alcuni di voi?
saluti e grazie in anticipo a tutti
Francesco Martini
Ciao e benvenuto!!!!
..comunque questa e' la sessione "obiettivi Nikon"....non mi sembra opportuno parlare di obiettivi Sigma...... dry.gif forse e' meglio..al bar....... dry.gif
Per le foto alle modelle al Photodigitalshow...so' che esiste una liberatoria e si possono pubblicare....
Francesco Martini
maxelis
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 12 2006, 09:20 PM)
Ciao e benvenuto!!!!
..comunque questa e' la sessione "obiettivi Nikon"....non mi sembra opportuno parlare di obiettivi Sigma...... dry.gif forse e' meglio..al bar....... dry.gif
Per le foto alle modelle al  Photodigitalshow...so' che esiste una liberatoria e si possono pubblicare....
Francesco Martini
*



Grazie non conosco bene il forum, saluti grazie.gif Maurizio
ludofox
Benvenuto maxelis.

Questa sezione serve per parlare degli obiettivi Nikkor.
Come da regolamento, se si parla di ottiche compatibili, lo si fa in "Sushi Bar" wink.gif

Ancora benvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.