Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gibi.elleci
Salve a tutti.

Tra la visualizzazione in anteprima live view e la visualizzazione dello scatto effettuato sulla mia D800 ci sono circa 1-1,5 stop di differenza. (il secondo risulta sistematicamente sottosviluppato)
Questo nel perfetto rispetto dei vincoli riportati sul manuale (No flash, NO Dlighting ... etc)

Inoltre quando spingo il tasto OK in realtà visualizzo solo il cursore delle sovra/sotto esposizioni ma l'immagine in anteprima non segue tale impostazione (ovvero ha sempre il medesimo livello di luminosità); tale cambiamento lo ottengo solamente durante la messa a fuoco, per qualche attimo.

E' normale o c'è qualcosa che non va?

Grazie mille
gibi.elleci
Scusate ma non so prerchè il testo precedente non me lo fa modificare, quindi lo riscrivo per precisione.


Tra la visualizzazione in anteprima live view e la visualizzazione dello scatto effettuato sulla mia D800 ci sono circa 1-1,5 stop di differenza. (il secondo risulta sistematicamente sottosviluppato)
Questo nel perfetto rispetto dei vincoli riportati sul manuale (No flash, NO Dlighting ... etc)

Ho pensato che potesse dipendere dal livello di luminosità del display ma ...

Contrariamente a quanto riportato sul manuale, quando spingo il tasto OK visualizzo solo il cursore delle sovra/sotto esposizioni e non "gli effetti di tempo,diaframma,e sensibilità sull'esposizione"

E' normale o c'è qualcosa che non va?

Grazie mille
gibi.elleci
OK TUTTO a POSTO cool.gif

Era la batteria scarica ... e probabilmente anche la luminosità del display regolata male

Scusate
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.